“Wait for You Series”: le prime pagine di “Rimani con Me”

Lo so cosa state pensando!

Ma queste pagine non le abbiamo già lette?

La mia risposta è un NI.

In effetti, per chi ha già avuto modo di leggere “Stai qui Con Me”, ultimo romanzo della serie “Wait for You” uscito nell’ottobre scorso, alcune di queste pagine non saranno una grossa sorpresa, perchè al termine di quel romanzo era contenuto il primo capitolo di “Rimani con Me.”

waitforyouseries-www.50sfumatureitalia.it

 

Ma in questa nuova anteprima, che ho scovato per voi, troverete nuove pagine, un altro intero capitolo, il secondo, ad attendervi e, neanche dirlo, termina proprio sul più bello.

Quindi, dovrete farvelo bastare, almeno sino al 19 febbraio, giorno in cui, finalmente, avremo modo di scoprire l’intera storia di Calla, protagonista di questo nuovo appuntamento, insieme ad un nuovo membro onorario dell’ “Esercito dei Fighi”: Jackson James. Ma voi, che presto entrerete in confidenza con lui, potete chiamarlo semplicemente Jax.

Per tutte coloro che volessero dare una rinfrescatina alla memoria con la sinossi, vi rimando QUI. Per tutte le altre vi lascio in compagnia dell’anteprima che trovate cliccando sul link che segue.

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

rimani con me

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

5 commenti

  1. Ida

    Non vedo l’ora di leggerlo. Adoro tutti i romanzi della Lynn.

  2. Claudia

    “Ti aspettavo” é il primo?
    Stella te che ormai sei diventata la mia confidente 🙂 ieri ho finito di leggere ” Una piccola bugia” di Tucker mi sembra si chiami la scrittrice,lo avevo adocchiato da tempo ma leggendo la trama non mi ispirava invece quando mi sono decisa a leggerlo l’ho divorato.
    A tratti simpatico altri un pó pesantino per le vicende raccontate ma posso dire che è stato un bel romanzo. Veramente bello.
    Te,sicuramente ne avrai parlato in passato.
    Certo volevo affacciarmi al Dark romance ma non sò se fa per me,comunque mi piace sperimentare! Grazie sempre per le tue ” dritte”…..baci

    • Stella

      Buongiorno Claudia,
      si, il primo romanzo di questa serie è “Ti Aspettavo”, seguito da “Ti Fidi di Me” – che altro non è che la stessa storia del primo, ma narrata dal punto di vista maschile-, poi c’è “Stai Qui Con Me” e le novelle “La Proposta” e “E’ per Sempre” – in realtà son poche pagine messe a disposizione gratuitamente dalla casa editrice, in archivio trovi gli articoli -, ed infine “Rimani con Me” prossimamente.
      Avevo segnalato, infatti, i romanzi della Tucker, ma non ho ancora avuto modo di leggerli, sono sincera. Anche perchè tendo a prendere il genere New Adult a piccole dosi. Trattano temi sempre molto toccanti, alle volte pesanti e io ODIO piangere. Comunque i commenti che ho letto in giro sono più che positivi, un pò meno sul secondo con protagonista la sorella, in realtà.
      Per quanto riguarda il Dark che dire?!
      O lo odi o lo ami, non ci sono mezze misure.
      Vale sempre la regola: “Se non provi, non puoi sapere.”
      E’ un genere che, personalmente, mi ha molto affascinata.
      Il problema è, che al momento non hai tanto su cui spaziare come scelte, è disponibile solo il primo episodio di Marita – di cui ho pubblicato l’articolo ieri – e non si tratta di qualcosa di soft.
      L’unico mio suggerimento è, in ogni caso, mente aperta.
      Diciamo, che se sei una fanatica del thriller parti già avvantaggiata.
      Buona lettura 😉

      • Claudia

        Perfetto per il Dark provo “un assaggio” e poi vediamo…anch’io come ti dicevo prima,voglio sperimentare per farmi un idea e poter giudicare.
        Su una cosa ci somigliamo neanche a me piace piangere o leggere di situazioni toccanti perchè poi come una scema continuo a rifletterci e ci sto male 🙁 …..però a favore del romanzo di cui stiamo parlando mi è piaciuto che la scrittrice é riuscita ad alternare con equilibrio momenti sereni e spassosi ad altri più seri.
        La trama non mi aveva conquistato e invece…. Capitolo dopo capitolo mi ha preso.
        Un bacio grande.
        Inizierò a leggere Ti Aspettavo

    • Stella

      Ahhhhhhh, se accetti un mio suggerimento: su Amazon è possibile leggere un estratto del primo episodio “My Masters’ Nightmare-Il Rapimento” di Marita, così ti fai un’idea prima di acquistarlo 😉