Video – Dakota Johnson al Today Show

 

 

New York, 10 settembre. Dakota Johnson ospite del Today Show. Una partecipazione piuttosto breve finalizzata alla promozione del suo film “Black Mass“.

 

DJOHNSONLIFE (64)

 

 

“Black Mass” racconta la vera storia di James “Whitey” Bulger, il mafioso che, da piccolo strozzino, divenne uno dei più grandi capi della mafia di Boston. Il film vede protagonisti Johnny Depp e la star di Cinquanta Sfumature Dakota Johnson che interpreta Lindsey Cyr, la compagna di Bulger.

“Non sei finito nei guai perchè hai preso a pugni una viscida faccia viziata. Sei finito nei guai perché hai preso a pugni una viscida faccia viziata di fronte ad altre persone.”

“Non penso che questa sia una bella cosa da insegnare a tuo figlio.”

Hai imparato le battute in…. 5 giorni? Oh sono quelle per 50 sfumature di grigio.. Abbiamo sentito in internet.

Cosa?

In Internet, perché ho appena letto, e avevo pensato di aver sbagliato ma c’e scritto che hai imparato tutte le battute in 5 giorni!

Tutte? Non so da dove arrivi questa notizia.

Da Internet.

Stai suggerendo che Internet sbaglia?.

Ma voi credete a tutto quello che leggete in internet?

Mi sembra di capire che Bulger sia stato catturato a Santa Monica, che è vicino a dove abiti.

Si. Sono andata alle superiori a Santa Monica e la famiglia di un ragazzo che veniva a scuola con me era proprietaria dell’edificio in cui ha vissuto Bulger.

E non avevano idea che vivesse li.

No, finche non l’hanno catturato.

Stavamo parlando prima con Kevin Bacon, Johnny Depp è irriconoscibile in questo ruolo.. Di sicuro non è l’uomo sexy da copertina di People Magazine.. Come è stato per te interpretare la sua ragazza nel film?

È stato meraviglioso e speciale, penso sia stata una fortuna avere la possibilità di lavorare vicino a una persona che considero uno degli attori piu fenomenali dei nostri tempi. Ed essere parte di questo progetto, e lavorare con Scott Cooper. E’ semplicemente fantastico.

Sei cresciuta con le luci di Hollywood sulla tua famiglia, ma come ti senti ora che sei proprio tu ad avere i riflettori puntati?

Beh ho lavorato tantissimo sai.. Cioe sono stata impegnata ed è stato meraviglioso. Mi sono ritrovata in posti bellissimi a lavorare con persone fantastiche quindi sono davvero felice di questo.

Torniamo all’Internet Vero o Falso: sei stata a un matrimonio quest’anno ed eri la damigella d’onore.

Si

Chi era la sposa?

La mia migliore amica Riley Keough.

Che è la nipote di Elvis Presley.

Non sei sui social media, ma ora sei in Instagram. Vero o Falso?

Questo è vero, è vero.

Solo su Instagram.

Grazie Dakota

Quindi Dakota Johnson non è su Twitter come si pensava.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

VIDEO HD

 

 

 

VIDEO BTS “BLACK MASS”