Tempo d’estate, di vacanza, di voglia di evadere e, alle volte, si ha voglia anche di qualcosa di leggero e spensierato da leggere, magari, proprio sotto l’ombrellone.

isola-cuore-16007

Ci viene in aiuto la Newton Compton, sempre ricca di novità editoriali, proponendo una serie di racconti dedicati  a chi ha voglia di viaggiare e di avventura, per scoprire nuovi posti, nuovi incontri, e perchè no…nuovi amori, quelli capaci di far battere il cuore e regalare sorprendenti emozioni.

Un’Estate al Mare” sarà disponibile a partire dal 7 agosto, per un giro del mondo all’insegna della passione.

 

TRAMA

Dagli yacht di St Tropez ai palazzi di Dubai, dai delfini australiani ai templi cambogiani, dai party di Ibiza alle onde delle Hawaii!
44 scrittrici, 44 voci, 44 avventure estive. Cosa c’è di meglio, soprattutto dopo la fine di una storia, che partire per una vacanza alla riscoperta di se stesse oppure in compagnia di un gruppo di amiche? Quale modo migliore per dimenticare e ricominciare? Il viaggio, si sa, riserva sempre delle sorprese: visitando la Cambogia da sola, Renée viene folgorata dall’incontro con un ragazzo inglese, che le fa un ritratto durante la visita a un tempio. Su un volo da Londra a Hong Kong, Michele conosce il suo vicino di viaggio… E chissà che non lo riveda una volta a terra. Uno strano incontro attende Kelly, nelle due settimane che trascorrerà a Minorca, ma anche Noura, in visita a san Pietroburgo, dove lavora il fratello. E sarà invece a Sorrento che Rosie, lì per ritrovare un ragazzo con cui ha avuto una storia dieci anni prima, scoprirà invece che l’amore ha gli occhi di Ewan, il suo migliore amico… Storie romantiche, divertenti, a volte impreviste, altre attese. Tanti momenti per assaporare la magia dell’estate, per chiudere gli occhi e sognare.