Come vi avevo anticipato qualche mese fa è in arrivo il primo episodio di una nuova serie new adult.


Ti Aspettavo“- titolo originale “Wait For You” da cui deriva anche il nome della serie -, scritto da J.Lynnè il nuovo asso nella manica di Casa Editrice Nord,  previsto nelle librerie il 16 gennaio prossimo.


E’ quasi superfluo dire che questo romanzo ha collezionato critiche a cinque stelle tra le lettrici oltreoceano e  le aspettative sono alte anche nel nostro paese.

La serie al momento comprende, oltre al primo atteso appuntamento, la novella “Trust in Me” e “Be Whit Me“, secondo capitolo, di cui è prevista la pubblicazione in lingua originale il 4 febbraio del prossimo anno.
Una lettura definita romantica, sexy e divertente dalla tante fans della serie e in molte giurano che dopo non guarderete più i cookies, gustosi biscotti con gocce al cioccolato, con gli stessi occhi.
Siete curiose quanto me di scoprire perchè?

Trovate QUI il booktrailer ed altre info

 

TRAMA:

Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore

Ma poi sei arrivato tu…

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

 

imagesL’AUTRICE:

Jennifer L. Armentrout vive in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito sul suo conto non sono vere, o quasi. Quando non scrive passa il suo tempo leggendo, lavorando o guardando film di zombie e facendo finta di scrivere. Con il nome di Jennifer L. Armentrout scrive romanzi per il genere Paranormal e Urban Fantasy, mentre con lo pseudonimo di J. Lynn scrive Romance e New Adult.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.