Video! Jamie Dornan dall’evento al Titanic Belfast

 

Nuovo con dichiarazioni di Jamie Dornan dall’evento presso il Titanic Belfast.

Jamie domani tornerà a casa per passare vacanze natalizie di tutto riposo il vista del tour de force che lo attende da febbraio. E sappiamo il perché.

Nessun accenno, qui e per ora, a un suo coinvolgimento nel sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

 

Transcript

 

– Sono certa che sari felice di essere a casa per Natale.

– Si, si, lo sono. A dire il vero non sono ancora a casa, ci andrò domani.

– Invece stasera…

– Yeah! Non vedo l’ora! Questo è un evento molto importante e sono felice di sostenere Paddy Wallace [noto rugbista irlandese, l’evento era in suo favore]. Lo conosco da una vita.

– E hai donato un premio.

– Si. Volevo renderlo disponibile prima di questo evento, ma non sono riuscito. Ma lo farò, lo farò.

– E sappiamo tutti che stiamo parlando di Cinquanta Sfumature. Cosa succederà a febbraio?

– Sarò molto occupato fino a metà febbraio, quando il film uscirà. E poi, probabilmente, mi dovrò nascondere da qualche parte, sotto una roccia per il resto della mia vita!

– Parliamo del prossimo capitolo. Cosa succederà dopo Cinquanta Sfumature?  Quali sono i tuoi piani per il prossimo anno?

– Sarei triste a essere un disoccupato dopo il film, ma non succederà, a marzo ho programmate le riprese in Sud Africa per un altro film, una storia irlandese, una guerra civile in Congo. Sceneggiatura incredibile, sono parecchio emozionato.

– Paul Spector, un altro grande personaggio. Sono sorpresa che stasera non sei a casa a guardarlo [trasmettevano l’episodio di The Fall in TV].

– Siamo molto soddisfatti, la gente risponde bene alla seconda serie, come per la prima. Proprio come volevamo. Sono molto orgoglioso di questa serie e sono felice che la gente lo apprezzi.

– Puoi spiegare come si fa a identificarsi con un personaggio? E’ difficile?

– Come attore devi trovare qualcosa di identificabile in ogni personaggio che interpreti. Credo sia una questione di identità. Non ho potuto nella prima serie, ma in questa ho potuto come padre. Sono papà da poco più di un anno e questo mi ha aiutato un po’. Ho cercato di entrare in quel lato di lui. L’altro lato invece è davvero marcio, spero di aver espresso bene cosa intendeva. E’ un uomo orribile ma mi è piaciuto interpretarlo.

– Deve essere interessante interpretare un personaggio negativo.

– Si lo è, lo è davvero. E lui è un tale bady. Anzi, peggio.

– Hai due personaggi interessanti all’attivo. Problemi a camminare per strada?

– Un anno fa a Londra qualcuno urlò “C’è quel serial killer!” E tutti, come in preda al panico, mi fissarono. Ecco, quella non è il tipo di attenzione che cerco. Sicuramente ci saranno nuovi dettagli particolari anche per Christian Grey.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

B5OYfXCCQAAULKf[1]

 

4 commenti

  1. Claudia

    È bello vederlo ma è un PIACERE sentirlo,ih ih ih 🙂
    Per 50 sfumature se la sta facendo proprio sotto,ah ah 🙂
    C’è una tale attesa e suspance per questo film che è più emozionato lui che noi.

  2. Chiara

    Il solito simpaticone! 😀
    Speriamo non faccia la fine di Robert Pattinson ai primi tempi 🙁

  3. Giorgia

    ahahahahha povero Jamie! 😛 ma come si vuole nascondere sotto una roccia dopo l’uscita del film?? 😛 😛 che bello sentire la sua voce *________________*

  4. Rosy

    Ragazze, lui è un tipo autoironico, e ogni volta che vedo le sue interviste mi viene da ridere per come si prende in giro, in fondo lo sa cosa gli aspetta dopo l’uscita del film (anzi già adesso lo sa), mica è scemo XD

    Per quanto riguarda il seguito del film e la sua presenza, è ovvio che ci sarà ma non può dire ancora nulla, naturalmente, fa parte del gioco, come sempre. Era successo anche ai tempi di Twilight con Robert e Kristen, tutti i fans terrorizzati che non facesseo il seguito e poi si è visto com’è andata a finire.

    Quando un attore non vuole prendere parte a certi tipi di progetti, non firma e basta, ma questo non è il caso di Jamie e Dakota, quindi su questo punto io sono tranquilla.