Siamo praticamente a quota uno al giorno e presto saremo invase! Sto parlando dei romanzi erotici che non accennano ad arrestare la loro ascesa. Il successo della trilogia “50 sfumature” ha spianato la strada a decine di romanzi che stanno letteralmente andando a  ruba.

Adesso è il momento di “Wallbanger“, scritto da Alice Clayton, che in poco più di un mese ha venduto oltre le 100.000 copie su Amazon. Alla sua terza prova come scrittrice la Clayton viene apprezzata dai lettori per lo stile divertente e sexy della sua scrittura. Nel suo nuovo romanzo offre la perfetta combinazione di sesso,romanticismo e…..cucina! Perchè si sa, quando si vuole conquistare un uomo bisogna prenderlo per la gola! 😉 I suoi romanzi vengono definiti commedie erotiche, conditi con umorismo, sarcasmo e dialoghi coinvolgenti che vi faranno ridere tutto il tempo, ma con l’immancabile protagonista maschile che vi lascerà senza fiato.

Il libro ha per protagonista Caroline Reynolds che vive nel suo nuovo fantastico appartamento a San Francisco, possiede un fantastico robot da cucina, una florida carriera di design,un ufficio con vista nella baia,una ricetta per il perfetto pane alle zucchine che stende tutti,tanti amici,il suo gatto Clive, ma……….niente sesso nella sua vita! Oltre al danno si aggiunge anche la beffa,il suo vicino di casa, Simon Parker, invece di sesso ne fa tanto……..tutta la notte! I muri spessi come velina non aiutano certo Caroline a far finta di niente e una bella notte, nel pieno della sua frustrazione sessuale, e con indosso un baby doll, decide di affrontarlo!

Il loro incontro a tarda notte produrrà degli effetti interessanti! 😉

Si sarà accaparrato qualche editore di casa nostra questa piccola perla?! Noi lo speriamo vivamente! 😉

FONTE: Herald on line

3 commenti

  1. rita

    Speriamo arrivi anche da noi,mi ispira taaaantissimo.Lei che lo affronta in intimo è pazzesco 😀

  2. Mary

    Ciao puoi dirmi quando esce questo libro?mi ha incuriosito la trama lo sto aspettando da un po’ 🙂

    • stella

      Ciao Mary
      abbiamo chiesto info e siamo in attesa di novita’ aggiorneremo non appena ne sapremo di piu.
      Continua a seguirci 😉