“Un’ora un giorno un anno senza te” segna il nuovo appuntamento firmato Sara Tessa

Quest’oggi doppietta tutta “Made in Italy.”

Sarà ancora una volta novembre il mese che segna il ritorno di Sara Tessa con il suo nuovo romanzo che andrà a tenere compagnia in catalogo alla sua collega Anna Premoli – di cui, se scorrete in home con la freccetta, trovate il post della sua uscita qui sotto.

Molte di voi saranno felici di sapere che “Un’ora un giorno un anno senza te” è il secondo capitolo che segue a “Se fossi qui con me questa sera”, pubblicato lo scorso febbraio e che vede di nuovo protagonisti Bea  a Nathan. Questa seconda uscita dovrebbe accontentare tutti quegli animi insoddisfatti su come era terminata la precedente uscita. Eh già, i romanzi senza lieto fine sono difficili da digerire per alcune lettrici che chiedono a gran voce giustizia. Chissà se la Tessa è riuscita nell’impresa, regalando a tutte l’happy end che si aspettano.

Questo lo scoprirete il prossimo 5 novembre, giorno in cui è fissata l’uscita, mentre di seguito, come al solito, potete dare una prima sbirciatina alla trama e, nel caso vi abbia convinte, sempre a seguire trovate  il link per prenotare la vostra copia.

 

 

sara tessa

 

TRAMA

Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Si è liberata della rabbia che aveva dentro e la faceva soffrire, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato… I suoi pensieri vagano ma si fermano sempre su quel viso, che ha perso per sempre. Per sopravvivere ha adottato, come è nel suo stile, la strategia del “ricomincio da zero”. E in questa nuova pagina della sua vita, sarà l’incontro con Philippa, un’anziana signora del quartiere, a smuovere qualcosa in lei, a spingere il suo cuore ad aprirsi di nuovo, per far spazio a un amore finora sconosciuto. Ma per abbracciare quel tipo d’amore, quello di “serie A”, come lo chiamava Nathan, Bea dovrà abbandonare le sue granitiche convinzioni, quasi disimparare, per lasciarsi andare a un sentimento che finora non ha mai vissuto…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA