Gli ‘Angeli di Victoria’. Foto di repertorio

Il famosissimo brand Victoria Secrets poteva rimanere immune al fascino delle Sfumature? Ma certo che no!

E’ notizia di oggi dal sito The Stir riportata anche dal Celeb Dirty Laundry questa strepitosa anticipazione!

Victoria ‘s Secret lancia una linea di lingerie ispirata alle 50 sfumature?
La linea è attualmente in fase di sperimentazione in Francia, ed è pronta per il debutto nei negozi di Victoria ‘s Secret nel mese di febbraio 2013. E vi innamorerete di certo di questa linea a sentire gli esperti del settore!
Viene spontaneo chiedersi se si tratta di una mossa assolutamente geniale da parte di Victoria ‘s Secret. Sarà una linea approvata da E L James o solo ispirata alle Sfumature? E se proponessero una collezione sui toni del grigio e anche molto sexy, il collegamento alle Sfumature deve essere forzato? Del resto la lingerie degli ‘Angeli di Victoria’ è sempre stata seduttiva, come tutta la lingerie d’alta classe del resto! Una mossa per far ulteriormente parlare di se? Questo brand non credo necessiti di questo tipo di trovate per farsi ulteriore pubblicità.

Ma veniamo alle dichiarazioni anche se rigorosamente anonime, quindi parlerei di indiscrezioni assolutamente non ufficiali:

Un anonimo esperto di marketing del famosissimo brand  Victoria ‘s Secret ha rivelato un prossimo lancio iniziale di pubblicità per il marchio di biancheria intima, “Non stiamo promuovendo la promiscuità sessuale nella nostra pubblicità, stiamo solo celebrando la bellezza del fascino femminile. Il nostro slogan sarà, ‘Lascia che i tuoi segreti rimangano segreti,’ e l’annuncio conterrà le immagini suggestive di erotismo femminile. I nostri focus group hanno risposto bene alle proiezioni iniziali della nostra pubblicità. Così bene, infatti, che uno degli uomini del gruppo data la troppa  attenzione ha quasi dovuto essere portato al pronto soccorso per palpitazioni! Ha accusato poi  il suo hamburger non digerito a pranzo come causa dele palpitazioni, ma sappiamo che non riusciva davvero a seguire le  spettacolari immagini. “

Il gioco è fatto, a quanto pare, anche se dal sito di Victoria’ Secret ancora nulla appare, ma del resto le indiscrezioni parlano appunto di  fase preliminare della cosa e nell’indiscrezione non compaiono riferimenti alla trilogia. Pensi che sia una mossa saggia per Victoria ‘s Secret?