Che Ian Somerhalder è sempre in prima persona per le nobili cause non è un segreto per nessuno, attentissimo ai problemi dell’ambiente e alla cura degli animali con la sua Fondazione ISF da anni si occupa di promozione in tal senso a tutti gli eventi. Quindi è lecito sfruttare l’onda del successo della trilogia 50 Sfumature per raccogliere fondi. E’ di ieri il suo post in cui annuncia che mette in palio la sua copia personale di 50 Sfumature con dedica per chi sosterrà la sua Fondazione!

Come fare per avere il prezioso, ambitissimo cimelio? Semplice… ma non economico..

Cliccando QUI dove si trova il regolamento il video promo e il messaggio di Ian, si potrà fare la donazione. Non è specificato se aperta a tutte le valute ma crediamo di si. La donazione dovrà essere di almeno $ 50… E si verrà inseriti in automatico al concorso per vincere la sua copia del libro con nota personale dell’attore.

Se volete fare il bel gesto dovrete farlo entro domani alle 11.59 – è una cosa lampo, ha avuto validità solo per 2 giorni – e per essere sicuri col fuso orario diremmo entro oggi, anche se loro sono indietro.

Contando tutte le persone che sfruttano il successo della trilogia per fini pubblicitari tanto di cappello a Ian che lo fa per una buona causa!