Video – Dakota Johnson al SNL: Primo Sketch “IL MONOLOGO”

 

 

Dakota Johnson è stata ospite al Saturday Night Live, come anche sua mamma Melanie Griffith negli anni ’80, e si è prestata con una disinvoltura e una simpatia fuori dall’ordinario, a numerosi sketch.

Da Cenerentola a una timida blogger passando per una recluta ISIS, un monologo con i genitori tra il pubblico.

Video iniziale, il monologo di Dakota Johnson, notare Melanie Griffith e Don Johnson in sala!

Dakota ha battuto molto sul tasto che i suoi genitori non hanno voluto vedere il film Cinquanta Sfumature di Grigio.

“Per quelli che non mi conoscono attualmente sono la protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Cinquanta Sfumature è un romanzo che non dovrebbe mai arrivare nel kindle di tua madre!”

Dakota ammette che la commessa della sua lavanderia non la guarderà più negli occhi e il suo cagnolino le fa l’occhiolino ogni volta che lei prende il guinzaglio appeso alla parete!

L’attrice ha ricalcato con ironia le mediocri recensioni della pellicola con questa frase: “Ho una strana sensazione per gli Oscar del prossimo anno. Questo film andrà… da nessuna parte!”
Battuta a parte ha voluto sottolineare che il film ha già incassato quasi 500 milioni di dollari ed ha parecchi fans nel mondo.

Aggiunge: “Ora capisco perché i miei genitori non guarderanno il film!” E il dubbio, data l’ironia del suo monologo è che i genitori non guarderanno per le brutte recensioni piuttosto che per i suoi nudi, che erano la motivazione inziale.

E arriva il momento romanticone. “Mia madre nel 1988 è stata ospite su questo palco. Subito dopo lo spettacolo mio padre si mise in ginocchio e le chiese la mano per la seconda volta. Esattamente 9 mesi dopo sono nata io. Credo quindi di essere stata concepita appena dopo lo spettacolo, o magari durante!”

Dakota, dopo che i genitori tra il pubblico si coprono con una mano dalla vergogna chiede loro se li ha messi in imbarazzo. Risponde il papà Don:” La nostra paura è che tu fossi stata nuda!”

Dakota con un’ironia straordinaria! Un nuovo talento anche televisivo!

 

IL MONOLOGO

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

19 commenti

  1. Ida

    Bella, brava e simpatica la nostra Dakota.
    L’ammiro tantissimo per la sua spiccata ironia .
    I genitori sono bellissimi, soprattutto il papà. È ancora un bellissimo uomo.

  2. Minù

    Wow , questa ragazza è forte 😀
    molto simpatica e ovviamente bella 😀 ♡

  3. Lara

    E’ una bella ragazza, anche se a dir la verita’ non dimostra 25 anni ma di piu’.
    Si fa tanta pubblicita’, perche’ non lo fa pure Jamie?
    Non e’ che si e’ montata un po’ la testa?
    E’ pure figlia di Melanie e Don, quindi vuole apparire in tutte le trasmissioni.
    Ma mi domando perche’ Jamie non va con lei a farsi pubblicita’?
    Perche’ solo lei?
    Secondo me c’e’ qualcosa che non va.

    • Chiara

      Guarda Lara, non credo proprio che si sia montata la testa e voglia apparire ( se fosse stata questo tipo di persona avrebbe già incominciato a farlo da parecchio tempo, cosa che non ha fatto assolutamente, anzi tutt’al contrario… Purtroppo in America c’è anche la questione paparazzi che quando ti prendono di mira è la fine, cosa che succede anche negli altri paesi ma molto meno) e non c’entra il discorso essere figlia di ecc (non è l’unica figlia d’arte a questo mondo, e poi ormai i suoi genitori non sono più attivi nel mondo del cinema 😉 , non capisco perché bisogna tirare subito in ballo la questione genitori ecc )… Semplicemente, almeno io la penso così, e che l’hanno invitata come ospite ecc e lei ha accettato, dato che la promozione del film non è ancora finita… Jamie, avendo l’impegno della famiglia, di un film nuovo ormai prossimo all’inizio delle riprese, abitando a Londra e non in America, o per altri motivi personali può darsi che abbia detto di no

    • Claudia

      Lara come dice Chiara non é Dakota a farsi pubblicità….
      I programmi invitano dei personaggi,non sono loro che si auto invitano,di conseguenza se Dakota fa parecchie comparse é perché ha fatto il film del momento ed é abbastanza scontato che venga chiamata.
      E poi Jamie e Dakota sono stati colleghi e lo saranno in futuro ma non per questo se lei fa una cosa ci sarà anche lui.
      Sono attori hanno impegni diversi professionalmente parlando e ognuno ha la sua vita,non é che vivono in simbiosi.

