“Voglio tutto di te”: in arrivo la  “Fifth Avenue Trilogy” per un San Valentino decisamente Hot

La Harlequin Mondadori ha intenzione di rendere ancora più incandescente, se possibile, la nostra settimana di San Valentino, pubblicando una trilogia che si preannuncia da non perdere!

E quando intendo trilogia, intendo tutta completa!

Per una volta niente spasmodiche attese che vi lasciano in sospeso, ma un unico volume dove al suo interno troverete raccolti tutti e tre i romanzi, pronti per essere gustati.

Voglio tutto di te” è il titolo che comprenderà, quindi, le tre storie che compongono la  “Fifty Avenue Trilogy”, che vi attende in libreria, e non solo,  a partire dal prossimo 10 febbraio.

Una trilogia atipica se vogliamo. Infatti, ogni romanzo vede protagoniste coppie diverse e le storie sono, a loro volta, firmate da tre differenti autrici – Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt – che hanno collaborato a questo progetto.

Sono lieta di annunciarvi che per il lancio di questo romanzo la casa editrice ha chiesto la nostra partecipazione e nelle prossime settimane condividerà con il sito contenuti speciali inediti e giveaway in esclusiva per tutte voi.

Ma tornando a noi Signore, se non vi è chiaro il concetto: ci sono tre nuovi ragazzi in città. Diamo il nostro benvenuto ad Austin, Hunter ed Alex, tre uomini uniti da un legame di profonda amicizia e dalla sete di vendetta.

In una tragica notte di dieci anni fa tutto è cambiato per i tre ragazzi. Ora, ognuno di loro deve giocare la sua parte nella vendetta contro l’unico uomo che ha rovinato tutto.

Volete approfondire la conoscenza ed entrare un pò più nel dettaglio?, ecco una presentazione ad hoc, tutta per voi.

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

 

Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare.

Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all’ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo.

Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini?

Se sì, niente sarà più come prima.

 

 

Ma permettetemi di presentarveli anche uno ad uno, vedrete, non rimarrete deluse.

Iniziamo da Austin Treffen, rampollo della New York bene, 33 anni, avvocato dai folti capelli  scuri e profondi occhi marroni. Quando ho letto la sua descrizione il mio cuore ha perso un battito, poichè le lettrici oltreoceano hanno associato la sua prestante figura all’attore Joe Manganiello e, come forse molte di voi ricorderanno, io ho un debole per quell’uomo.

 

A lui spetta il difficile compito di smascherare il suo stesso padre, colpevole di aver molestato la giovane Sarah – a cui i tre uomini erano profondamenti legati – ed averla spinta al suicidio.

Ma questa disperata ricerca di giustizia non distrarrà comunque il carismatico Austin dal gioco della seduzione.

Ma veniamo a Hunter Talbot Grant III. Occhi azzurri, capelli biondi, laureato ad Harvard, ma con una carriera di quarterback nel mondo del football. Lo sentite?, il fascino della palla ovale colpisce ancora.

 

Hunter era il fidanzato di Sarah, e dopo quella tragica notte la sua vita non è stata più la stessa, costellata di eccessi, comportamenti scandalosi e pericolosi. La sua pessima reputazione gli è costata anche il posto in squadra e avrà bisogno di una vera professionista per aiutarlo a ritrovare la retta via, o a perderla del tutto.

Per concludere l’affascinante terzetto abbiamo Alex Diaz, seducente uomo d’affari, pronto a sfoderare il suo piano perfetto per aiutare i suoi amici nell’impresa. Ma nel  suo infallibile piano non era prevista un’attrazione fatale.

 

A partire da domani, se darete una sbirciatina al sito dell’Harlequin – che trovate QUI – potrete sfogliare in anteprima il prologo e prendere così confidenza con questo nuovo appuntamento sexy e lussurioso, con una trama orizzontale all’ultimo fiato. Perchè dietro all’apparenza si nasconde sempre più di quel che ci si aspetta.

 

-VOGLIO TUTTO DI TE-

Austin

Austin Treffen era nato in un mondo di privilegi, ma dietro quelle porte dorate non avrebbe mai creduto fosse celata una sordida corruzione di cui faceva parte l’elite di New York, specialmente che il suo famigerato e filantropo padre ne fosse complice.

Tutto quello in cui aveva sempre creduto cadeva in frantumi. In che modo Austin poteva annientare il padre, mettendo a repentaglio il buon nome della sua famiglia e coloro che amava, senza avere alcuna prova?

Finchè in una sconvolgente notte con Katy Micheals non solo svela i suoi desideri più profondi e appassionati, ma trova anche la chiave per portare alla rovina il regno di Jason Treffen.

Ma un’intensa attrazione sessuale, combinata ad un mix di inebriante e squisito piacere e dolore sublime, basterà a saziare la loro sete di  vendetta… o perderanno per sempre se stessi nelle ombre delle tenebre?

 

hunter

 

 

Zoe Brook è stata assunta per dare una ripulita alla cattiva reputazione di un bad boy. E questo le riesce bene, nascondere i peccati del passato è il suo mestiere. Ma Hunter Grant, eroe sportivo e rinomato donnaiolo è molto… molto più di quello che lei aveva previsto.

Danaro, passione e potere fanno parte della natura di quest’uomo, esattamente come le donne che affollano il suo letto. Ma Zoe è determinata a non essere una tacca sulla sponda del suo letto.

Così, quando Hunter concentra tutta le sue energie nel tentare di sedurla, scaglia ogni freccia dal suo arco per difendersi.

Ma ognuna di queste è stata sfacciatamente rimandata indietro, ed infine le parole sulle labbra di Zoe sono state….Si, Oh, si.

 

alex

 

 

La giornalista televisiva Chelsea Maxewell ce l’ha fatta. Si è assicurata un’intervista televisiva in prima serata che sarà seguita da milioni di persone. Ma nessuno di quei telespettatori vedrà oltre la facciata, costruita con attenzione, per nascondere il suo passato oscuro. Allora perchè gli occhi di un solo uomo riescono con uno sguardo a farla sentire esposta ed impotente?

Alex Diaz ha costuito dal niente un impero mediatico a livello mondiale ed ha la fama di un abile seduttore, riesce a spogliare una donna dei suoi abiti in pochi secondi. Vuole qualcosa da Chelsea, e non si tratta solo della sua intervista in esclusiva!

Riuscirà Chelsea a cedere il suo controllo, faticosamente conquistato, e arrendersi al desiderio? Una cosa è certa, sarà uno spettacolo sconvolgente!

 

 PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

3 commenti

  1. Samy

    Bravissima Stella!!! Che la casa editrice vi abbia chiesto di partecipare al lancio del libro credo sia una grande soddisfazione per voi ed è la conferma di quanto siate tutte in gamba. Io lo acquisterò sicuramente, già mi intriga… 😉 un abbraccio

  2. Romina

    Interessante, molto interessante……una trilogia in un unico libro direi un sogno che si avvera! Grazie!