“Untogether” il nuovo film con Jamie Dornan

 

 

Il nuovo progetto cinematografico di Jamie Dornan ha ora un titolo: Untogether, film con l’autrice Emma Forrest al debutto come regista e come sceneggiatrice.

La trama narra della relazione tra Andrea (Jemima Kirke), ex adolescente prodigio finita poi nel giro della droga cerca il riscatto nella scrittura, e Nick (Jamie Dornan) uno scritture che ha raggiunto il successo col suo libro di memorie sulla guerra, e che è dedito alla bella vita grazie al denaro e a numerose donne. La storia si intreccia a quella della sorella di Andrea, attratta da un carismatico rabbino.

Da questa prima descrizione non sembrerebbe una commedia.

Scott LaStaiti, Luke Daniels e Brandon K. Hogan produrranno mentre Jeff Rice sarà il produttore esecutivo. Jeff Elliott e Chad Moore saranno anche produttori esecutivi e attraverso la loro società di vendita, la Green-Light International, presenteranno il progetto Untogether agli acquirenti al Toronto International Film Festival questo settembre.

La produzione comincerà a filmare in quel di Los Angeles dai primi di novembre.

 

 

 

 

– THR

 

 

2 commenti

  1. Niki!

    Vai Jamie alla faccia delle haters lol
    Gli altri tre non ho idea di chi siano…. la trama sembra interessante….ora aspettiamo il progetto che dovrebbe partire a Febbraio….chissà le riprese del nuovo Bond a quando?!?! Ho sempre la speranza che sia lui *_____*

    p.s. : sono contenta stia lavorando così tanto, ma lo sarei molto di più se potessi vedere tutto al cinema anche qui in Italia -.-