Victor Rasuk: “Spero che E L James mi ingaggi per i sequel”

 

 

Victor Rasuk, il nostro Josè Rodríguez, non ha nascosto la sua delusione per l’abbandono di Sam Taylor Johnson.

 

“Ovviamente ho un rapporto stretto sia con lei sia con Aaron ed è raro arrivare a lavorare con le persone che ami. E poi tutti hanno avuto un rapporto stretto con Sam, e tutti sentiranno la sua mancanza. Sam ha fatto un lavoro incredibile soprattutto con Dakota. Il nuovo regista però porterà una visione nuova e l’idea mi entusiasma.”

 

Victor ha anche sviluppato un buon rapporto con l’autrice E L James.

 

“E’ evidente dai libri che Josè è sempre presente in tutti e tre, io ed E L James abbiamo un buon rapporto quindi spero proprio di continuare!”

 

 

Ironia o realtà? Davvero Victor ancora non ha firmato per i due sequels?

 

The Washington Post

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

4 commenti

  1. Chiara

    Mi sembrerebbe strano dato che tutti hanno firmato.
    Non vedo perché non dovrebbe continuare

  2. ROSY C.

    Anche perché Josè è una parte importante di tutti e 3 i romanzi,non sarebbe logico estrometterlo dai sequel oppure cambiare attore proprio adesso,mi sembra strano che non abbia firmato per tutti e 3 i film. Bho,sarà solo un’altra pubblicità per far parlare del film??

  3. Eli:)

    Credo non sia possibile..perché il cast quando ha firmato lo ha fatto per la trilogia. Come ad esempio,jamie e Dakota entrambi ci saranno nei futuri sequel perché hanno firmato consapevoli di far parte ormai di tutta la saga! Poi José è una parte anche importante del film,dove nei sequel credo sia più menzionato..quindi.