Un altro romanzo nato in self-publishing ha fatto il colpaccio!

Sempre la Newton Compton, fiuto da segugio, pubblicherà, in una nuova veste, un altro successo nato dal passaparola. Segno, ancora una volta, che quando sono fatte bene le pubblicazioni indipendenti alla fine pagano e, da bella vetrina, trasformano in realtà i sogni di tante giovani autrici in erba.

Questa volta è toccato a “Ti Odio con Tutto il Cuore” di Valeria Luzi, che dopo diversi tentativi ha esordito lo scorso anno con questo romanzo  ottenendo un grande riscontro tra le lettrici.

Ammaliata dalla figura dello chef, ed intrigata dal binomio cibo e amore, ho letto il romanzo lo scorso anno, trovandola una lettura scorrevole e leggera. Perfetta anche la collocazione: il romanzo, infatti, sarà disponibile la prossima estate – 28 agosto -, per allietare i nostri momenti di relax. L’ideale per tutte coloro che  vogliono staccare la spina per qualche ora ed immergersi in una storia romantica, con la giusta dose di fuoco e pepe, giusto per rimanere in tema di fornelli!

 

TRAMA

Non c’è una sola ricetta per innamorarsi

Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto che ha inanellato una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del ristorante di famiglia, “Da Totò”, Susi è convinta che sia arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo… Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…

 

1 commento

  1. Cristina

    Molto carino e spiritoso… merita! Leggetelo, non ve ne pentirete!