“Wait for You Series” prosegue con “Rimani con Me”

È uscito da pochi giorni – 30 ottobre scorso – “ Stai Qui Con Me”, nuovo capitolo della serie “Wait for You” di J.Lynn.  Il mio lettore ereader al momento segna il 30% di lettura e ho ancora parecchie pagine da macinare davanti a me, ma, come sempre, questa autrice è riuscita ancora una volta a conquistarmi.

Dopo gli irresistibili biscotti di Cam è la volta dei dolci Cupcakes di Jase e c’è da chiedersi quali altre ghiottonerie ci aspetteranno nei prossimi capitoli di questa serie, che arriveranno prossimamente.

waitforyouseries-www.50sfumatureitalia.it

 

Se anche voi siete alle prese con questo romanzo, e avete dato una sbirciatina verso la fine, vi sarete accorte che al suo interno comprende le prime pagine di “Rimani con Me”, nuovo appuntamento che ci attende nel nuovo anno.

Il romanzo sarà, infatti, disponibile a partire dal prossimo 19 febbraio, come sempre nella doppia versione, e la frase d’esordio “Ero circondata dall’esercito di Ragazzi Fighi” mi ha già strappato un bel sospiro di soddisfazione. La protagonista questa volta sarà Calla, amica di Teresa che avrete già modo di conoscere ed apprezzare durante la lettura di “Stai Qui con Me.” Contrariamente a quello che in molte pensano Calla non unirà il suo destino con Brandon Shiver – scusate se vi rovino la sorpresa, ma tanto lo avreste comunque scoperto con la sinnosi che segue-, ma con Jackson James, una new entry nel panorama dei “Fighi” pronto a tormentare i vostri sogni.

 

 

rimani con meTRAMA

Calla ha ventuno anni e non ha fatto un sacco di cose. Non è mai stata baciata, non ha mai visto l’oceano, non è mai andata in un parco di divertimenti. Crescendo ha assistito ad alcune cose che nessun bambino dovrebbe mai vedere. Calla porta ancora addosso le cicatrici fisiche ed emotive dell’aver vissuto con una madre folle. Un segreto che mantiene con tutti, compreso la sua ristretta cerchia di amici del college.  Ma il bozzolo che Calla ha attentamente costruito attorno a sè va in frantumi il giorno in cui scopre che la madre- con cui non parla da anni – le ha prosciugato il conto ed ha ora un grosso debito con la carta di credito a suo nome. Calla è costretta a tornare nella piccola città di origine che si era lasciata alle spalle e cercare di sistemare i pasticci combinati dalla madre. Ma quando arriva al bar dove la madre lavora è introvabile, al suo posto trova Jackson James. Due metri di ragazzo sexy con ammalianti occhi azzurri e un sorriso mozzafiato,  il tipo di affare con cui Calla non può permettersi di perdere tempo. Jax aiuta la ragazza offrendole un lavoro e nella ricerca di Mona, la madre, ma i suoi sguardi le fanno capire che sarebbe disponibile ad offrirle anche altri tipi di attenzioni. Ma prima che Calla sia disposta a lasciarlo avvicinare deve scendere a patti con il suo doloroso passato….

 

 

LA SERIE “WAIT FOR YOU” E’ COMPOSTA DA:

1-TI ASPETTAVO (Wait for You)

1.5-TI FIDI DI ME? (Trust in Me)

2-STAI QUI CON ME (Be with Me)

2.25- Believe in Me (inedito)

2.5 -The Proposal (inedito)

3- RIMANI CON ME (Stay with Me)

4-Fall with Me (inedito di prossima pubblicazione 31 marzo 2015)

4.5-Dream of You (novella inedita di prossima pubblicazione 23 giugno 2015)

5-Forever with Me (inedito di prossima pubblicazione 2015)

6-Fire in You (inedito di prossima pubblicazione 2016)

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

2 commenti

  1. Francesca

    Le novelle “Believe in me” e “The Proposal” sono disponibili in formato pdf? Se sì, dove è possibile trovarle?