“Vicini di Letto” è il nuovo appuntamento con la serie “Fighting for Love” di Gina Maxwell

Eppure, ero convinta di avervi già segnalato in passato questa serie, e pensare che è anche una delle mie preferite, ma non trovo niente a riguardo nell’archivio, ho usato tutte le parole chiave che mi sono venute in mente, ma niente. Quindi, lui, ovvero l’archivio, non mente di sicuro, e niente, poco male, vorrà dire che grazie all’immininete uscita del nuovo capitolo ve le propongo tutte oggi, in una sola volta.

Si tratta della serie “Fighting for Love” di Gina L.Maxwell pubblicata interamente dalla Fabbri – edizioni Life – e composta da quattro volumi, di cui l’ultimo in fase di lavorazione.

La saga è stata inaugurata due anni fa circa con “Amici di Letto”, e dal titolo potrete facilmente intuire la trama che, a pensarci bene, assomiglia parecchio all’ultimo romanzo della Young. Insomma, niente di nuovo sotto al sole, ma comunque una lettura piacevole, perfetta per staccare la spina e concedersi un break spensierato, che ogni tanto, decisamente, ci vuole.

I vari romanzi della serie si accomunano tra loro grazie alla “Professione” dei protagonisti maschili, tutti sportivi, pugili professionisti, quindi vi lascio immaginare, testosterone a pacchi, come se piovesse, e sensualità esplosiva.

Nel primo capitolo abbiamo Reid e le sue lezioni di provocante seduzione per aiutare Lucie a prendere maggiore confidenza con il suo lato femminile e, come avrete già capito, il fattaccio è dietro l’angolo. Tra le altre cose, Lucie è la sorella di Jackson, migliore amico di collega di Reid, e quindi una sorta di off limits nella sua testa. Ma la ragazza è determinata a sconvolgere la sua vita, che lui voglia o meno e sembra prendere molto sul serio, forse troppo, i suoi insegnamenti.

L’happy ending tra i due è di rigore e prosegue felicemente anche in “Nemici di Letto” dove invece Jackson subirà una sorta di attrazione fatale nei confronti di Vanessa, migliore amica di Lucie. I due non si sopportano, ma come nella migliore tradizione, la loro incredibile chimica si scatenerà in grandiosi fuochi d’artificio e non solo a letto.

L’appuntamento che vi attende da domani –29 maggio-, invece, è con “Vicini di Letto”, con un protagonista nuovo di zecca in sella ad una moto e completo di tutti gli accessori, muscoli e tatuaggi compresi. Difficile resistere.

Di seguito trovate tutte le sinossi, con i relativi link per l’acquisto e sono convinta che non appena avrete terminato di leggerle i vostri occhi avranno preso la forma di un cuoricino e vi lascerete tentare.

 

downloadAMICI DI LETTO

LEZIONE NUMERO UNO: MAI FARSI DARE LEZIONI DI SEDUZIONE. SOPRATTUTTO DAL TUO MIGLIORE AMICO.

Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephan, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. Ma all’improvviso arriva Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale, un pugile professionista con un fisico da paura. Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po’ di consapevolezza del proprio fascino.In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi…

 

 

811SYRn9XpL._SL1500_NEMICI DI LETTO

SI ODIANO MA A LETTO FANNO SCINTILLE. E HANNO FATTO UN PATTO: TRE GIORNI DI SESSO, PRIMA DI DIRSI ADDIO PER SEMPRE.

Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa si ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?

 

 

91wBRwT01aL._SL1500_VICINI DI LETTO

Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico. 
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia. 
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.

 

 

 

 

 

LA SERIE “FIGHTING FOR LOVE” E’ COMPOSTA DA:

#1-AMICI DI LETTO (Seduncing Cinderella)

#2-NEMICI DI LETTO (Rules of Entanglement)

#3-VICINI DI LETTO (Fighting for Irish)

#4-Sweet Victory (inedito)

 

1 commento

  1. Lorenza

    Questa serie è bellissima e anche molto ironica e divertente! Il nuovo libro sarà presto mio!