VIDEO: Anastasia Steele dal nuovo Reshoot del film 50 Sfumature

Nuovo video BTS con protagonista Dakota Johnson!

Vancouver, 13 ottobre. Nuovo video con Anastasia Steele in quella che con tutta probabilità sarà la scena che vedremo sul grande schermo!

Attenzione, spoiler! Non continuate la lettura se volete evitare anticipazioni sul film Cinquanta Sfumature!

 

VIDEO

 

 

 

 

 

– Video grazie a Twilightgirlportland.com

5 commenti

  1. Chiara

    E da dicembre che ormai ci spoileriamo i mini video e le foto ahahahahaha 😉 Un video in più o uno in meno non fa più differenza ahahaha
    Troppo bella Dakota *___*

  2. Claudia

    Ragazze,non sò voi cosa ne pensiate ma secondo me questi due(Jamie e Dakota) stanno trasformando un sogno in realtà.
    Pochi secondi di video,foto e mi sembra di vedere Anastasia e Christian come se fossero persone reali e non personaggi di fantasia.
    Bravissimi,ci credo veramente tanto in questo film spero di non rimanere delusa!
    Voglio tornare dal cinema con il cuore a 1000 pieno di emozioni …

    • Chiara

      Sono completamente d’accordo con te…
      Quando vidi le prime foto dissi “ma… mah… Sono lorooooooo.. Sono Christian e Ana *____* “… Poi le foto dal set, i video, i servizi fotografici per magazine, il trailer, le interviste e ora questi nuovi re-shoots mi hanno fusa completamente. Ho bisogno di un nuovo cervello…
      E il bello deve ancora venire: ci saranno nuove interviste, nuove foto nascoste che la regista o la James pubblicheranno, LA LOCANDINA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW <3 <3 ed infine il film
      No basta, non ce la faccio più

    • Marta_2010

      Claudia, sono d’accordo con te!Jamie e Dakota ci tengono tantissimo a questo ruolo. Sono dei veri professionisti e anche a me, a giudicare dalle foto, sembra tutto reale!!!
      Attendiamo a scene di loro due insieme!E poi vorrei aggiungere che queste non sono scene rifatte, ma scene aggiuntive!!!Oh dio…speriamo che il film duri almeno due ore…

  3. Giorgia

    Avete proprio ragione ragazze è un sogno che si realizza 🙂 questi due rendono alla perfezione Ana e Mr.Grey <3 il merito va anche alla regista 😀 😀
    Comunque che dolce Dakota con la sua Wanda *____*