Video – Jamie Dornan in Live Chat

 

 

 

Come annunciato, oggi l’attesa live chat con Jamie Dornan che ha risposto dal Sud Africa dove è impegnato sul nuovo set di Jadotville. E il baffetto lo testimonia.

Di cosa avrà mai parlato Jamie? Come in tutte le sue precedenti Live Chat o Q&A l’attore ha parlato solo di The Fall ripetendo le stesse dichiarazioni, fatta eccezione di alcune che riportiamo.

JAMIE DORNAN QUOTES

“Tante persone mi hanno rivelato che tifano per lui, per Paul Spector. Vorrebbero quasi che lui la faccia franca. E questo è molto, ma molto strano. Non voglio farla franca, ho davvero poca simpatia per quel personaggio.”

“E’ stato particolarmente difficile nella prima stagione. Mi sono ritrovato con delle belle attrici e sapevo di dover far loro delle cose orribili. Mi scusavo sempre con loro e a fine riprese sentivo solo di dover liberare la testa.”

“A dirla tutta io e Gillian Anderson, a parte la prima serie dove abbiamo un fugace incontro, non abbiamo alcuna scena insieme se escludiamo il finale della seconda stagione. Una scena intensa, una delle più lunghe della storia della televisione britannica, si parla di 12 pagine di stretto dialogo, che tradotte sullo schermo potrebbero essere anche 20 minuti. E’ stato sicuramente il mio giorno preferito di riprese.”

“Cosa c’è di bello nelle riprese di The Fall? Il fatto che si gira in Irlanda e tutti parlano la mia lingua. Mi sento davvero a casa.”

“Non riesco mai a rilassarmi quando vesto i panni di Paul Spector. Per fortuna è così lontano dal mio carattere.”

“Sto facendo un passo indietro da Twitter e i Social perché non sono così sicuro che siano un passatempo sano.”

“In fondo faccio una vita tranquilla, io, mia moglie e la nostra bambina.”

 

 

 

VIDEO

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

17 commenti

  1. Chiara

    Ho avuto il piacere di vederlo subito… Bell’intervista, qualcosina avevo capito, ma tra la chat che saltava e lui che parlava veloce, è stata un pò difficile… Grazie admin per le parti “nuove” riportate sopra
    PS: ero anche troppo concentrata a guardare lui e sentire la sua voce per capire, OMG OMG ***____***

  2. Claudia

    Jamie Dornan può piacere o meno,sia esteticamente che come attore però una cosa è certa mi sembra proprio un bravo ragazzo,molto felice di aver finalmente intrapreso la carriera dei suoi sogni senza peró voler rinunciare alle cose belle e vere della vita come la famiglia.
    Il mestiere dell’attore forse stona un pò con questi valori,mi auguro sinceramente che riesca ad avere successo senza cedere.

  3. Giovy

    Ci credo che voglia staccarsi un pò dai social: le ragazzine non fanno che scrivergli brutte cose su Amelia e che dovrebbe lasciarla, con delle fan così come potrebbe vivere serenamente il rapporto con twitter?
    non siamo tutte fan così ma come disse qualcuno “è più facile credere alle cattiverie”
    Jamie fai bene!!! Conta su dei valori sani lui, ama la sua famiglia e vuole proteggerla da tutti i lati negativi del successo… infondo lui è un comune mortale come noi!!
    è vero che forse il mestiere dell’attore stona un pò con questi valori ma Jamie per fortuna sta dimostrando di saper rimanere con i piedi per terra e questo grazie anche alla famiglia che ha alle spalle..
    lo vedo anche io molto dimagrito.. ma poi starebbe in una biblioteca? Tutti quei libri, che bello 🙂

  4. Cleo

    Non ha parlato di dakota..
    lo sappiamo che è innamorato di lei però avete ragione lui ha troppo rispetto x la moglie

  5. Marianna

    è davvero una brava persona 🙂 molto contenta di seguirlo perchè è bello, bravo e molto umile….Secondo me questa guerra tra fans dovrebbe cessare e parlo non solo di quelle fans che scrivono che dovrebbe lasciare amelia per Dakota, ma parlo anche di quelle che scrivono che il rapporto tra jamie e dakota è solo finzione. Io sinceramente vedo le cose molto chiare: Amelia è sua moglie e Jamie la ama, si vede e con Dakota c’è un rapporto molto forte, speciale di amicizia e di bene….non capisco perchè si deve esasperare qualsiasi cosa come il fatto che in questa chat non abbia mai menzionato dakota (perchè avrebbe dovuta menzionarla se era una live chat esclusivamente per The Fall). Godiamoci il fatto che gli attori che danno vita ai nostri amati personaggi siano capaci e con i piedi per terra

  6. Serena

    Vista in diretta e Jamie non tradisce mai le aspettative. Sempre bello, solare, umile….è sensuale, anche nei più piccoli gesti…Concordo con Marianna: è normale che ci vengano gli occhi a cuoricino a vederlo con Dakota ma perchè oggettivamente sono molto legati e questo non può che fare piacere e anche un po’ sognare, ma non dimentichiamo che la sua professione non è legata a Dakota johnson e viceversa e che tutti hanno una vita privata. Il feeling che c’è tra di loro ci rende un po’ più reale la storia che abbiamo amato ma dobbiamo essere realiste ad un certo punto. Che poi, non si mai che succede anche vero, ma questo è così per tutti.

