“Volare Fino alle Stelle”: il nuovo romanzo stand-alone di Susan Elizabeth Phillips targato Leggereditore

Novità dell’ultimo minuto della Leggereditore, tra l’altro anche una sorpresa molto piacevole visto che si tratta di una delle autrici più amate del Romance, il così detto “Porto Sicuro” di tante.

Si tratta di Susan Elizabeth Phillips, stramata e conosciuta per la sua bellissima e meravigliosa serie “Chicago Star” , e se non sapete di cosa sto parlando vedete di correre subitissimo ai ripari, altrimenti vi tolgo il saluto.

Volare Fino alle Stelle” – titolo originale “Kiss an Angel” – è il secondo romanzo singolo dell’autrice, dopo “Odio quindi Amo”, che la casa editrice porta nel nostro paese e le prime fortunelle che potranno leggerlo saranno quelle ormai convertite completamente al digitale. A partire da mezzanotte – 23 luglio-, infatti, potrete avere una storia nuova di zecca tutta da godere direttamente sul vostro lettore, come ogni favola della buonanotte che si rispetti.

Per le amanti del cartaceo il periodo previsto per l’uscita nelle librerie è tra il mese di agosto e quello di settembre, data da confermare.

Di seguito trovate, come sempre tutte le info riguardanti questa uscita – cover, sinossi e link dell’acquisto.

 

11738040_877008842335970_8057490429668154706_n

 

 

TRAMA

“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei… E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!

Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.

Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite… E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari…

In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

10 commenti

  1. Veronica80

    Stella ti prego non togliermi il saluto, ma io questa serie non l’ho letta…
    Ora mi studio i tuoi articoli 😉
    Ragazze… E voi la conoscete???
    Ditemi, ditemi 🙂

  2. Stellina

    Stella!!! Meno male che ci sei tu a darci queste belle notizie!
    Io adoro la Phillips, e la serie Chicago Stars la conosco benissimo quindi non mi toglierai il saluto 😉
    Proprio ieri nell’altro post mi domandavo se nessuno la conoscesse perchè secondo me è un’autrice di tutto rispetto e le sue storie sono un crescendo di emozioni, piene di ironia e passione!!
    Consigliavo a Veronica Odio quindi amo, l’ultimo della Phillips che ho letto e che mi era piaciuto molto, come tutti gli altri del resto..Colin lo scrittore british ha il suo gran bel perchè 😉
    Leggerò sicuramente anche questo ho dato un’occhiata alle recensione d’oltreoceano e a quanto pare, come dici tu, è un porto sicuro, non sbaglia un colpo!!!!
    Baci

    • Veronica80

      Ciao Stellina, mi sa che mi butto 😉
      Inizierei con la Chicago star a questo punto 🙂
      Cosa mi dici tu di questa serie???
      Baci

      • Stellina

        Ciao Veronica!!!
        Credo che Stella abbia scritto in passato articoli sulla Phillips, comunque la serie dei Chicago Stars è incentrata sulla omonima squadra di football americano con i suoi aitanti giocatori e un po’ tutto il mondo che ci gira intorno.
        Il primo è “Il gioco della seduzione”,leggiti la trame o qualche estratto giusto per capire se fanno al caso tuo… va a gusti ognuno trova il suo preferito…

  3. Claudia

    Ragazze buongiorno a tutte!
    Allora chiaritemi una cosa,potrei anche iniziare questa serie ma dovete prima dirmi una cosa,di questa scrittrice ho letto ” seduttore dalla nascita” e l’ho trovato senza senso,al punto che ho interrotto dopo qualche capitolo.
    Dato che non siete le uniche a parlarne bene,le cose sono due, o io,sono strana oppure ho letto qualcos’altro 🙂

    • Stellina

      Claudia i gusti sono gusti in più io son sempre convinta che il momento e l’umore in cui si leggono i libri sia determinante.
      Ci sta che non ti sia piaciuto davvero, è l’ultimo della serie…a me son piaciuti “Il gioco della seduzione” “Lady Cupido” e “Haven texas un posto nel cuore”, sono letture ironiche, divertenti, passionali e a volte impegnate perchè no. Certo la Phillips è americana e descrive quel mondo, se ad esempio odi il football americano lascia perdere, magari le dai un’altra possibilità con Odio quindi amo.
      A me piace il suo stile e alla fine le trame delle sue storie si chiudono senza particolari affanni.

      Baci

      • Claudia

        L’ultimo della serie? Allora dovevo leggere i precedenti forse.
        Capiterà che leggerò un altro suo libro,di solito anche quando non mi convincono gli dò un altra possibilità.
        Certo mi sto facendo una lista ed è un pò lunga O.O” …. Sai ho lasciato un attimo i libri per l’enigmistica 🙂
        Baci baci

  4. Francesca

    Ciao Claudia….se hai un Kindle su amazon vendono in digitale la serie completa dei Chicago Stars a 9.90 !!!( direi che conviene!!!). Anche io non conoscevo l’autrice e ho cominciato con “e se fosse lui quello giusto?”…ora sono ripartita da capo e sto leggendo “un piccolo sogno”(il4). Nel frattempo ho letto “odio quindi amo” e ho appena scaricato l’ultimo libro ( volare fino alle stelle). L’autrice mi piace, i libri scivolano via leggeri, ironici….i libri migliori da leggere durante il periodo estivo…mi piace che ci sia un filo conduttore, il ritrovare Molly,Phobe,Bobby Tom, il coach nei vari libri……sono felice di aver conosciuto SEP!!!!!

    • Claudia

      Grazie mille Francesca… Buono a sapersi 😉
      Ho interrotto un attimo con la lettura,sai ultimamente ne ho comprati parecchi 🙂 devo rallentare O.O”

    • Stellina

      Buongiorno Francesca!
      Finalmente qualcuno che conosce SEP!
      Anch’io ho intenzione di leggere il suo ultimo libro, non vedo l’ora di conoscere Alex e di coprire come sempre con lei, il ventaglio di tutte le possibili emozioni 😉
      Quando lo finirai facci sapere!!!
      Baci