Un nuovo sondaggio di Vanity Fair Italia via Twitter ha decretato la TOP 10 degli uomini ideali delle italiane!

MATT_IAN

Curioso notare che nella TOP 10 – attori famosi stilata via Twitter – troviamo rispettivamente all’ottavo e al decimo posto i due super favoriti dalle fans di tutto il mondo per il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica dei romanzi di E L James: Matt Bomer e Ian Somerhalder!

Sarà un caso? 😉

Prossimamente, sulla copertina di Vanity Fair l’uomo più bello (secondo noi). Voi, intanto, all’hashtag #ilmiouomoideale, avete espresso le vostre idee (chiare). Ecco la top ten dei vostri adoni che meriterebbero una copertina!

Va sottolineato che i preferiti delle italiane sono principalmente i propri mariti/fidanzati e papà! 😉

Cliccate QUI per visionare l’intera TOP 10 degli uomini famosi ideali per le italiane!

AGGIORNAMENTO SONDAGGIO

Potete anche votare nel sondaggio del sito – QUI – dove al momento Matt Bomer è in testa! Screen sotto.

VFI_POLL

19 commenti

  1. Desi

    che non me ne voglia nessuno, ma se Matt è così popolare ora qui da noi può dire grazie a Grey e per dire grazie a lui deve prima dire grazie a quella ragazza che gli fece quella copertina a suo tempo che fece il giro del mondo.

  2. fra

    Ma kedici…….é un bravo attore e in piú é uguale a christian grey…..

  3. Lory80

    Avete ragione tutte e due secondo me, è un bravissimo attore, ma qui in italia non so in quante lo conoscevano che se nessuno lo accostava a Christian Grey.!!!!

    • Ana x

      Infatti, era un attore di nicchia semi sconosciuto. Ha fatto il botto con sta storia di Grey. Che le sue migliaia di nuove fans almeno apprezzino sto fatto, invece leggo di persone che si celano dietro account fans (nati solo dopo l’accostamento Bomer-Grey guarda un pò) che disprezzano questa trilogia dicendo che lui meriterebbe di meglio.

  4. Ana x

    Detto questo, lui è strafigoooooooo!! E la sua percentuale di voti è già salita di parecchio dal vs screen 😉 😉

  5. Skitti

    Personalmente l’ho conosciuto e apprezzato grazie a white collar e leggendo i libri l’ ho immaginato nel ruolo di CG. Che poi la notorietà aumenti grazie al toto attori direi che sta valendo per tutti da Somerhalder a Pettyfier a Cavill ecc ecc… Idem per il ruolo di Ana

  6. vvvv

    Non stiamo parlando di uno sconosciuto venuto dal nulla. Chi ha Fox lo conosce da quattro anni.
    Era noto grazie a White Collar ( e suoi lavori precedenti).
    E’ diventato popolarissimo grazie a Glee (che ha un fanbase mondiale stratosferico) e l’uomo più desiderato del momento grazie a Magic Mike (il film hit dell’estate scorsa).
    Tutti progetti che hanno portato pubblicità.

    50 sfumature è stata solo una conseguenza di questi progetti . E ha aumentato la sua notorietà ( che già c’era)
    Anche per gli altri sono state fatte finte copertine e video, ma non sono in questa classifica.

    Non etichettiamo le fans di 50 sfumature come pecore che seguono il gregge.
    Il ragazzo piace. E piace anche tanto dato che è in quasi tutte le classifiche mondiali.

    Dopo un anno,chi l’ha conosciuto grazie al libro..ora lo apprezza soprattutto perchè è un ottimo attore.
    Il ragazzo non fa dichiarazioni, non sfrutta la popolarità del libro e non alimenta la voglia delle fans. Se vuoi conoscerlo, devi vedere i suoi lavori.

