Video – Dakota Johnson al David Letterman Show

 

 

Dakota Johnson ospite del David Letterman Show ieri a New York!

Di cosa si può parlare seriamente con David Letterman che ha fatto dell’ironia il suo cavallo di battaglia? Praticamente di nulla.

Infatti sono solo battute quelle intercorse tra il noto show man e la protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Si parla ridendo e scherzando che ci hanno messo ben due mesi a sceglierla. Lui la prende in giro chiedendole se ci sono abbastanza pezzi sul libro per fare altri due film visto che il materiale è tutto… in fondo è tutto quello…

L’intervista riguarda per la maggior parte le audizioni che ha dovuto sostenere Dakota per ottenere la parte, lei esordisce in modo brillante con la battuta “È tratto da un libro? Non lo sapevo!”
Continuano dicendo che all’inizio era stato scelto qualcun altro per il ruolo di Grey, anche se poi l’attore si è ritirato e hanno dovuto ripetere tutto il processo per selezionare poi Jamie per il ruolo.
Letterman, per ravvivare il contenuto dei prossimi due libri termina con l’affermazione che per movimentare il prossimo film non sa proprio cosa potrebbero inventarsi… forse riportare indietro l’attore che si è tirato indietro?

 

VIDEO

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

4 commenti

    • Donatella

      perdonami Stella, ma credo che Jamie andrebbe sostituito. Dakota e’ stata perfetta!

  1. Annalisa

    No … Jamie e’ STUPENDO !!! Se vogliamo cambiare qualcosa cambiamo i jeans della stanza rossa … Non erano per niente come li aveva descritti Zia Erica … Dovevano essere più ” vissuti” più sdruciti , più chiari … Jamie