    • Marta_2010

      Ciao Lara, non c’è niente che non va, semplicemente Jamie vuole mantenere la sua vita privata visto che ha una famiglia ed è veramente da ammirare come persona!Dakota è una giovane donna che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo e non credo che voglia lei apparire in tutte le trasmissioni, bensì sono le trasmissioni o eventi mondani a volere LEI.
      È uno dei personaggi del momento, è bella e brava a recitare ed è simpatica. Tutto questo credo che scinda dal fatto che sia figlia d’arte.

  4. Rosy

    Stupenda come sempre, autoironica, simpatica e bellissima *_*

    Mealnie e Don altrettanto, grandi!!!!

  5. Lisa33

    Bellissima e carismatica!!una domanda ma l’intera puntata dov’è possibile vederla con i sottotitoli??

  6. Silvia

    Brava e bella, simpatica e ironica, ma si vedeva che era molto emozionata!

  7. Emma

    Io la trovo adorabile! Sì che forse in questi programmi le battute te le scrivono (non ne sono sicura) ma lei ha dato prova di essere molto spiritosa. Inoltre saper “stare alla battuta” non è una cosa da tutti. Che brava!
    Anche a me sembra una ragazza più grande rispetto ad una venticinquenne. Io la trovo molto carina e naturale, la nostra Anastasia! Non la trovo stupenda ai livelli di grandi dive di Hollywood però è proprio per questo che mi piace: è una bella ragazza naturale!
    Anche io all’inizio avevo delle riserve su di lei. Non l’avevo mai sentita nominare se non per il “figlia di..”. Insomma, a mio parere, è chiaro che nella sua vita avrà avuto qualche porta aperta grazie alla fama della sua famiglia ma secondo me sta dando prova di come in realtà sia tutto meritato!
    Come dicevo in altri post, credo che questa apparizione non faccia parte della promozione di 50 sfumature ma che riguardi solo Dakota. Essendo poi lei famosa ormai per 50 sfumature ovviamente questo è uno dei principali argomenti di cui si parla.
    Comunque Jamie aveva detto che, finita la promozione del film (secondo me terminata il 13/2), avrebbe trascorso un po’ di tempo solo con la sua famiglia prima di iniziare le riprese di un’altra pellicola. Al momento è tornato in Irlanda!

  8. Lara

    Chiara ho un dubbio che forse Jamie abbia davvero rifiutato di girare il sequel, visto che come dici tu, deve fare un’altro film, come fa a fare il sequel?
    E poi se la promozione non e’ finita perche’ non andare a farsi anche lui pubblicita’?

    🙁 ho una brutta sensazione che Jamie abbia lasciato davvero o lo deve lasciare questo film.

    • Chiara

      Lara puoi stare tranquilla 😉
      Sia Jamie che Dakota, l’hanno detto e ripetuto in varie interviste fatte quando erano a NY e anche dopo, hanno già firmato per tutti e tre film fin dall’inizio… Dopo le voci che si sono sparse una settimana su Jamie e il suo abbandono del ruolo a causa della moglie (pensa te cosa si sono andati ad inventare, dato che Amelia, come ha detto proprio lui, l’ha sempre sostenuto per fare i provini ecc) sono state smentite dalla Universal stessa, ribadendo che lui ha firmato per la trilogia (tra l’altro la James ha condiviso qualche giorno fa su Twitter un link proprio sulla falsità e la smentita di questo stupido gossip)
      Come ha detto Emma, Jamie stesso disse tempo fa che una volta finita la promozione o quasi, si sarebbe occupato della sua famiglia, come giusto che sia 🙂
      PS: le riprese del suo nuovo film dovrebbero iniziare a fine marzo e terminare a maggio, almeno questi sono gli ultimi aggiornamenti del progetto 😉

  9. Mary

    No, Lara non dirmi queste cose…
    Non voglio che Jamie lasci…

  10. Marika

    E’ impossibile che Jamie lascia il sequel xk la Universal ha confermato la sua presenza!

  11. Mary

    Purtroppo continuano su internet ad esserci news che dice che lui non fara’ il sequel perche’ la moglie e’ gelosa.
    Anche dopo la smentita tornano di nuovo ste news. Boh…

    • Marta_2010

      Ma sono tutte balle!Scusate il termine…Jamie ci sarà sia nel Nero che nel Rosso!
      La moglie non è gelosa perchè sa che è recitazione e le sta anche di un gran bene visto tutti i soldi che entreranno nelle loro tasche per cui…che la smettano di dire fandonie!

  12. Emanuela

    Belle e brava, spontanea e divertente…mi piace proprio sta ragazza! E i genitori troppo carini a prestarsi al gioco!