  7. Navie

    Me se vi dicessi che io la trilogia l’ho letta (anche a fatica) solo ed esclusivamente a seguito della campagna mediatica su Matt?
    Se vi dicessi che lo seguo fin dalla prima serie di White Collar, che vidi più di 4 anni fa in Usa?
    Se vi dicessi che prima ancora che come grandissimo attore (e ringrazio vvvv per averlo ricordato con dovizia di particolari) e come uomo di una bellezza quasi sovrannaturale lo ammiro soprattutto per la sua grandissima umanità e l’impegno che caratterizza i suoi tanti progetti sociali, per la generosità e l’amore che dimostra verso i fan, la riservatezza della sua vita, la disponibilità verso i colleghi e la modestia che ha nel lavoro….
    Quanti altri molto meno dotati e talentuosi di lui non avrebbero esitato a cavalcare ( cosa puntualmente avvenuta) l’onda effimera di questa trilogia? Mi pare che Matt sia stato l’unico a non approfittarne e continuare un percorso che non cerca il facile successo o la grossa popolarità, ma che mira solo a personaggi di spessore, che lo portino a lavorare e confrontarsi con altri grandi attori e con registi di elevato livello artistico, che gli diano modo di esprimere davvero il suo grande cuore e la sua grande anima.

  8. Ana x

    Non fraintendetemi, non metto assolutamente in dubbio che ci siano persone che già da anni lo apprezzano come attore. Dico solo che, a mio modestissimo parere, la maggioranza delle “nuove” fans l’hanno scoperto e ora stravedono per lui proprio per il fattore CG e sinceramente e un pò amaramente credo SOLO per quello.

  9. vvvv

    Scusa Ana, questo discorso vale anche per Ian.
    Tantissima gente ancora non sa chi sia. Non capisco il puntualizzare solo su Matt.
    Potevate fare un discorso generale

    Se vogliamo dirla tutta tanti non conoscono Patrick o Ryan.
    Ryan Gosling non fa film popolari. Non tutti guardono Grey’s anatomy .Ognuno ha il suo pubblico. Ognuno attira nuova gente anche solo grazie una foto o il passaparola.

    • Ana x

      Credo che il riferirsi solo a Matt in questo caso e nn a ian sia dovuto al fatto che Ian, anche se di nicchia, almeno aveva telefim che già giravano in Italia, Matt no.
      Patrick famosissimo dai, in prima serata in TV: la gente ti conosce così.
      non tutti, me compresa, hanno SKy e seguono le gesta di Matt in lingua originale

      • vvv

        Scusa, ma questo è fazioso.
        Ti ripeto White Collar gira in Italia da quattro anni. Chi ha Sky, lo conosce e come. Lo conosce anche il direttore di Vanity fair , di GQ Italia, di Amica, di Grazia che lo intervistarono nel 2010 e nel 2011 .

        Io non guardavo i vampiri e non conoscevo Ian. L’ho conosciuto grazie a 50 sfumature.

        Comunque non voglio farti cambiare idea.

  10. vvvv

    Per farti un esempio concreto, mia madre non sa cosa sia 50 sfumature. Non conosce Ian, ma conosce Matt perchè l’ha visto negli ultimi mesi su Italia 1 ogni pomeriggio soprattutto lo ricorda dalla soap “Sentieri”.

  11. Francy

    E poi da notare che Ian Somerhalder è in testa alla classifica!

  12. vvv

    le sue fan votano come pazze, normale che sia primo :D. Peccato che la classifica sia stata fatta su twitter e Patrick è stato eletto l’uomo più bello. A volte leggere . serve 😉

  13. fra

    potete votare quanto volete ian ma matt bomer resta e cosi sarà sempre il perfetto christian grey!!!!!nei trailer già mi fa emozionare figuariamoci se dovesse essere lui christian,penso che sarebbe “il christian grey “per eccellenza.
    p.s tanto se votate come matte per ian questo nn vuol dire che sceglieranno lui!!!!!!

  14. Roberta

    Io avendo visto white collar mentre leggevo la trilogia identificavo christian con il bellissimo matt !!!!!quindi non si puo’ avere un altro interprete!!!!!