L’attore Willie Garson co-protagonista di Matt Bomer in “White Collar” ,dove interpreta il simpatico Mozzie compagno di avventure del bel truffatore Neal Caffrey, dice la sua sulla sessualità di Matt e altro.

Garson è stato in passato anche l’interprete di Stanford Blach,l’amico gay di Carrie in “Sex And The City”. Proprio da qui parte la sua intervista per Press Association.

Di seguito il video del 27 ottobre 2012 e la traduzione dell’intervista.

 

 

Quando ero sul set di “Sex And The City” la gente pensava che ero gay ,ma è recitazione non sono gay,sono un uomo eterosessuale.Quando ero i “NYPD Blue”nessuno mi ha  mai chiesto se fossi un assassino ,voglio dire è solo recitazione.

E’ così bizzarro che nel 2012 abbiamo questo tipo di conversazione sulla sessualità. La sessualità è solo una cosa piccante.

E’ come se qualcuno scrivesse un articolo che non puoi interpretare un banchiere perchè  hai interpretato un criminale. Voglio dire non ha alcun senso,è qualcosa che non capisco. Così,sai,la cosa di Matt,è un attore di talento,può interpretare qualunque ruolo,ovviamente ogni parte che ho recitato nella mia vita non sono diventato quel tipo di persona.

Forse è una visione moderna perchè i Reality Show e Twitter e Facebook ,ma penso veramente i  Reality Show,noi vediamo così tanto in televisione persone che interpretano se stesse che  dimentichiamo che qualcuno di noi davvero fa questo per vivere.

La cosa di Matt con Christian Grey è diventata così ridicola. Non dipende da noi,non dipende neanche dai fan ,dipende dagli scrittori e dalle 

audizioni.Non ha niente a che fare con nessun genere di campagna online,voglio dire  è folle,davvero folle.”

Davvero delle gran belle parole del collega di Matt Bomer. Ora non si capisce se quando parla di ‘cosa di Matt con Grey ridicola’ intende i sondaggi che lo vogliono nel ruolo del miliardario o il piccolo scandalo dove era stato dichiarato che lui non poteva interpretare un personaggio così sessualmente attivo essendo gay.

 

Grazie per la segnalazione del video alla pagina Facebook  Campaign to get Matt Bomer cast as Christian Grey