Victor Rasuk: “La prima volta che Dakota vide la Stanza Rossa”

 

 

Ospite del programma KTLA 5 News è quasi un passaggio scontato almeno un richiamo al film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Victor Rasuk, meglio noto come Josè Rodríguez, accenna ancora – già dichiarato in una datata intervista – alla scena del bacio ad Anastasia Steele e del salvataggio di Christian Grey.

Lui, in fondo è l’altro ragazzo del film!

Il suo primo giorno di riprese è anche quello in cui incontra Jamie e devono girare proprio scena del bacio ad Anastasia. Jamie lo spinge, una spinta morbida, ma Victor gli disse ‘Spingi pure più forte!‘, e lui rispose ‘Sei sicuro? E’ il tuo primo giorno!‘ Intendeva il primo giorno di Victor sul set. Lui rispose che era davvero sicuro, così Jamie spinse così forte da fargli male ad un braccio. Una scena senza dubbio realistica!

Poi rivela una curiosa novità da set: Dakota Johnson non ha dovuto fingere un’espressione stupita quando nel film ha visto la Stanza Rossa per la prima volta [sequenza che si vede anche nel trailer], poiché era davvero la prima volta che lei la vedeva!

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Emanuela

    Mi sbaglio o finora è stato l’unico a rivelarci qualche piccolo aneddoto riguardo le riprese del film…sono un po ermetici…oppure siamo noi troppo curiose??!! 😉

    • Marika

      Loro non rivelano niente sul film… Ma diciamola tutta la nostrà curiosità non ha limiti! ahahahahha

  2. Chiara

    Comunque, oltre alla spinta forte di Jamie di cui ne aveva già parlato ahahahahha 😉 , è stato fantastico sapere che l’espressione stupita di Dakota, che abbiamo visto nei trailers e clip, non è finzione richiesta dal copione, ma REALTà **___** … Secondo me questo intervista sarebbe da far vedere e sentire a tutte quelle persone che criticano Dakota, definendola pessima attrice ecc, Sam la regista, sceneggiatore e tutta la troupe, come se non capissero niente del loro lavoro ecc…
    Hanno fatto cose bellissime dietro questo film, e dovremmo dire solo una cosa a tutti loro: GRAZIE!!!
    Comunque mi sta molto simpatico Vicotr 😀 bravo e sincero

  3. Claudia

    Quanto mi piace sapere queste cose… 😉
    É molto interessante perché si capisce meglio come è stato creato il film.

  4. J

    Questa è stata una buona mossa far vedere a Dakota per la primissima volta la stanza rossa mentre girano la scena.. È professionalità se non altro! Ben fatto!