In arrivo prossimamente il primo episodio di una nuova serie che fa parte sempre del genere New Adult.

Wait For You“, scritto da J. Lynn – pseudonimo dell’autrice Jennifer L.Armentrout – è il primo romanzo che dà anche il titolo alla serie.
I diritti sono stati acquistati da Casa Editrice Nord e la pubblicazione, dopo varie indiscrezioni che volevano il libro in uscita per ottobre o novembre, è invece prevista per il prossimo gennaio, confermata dalla stessa casa editrice -screen sotto.

nord

Il libro, nel nostro paese, prenderà il titolo “Ti Aspettavo” ed al momento alla Nord sembrano fervere i preparativi.
Gli ingredienti giusti, ancora una volta, sembrano esserci tutti.

Protagonisti della storia Cameron e Avery. Lui è un bel ragazzo dal fisico prestante, ribelle dalla battuta pronta e con due occhi azzurri in cui perdersi, lei una ragazza che ha bisogno di voltare pagina e dimenticare il passato ingombrante. L’ultima cosa che le serve è avere attorno un ragazzo, ma i suoi continui rifiuti non demoralizzano Cam deciso ad averla.
Fanno parte della serie anche “Trust in Me” – novella- e “Be Whit Me” secondo episodio con protagonista la coppia composta da Teresa e Jase, rispettivamente sorella e migliore amico di Cam.
Che dite, vi ho incuriosite 😉

 

TRAMA:

L’università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o il macigno che la trascinerà a fondo?

 

 

 

GODETEVI IL BOOK TRAILER

 

 

 

 

L’AUTRICE:

Jennifer L. Armentrout vive in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito sul suo conto non sono vere, o quasi. Quando non scrive passa il suo tempo leggendo, lavorando o guardando film di zombie e facendo finta di scrivere. Con il nome di Jennifer L. Armentrout scrive romanzi per il genere Paranormal e Urban Fantasy, mentre con lo pseudonimo di J. Lynn scrive Romance e New Adult.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

10 commenti

  1. Katya

    Scusate l’ignoranza, ma non mi sono mai dedicata al genere. Cosa significa NEW ADULT?
    Grazie per la cortese risposta.

    • Stella

      Ciao Katya
      il genere New Adult sta spopolando all’estero da anni, da noi ha preso piede dall’inizio di quest’anno con il grande successo di “Uno Splendido Disastro” di Jamie McGuire.
      E’ un genere che come target si riferisce ad una fascia di lettori più giovani, va da una età compresa dai 18 ai 25 anni circa, ma ha riscontrato pareri molto favorevoli aprendo il genere ad un pubblico molto più eterogeneo. Le tematiche affrontate sono tante: primi amori, approccio col sesso, integrazione con la società, abusi e violenza.

  2. Kiki

    Quindi sono letture facili, leggere, fresche e giovanili giusto?

  3. Claudia

    Dev’essere proprio bello questo romanzo!!quando dovrebbe uscire?
    In questo momento ho iniziato a leggere il romanzo tutto italiano IO TI GUARDO della scrittrice IRENE CAO…è molto fresco e carino…Ve lo consiglio!!Comunque finora il migliore è stato 50 SUMATURE!! 🙂

    • Stella

      Ciao Claudia
      si tratta di anteprime, al momento non ci sono ancora date disponibili.
      Naturalmente vi terremo aggiornate 😉

  4. Desi

    Sono scettica su questo genere. Non mi piace vedere mischiati gli adolescenti col sesso spinto, sempre se parliamo di sesso spinto.

    • Stella

      Ciao Desi
      la differenza sta proprio lì, il sesso c’e’, ma è molto più soft.

  5. Maggie

    Della stessa autrice, per chi amasse il fantasy “rosa” tipo twilight saga, vi consiglio Obsidian, bellissimo!