Video – Jamie Dornan intervistato al torneo di Golf DDF Irish Open

 

 

Irlanda, 5 luglio. Video interviste tradotte di Jamie Dornan dal torneo Irlandese di Golf Dubay Duty Free !

 

VIDEO #1

(A Jamie viene chiesto se è abituato alle fan donne che lo circondano ovunque vada)

Non proprio, non sono abituato a giocare a golf davanti a così tante persone, che siano bambini, uomini, quello che sia insomma. Questo è uno sport fantastico anche se credo che le ragazze qui fuori non siano entusiaste per lo sport, però la loro eccitazione è palpabile. Anche se faccio dei tiri terrificanti, loro si emozionano; per un certo verso, aiuta il mio ego, per l’altro è terribile. La giornata è bellissima, è bello essere qui, ed è bello far vedere quanto sia splendida l’Irlanda. E’ una parte del mondo degna di nota.

VIDEO #2

Non sono qui per vincere, ma solo per divertirmi e far vedere l’Irlanda. Questo è un posto bellissimo, siamo fortunati ad avere una giornata simile, ed è bello che anche le altre persone vedano quanto sia bello. Il sole sta per uscire ma non è così forte, quindi speriamo bene. Io tifo per Ridley e trovo che sia fantastico. Ho avuto la possibilità di giocare con dei professionisti, ma lui è davvero sensazionale.

VIDEO #3

La giornata è splendida, io non ho mai giocato su questo campo. Si pensa sempre si riuscire a gestire la pressione, ma è brutale. Stamane, mi sentivo davvero male.

VIDEO #4

 

Ad essere sincero non mi sento così bene. Mi sento un pò male e mi agita il dover giocare a golf davanti ad altre persone, non mi piace nemmeno giocare a golf (dice scherzando). E’ tutto molto bello ma sono un pò frastornato, forse perchè ho preso un volo all’ultimo minuto e sono appena arrivato. Sarò sincero, sono molto confuso. Comunque so che ci divertiremo, siamo stati fortunati perchè abbiamo davanti a noi una splendida giornata, ci sarà da divertirsi.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.