Video – Dakota Johnson al “The Tonight Show”

 

 

Riassunto dell’ospitata di Dakota Johnson al “The Tonight Show” puntata del 20 gennaio 2016.

 

“Il Gioco dei Ruoli con Dakota Johnson”

 

 

 

Jimmy Fallon chiede a Dakota di spiegare un gioco che lei ha fatto durante le vacanze con i suoi amici e famigliari, di cui l’attrice però non ricorda il nome e ammette di averci giocato una sola volta.

Il gioco consiste nel fingere una conversazione telefonica sulla base di un tema dato, a turni.

Prima di iniziare, lui fa uno sketch in cui viene fuori che il bellissimo (come dice Jimmy) abito indossato da Dakota è di Gucci e poi fa qualche battuta su quanto il gioco sarà divertente a partire dal fatto che non è sicuro di come si pronunci la parola scenario.

Il primo tema è il tradimento da parte del fidanzato; riceve la chiamata Dakota e, presa dalla parte, le scappa un vaffa… così Jimmy le dice di riagganciare, che ora è arrivato il suo turno di rispondere al telefono.

Nel secondo tema Jimmy è un famoso chef e qualcuno tra i suoi sottoposti gli chiede per l’ennesima volta la ricetta speciale del suo tacchino ripieno. Jimmy scherza sul fatto di essere uno “chef famoso” e di non aver nemmeno capito di che ricetta doveva parlare. La cosa più divertente per il pubblico è l’accento turco che Jimmy imita.

L’ultimo tema tocca a Dakota, rifiutata da una scuola di clown ed è la sua ultima possibilità per fargli cambiare idea. Si presenta come una certa Bubbles [Bolle, n.d.t.], il cui padre si chiama Big Laughs [Grosse Risate, n.d.t.].
Chiede se è stata rifiutata per non aver saputo fare il palloncino a forma di cane  e alla fine Jimmy finge di essere dall’altro capo della cornetta e dice a Bubbles che allora aveva deciso di ammetterla, per poi smentirlo … dopo tutto è un clown!

 

 

dakota200116fallon_28629

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Chiara

    Assolutamente fantastica ahahah, e Jimmy ci mette del suo tutte le volte
    Yes, this is Bubbles ahahahaha ieri m’ha fatto morire
    Impossibile non adorarla <3

  2. pia

    E’ vero è davvero molto brava. Complimenti diventerà una grande attrice.