Video: Rita Ora e il segreto del suo accento per il film 50 Sfumature di Grigio

Nuova occasione televisiva e nuove dichiarazioni di Rita Ora sul film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

Ospite da Fox & Friends la cantante gettonatissima sta vivendo il suo momento d’oro grazie anche a una piccola parte nel film più chiacchierato e atteso.

 

In classifica con un nuovo successo e a breve con un ruolo in Cinquanta Sfumature di Grigio – Mia Grey – , oggi è venuta a trovarci. Benvenuta e complimenti per il tuo successo.

– Grazie.

Cosa puoi dirci a riguardo.

 E’ stato fantastico. Onestamente, ancora non riesco a crederci. Questo ruolo e’ solo una piccola parte in questo grandioso e meraviglioso film. Far parte di questo fenomeno e’ irreale.

Come hai fatto con l’accento nel film? Avevi qualcuno che ti parlava all’orecchio tutto il tempo?

Veramente e’ stato un mio segreto, mi sono allenata per molto tempo, e’ stato come tornare a scuola, imparare il copione, ascoltare voi ragazzi parlare, guardare tanta televisione e le serie televisive.

Il trailer penso abbia battuto i record….

– Si, ed e’ molto hot.

Ci sarà una tua canzone nella colonna sonora?

– E’ tutto iniziato così per il film. Per me esserci è un vero onore, insieme con persone piene di talento. Questo è stato il mio primo film e ho così tanto da imparare. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora che sia San Valentino per andare a vedere questo film.

E arriva l’ora della presentazione del profumo di cui è testimonial. Rita è anche testimonial per la Rimmel London con la sua serie di smalti e rossetti e testimonial per la Adidas Originals con una linea d’abbigliamento hip hop interamente dedicata a lei.

La ragazza è sulla cresta dell’onda!

 

VIDEO

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. Elisabetta T.

    Ha un visino splendido, ma è troppo sovraesposta ai media. La gente si stuferà e lei si brucerà in fretta.