Welcome Back SIP

 

 

E’ tornata l’App esclusiva della Seattle Independent Press (SIP) con tutte le novità che porterà durante la promozione del film Cinquanta Sfumature di Rosso!

La Seattle Independent Press (SIP), rafforzata dall’acquisizione dalla Grey Enterprises, è impegnata a promuovere voci caratteristiche del Pacifico nordoccidentale e commissionare opere letterarie straordinarie che hanno il potenziale di aprire le menti, ispirare il pubblico e cambiare il mondo.

 

DNLDlKHU8AAJ5Pe

 

 

COMUNICATO STAMPA:

Il 27 Ottobre 2017 a Seattle, Washington, la Grey Enterprises Holdings Inc ha acquisito la Seattle Independent Press (SIP) per una somma ancora sconosciuta, come annunciato oggi dal Presidente della Grey Enterprises, Christian Grey.

Questa nuova acquisizione ci porta ad una nuova era per la SIP, che ha generato molto successo nel 2015 con il rilascio del libro debutto di Loree Cameron, ‘Above Seattle, Under a Cloud’. Senza dimenticare la prossima uscita che ha suscitato molto scalpore nei media, ‘Purgatory’ scritto dall’autore Boyce Fox. Anche se una casa pubblicitaria è un’avventura nuova per la Grey Enterprises, la compagnia intende mantenere cosa l’ha resa famosa in principio.

Il nostro scopo è portare alla luce compagnie sottovalutate e farle crescere,” dice Grey. “Abbiamo intenzione di estendere il raggio della Seattle Independent Press così che possa essere in grado di supportare grandi pubblicazioni mantenendo lo spirito di una piccola compagnia e dando spazio ad essa di fare ciò che meglio fa.”

Jerry Roach rimarrà a capo della Sip come Presidente, Kay Bestie continuerà il suo ruolo di vice, mentre per quanto riguarda il Redattore della sezione Romanzi, posto prima occupato da Jack Hyde, ora passerà ad Anastasia Steele, che è stata la chiave per il lancio del libro di Boyce Fox.

La SIP recluterà nuovi membri che potranno mandare un curriculum usando il link sottostante.

 

 

Il portale dei dipendenti SIP è stato rilanciato, con una nuova e migliorata interfaccia, sostenuta dalla Grey Enterprises.
Seguendo le indicazioni, guadagnerai speciali riconoscimenti e promozioni. Con ogni promozione potrai accedere a ulteriori contenuti e attività esclusivi.

Negli ultimi dieci anni, SIP è diventata la prima casa editrice indipendente del Pacifico nord-occidentale, rilasciando una serie di titoli dai bestseller a una specialità non-fiction acclamata da critiche.

 

#OfficialFifty

 

Potete già iniziare a registravi cliccando sulla foto ufficiale sotto!

 

image001