Video – Jamie Dornan a San Patrizio

 

 

Per la festa di San Patrizio è stato chiesto ad un Irlandese DOC di elencare senza peli sulla lingua i vari modi in cui si può dire ubriaco.

Il risultato – sconcertante – è in questo video.

 

 

 

 

6 commenti

  1. Loreta

    Gli ubriachi sono da per tutto uguali volgari rompiballe da prendere a sberle , saper bere e un arte , anche Dornan penso faccia parte di questa categoria . Bhooo !!!!!

  2. Ri

    Sicuramente a Jamie piace bere la birra visto che e’ Irlandese 🙂
    Che carino x

  3. silvana

    Sono piuttosto perplessa per non dire altro dalla volgarità di questo video…Mi auguro che in Famiglia davanti alle sue bambine usi un linguaggio diverso. Il signor Dornan sà che non basta essere un bell’uomo per avere successo nella vita? Si è dimostrato un vero maleducato….

  4. Serena

    Mamma mia ma un attimo di spirito ed ironia no eh? Gli è stato chiesto in maniera ironica come un ubriaco si definisse tale. Non era certo ubriaco lui nè tanto meno parlava come al suo solito. Era semplicemente fatta apposta in quella occasione particolare e si sa che gli Irlandesi sono poco astemiXD Non credo si debba infangare Jamie per una gag.

  5. Giga

    Silvana, ma ti pare che possa parlare così in famiglia? non so a cosa tu possa essere abituata ma quello che hai scritto è di un’assurdità inaudita… la scenetta del video (per la festa di San Patrizio) è talmente chiara e divertente che leggerci la volgarità non ha alcun senso… robe da matti!