  7. Elena

    Concordo con voi, Serena e Marianna! Non capisco chi dice che il rapporto con Dakota sia solo finzione. Cosa vorrebbe dire? Che dietro le quinte si odiano? Non li hanno visti i BTS?
    Se invece intendiamo dire “non è finzione” nel senso che in realtà si amano alla follia, vogliono lasciare segretamente i loro compagni, non credo proprio. Perché non l’avrebbero già fatto se volevano? Certo, mai dire mai però 🙂
    Non esasperiamo le cose, Jamie e Dakota si adorano, sono grandi amici (come Jamie stesso ha detto), ognuno è innamorato dei propri partner, Jamie ama la sua famiglia e basta. Magari un giorno si sveglieranno e penseranno di amarsi, o forse no, chissà è la vita..
    Mica auguriamo alla famiglia Dornan un futuro di tristezza solo perché vorremmo lui con un’altra!
    Perché avrebbe dovuto parlare di Dakota? Qui si parla di The Fall e non di 50 sfumature.
    Concordo con chi dice che fa bene a dover staccarsi da twitter e roba varia, se leggesse tutte le cattiverie che scrivono..

  8. Chiara

    Concordo assolutamente con Marianna, Serena ed Elena 😀
    Jamie è una persona non solo bella fuori ma anche dentro, umile, semplice, che non si lascia influenzare dal successo
    Senza avere problemi a dirlo, anch’io nei miei sogni più segreti, immagino la coppia Jamie-Dakota, ma non per questo mi permetto di dire che lui deve lasciare la sua famiglia e Dakota il suo ragazzo, anzi, mi auguro che bimbo una vita felice tutti quanti. Sono cose brutte sia da pensare che da dire. Poi nella vita mai dire mai.. Ognuno ha la propria vita, si rispettano e bisogna rispettarle altrettanto noi fan. E poi questa cosa che Jamie e Dakota si odiano, non hanno feeling ecc, dovrebbe smetterla, perché anche un cieco vedrerebbe tra foto, interviate, Bts e altre cose che loro due sono legati da una bellissima amicizia, hanno molta sintonia e chimica fuori che nel film
    Anch’io non capisco perché avrebb dovuto menzionare Dakota che se questa intervista live chat era riferita solo ed esclusivamente a The Fall. Un po’ di coerenza ci vorrebbe 😉

    • Chiara

      Al posto di bimbo volevo dire vivano… Colpa del correttore del cel, sorry 🙂

      • Marta_2010

        D’accordo con Serena, Marianna, Elena e Chiara!Avete detto tutto ciò che avrei voluto scrivere!
        🙂

  9. Mary

    Mi sembra molto dimagrito.
    Basta con questo ruolo lo state rovinando.
    Spero finiscano presto le riprese, si vede che è stanco e magro. Basta Africa. 🙁
    Perché non legge i social network?
    Non dicono solo cose negative ma positive.
    Non mi piace Jamie è troppo sciupato. 🙁

    Cmq bella intervista, lui ha una bella famiglia, non credo sia innamorato di Dakota, ma ha un legame profondo che magari si intensifichera’ quando gireranno il nero.
    Però penso non lascerà mai Amelia.

  10. Ross

    L’intervista è stata molto carina. Jamie fa bene a prendere le distanze dai ruoli che interpretata per come viene paragonato ai suoi personaggi. La gente è fuori, non distingue la realtà dalla funzione e concordo con le altre ragazze che dicono che non ha nessuna relazione con Dakota, hanno una buona chimica. Mi piace molto Jamie, al di là dell’aspetto fisico, trasmette positività e serenità. Avanti così Mr. Grey Spector!!!

  11. Sibilla

    Che bell’uomo, dimagrito o no. E non soltanto bello esteriormente. La sua anima e la sua sensibilità interiore lo rendono splendente anche fuori.
    Che voglia bene alla sua famiglia non ci sono dubbi, ma credo anche che durante la lavorazione del film si sia avvicinato molto a Dakota, sicuramente prova dell’attrazione verso di lei, come lei per lui, ma hanno troppo rispetto l’uno verso l’altra e quindi per ora sono legati da questo legame che definirei profonda amicizia. Stai sereno Jamie. Fai bene a non usare troppo i social media. Devi mantenere un certo alone di mistero per fare l’attore. La gente è meglio che non sappia troppo di te, così i personaggi che interpreti risultano più credibili.

  12. Stellina

    Caro Jamie!!!!… non c’è nulla da fare tutte le volte che lo vedo mi scalda il cuore!!!!

  13. Maggie

    Bello e bravo lui con quella bellissima libreria a fargli da sfondo! Bravo Jamie! Lascia perdere i social network!!

  14. flo

    Ho potuto seguirlo in diretta ma non avevo afferrato molto quindi grazie per le traduzioni <3 sempre bello dolce e di un umiltà rara. La gente sempre preoccupata del fatto dimagrisca o no io non lo vedo così magro poi magari è per il ruolo.. Sicuramente è stra contento di lavorare e fare quanti più film possibili altro che stress. Avrà modo di riposarsi .. Tranquille, i muscoli non vanno da nessuna parte 😉 Fa benissimo a stare lontano dai social network visto le follie che vi si scrivono poi.. Vive la sua vita nella normalità e tranquillità e questo lo rende una persona con la testa sulle spalle con priorità quali famiglia e lavoro. Riguardo il rapporto con Dakota onestamente io non so su quali basi la gente ci veda più di un rapporto professionale… Non vedo neanche questo legame indissolubile di amicizia.. Vedo due colleghi che hanno una profonda stima l'uno dell'altro , che avranno ovviamente legato e tra cui c'è chimica e lo si vede dai bts e dallo schermo anche se non a tutti è evidente in quanto è chiaro ognuno ha percezioni diverse. Appunto io ci vedo questo nulla più.. È abbastanza palese invece l'amore per la moglie che menziona praticamente continuamente e che è sempre presente. Poi è ovvio che ognuno possa sognare altro ci mancherebbe ma con un po' di obiettività e senza eccessi cosa ahimè che si tende a non fare.