In arrivo tra qualche settimana una novità della casa editrice Sperling & Kupfer.

A partire dal prossimo 23 luglio troveremo infatti il nuovo romanzo dell’autrice Savanna Fox  con le sexy avventure delle cinque amiche del club del libro.

Una Particolare Specie di Attrazione” è il titolo del secondo appuntamento con questa serie, il primo, “Una Particolare Specie di Tentazione“, uscito nell’ottobre scorso – trovate QUI la nostra scheda – ha ricevuto ampi consensi tra le lettrici amanti del genere.

Una lettura che personalmente ho trovato molto coinvolgente, romantica, divertente e piccante al punto giusto e non mancherò di gustarmi anche questa nuova proposta  😉

 

TRAMA:

Attrazione, s.f. In fisica, la forza che si esercita fra due corpi quando uno dei due è spinto irrimediabilmente verso l’altro. Kim ha ventiquattro anni, gli occhi a mandorla e una bellezza orientale che fa voltare gli uomini per strada. Eppure finora la sua vita non è stata particolarmente glamour: anzi, ha sempre obbedito alle ferree regole della sua famiglia, che ha scelto per lei tutto, dal fidanzato noioso e perfettino con cui progettare una confortevole quanto anonima vita coniugale, al lavoro nell’azienda famigliare che l’aspetta a Hong Kong. Ma Kim, dentro di sé, ha ben altri progetti: come dimostrano il suo look trasgressivo – capelli ogni giorno di un colore diverso e abiti confezionati da lei stessa con fantasie ispirate alle ali delle farfalle -, e la passione per il disegno, che è decisa a perseguire. Le uniche che la incoraggiano sono le tre amiche del club del libro, che da qualche tempo hanno deciso di rendere pi piccanti le loro serate scegliendo solo romanzi erotici. E proprio uno di questi libri – con protagonista un cowboy molto sexy – finirà per cambiare la vita della giovane Kim. Ispirate dalla storia che stanno leggendo, le amiche decidono infatti di andare a vedere un rodeo. Dove Kim fa un incontro che non si sarebbe aspettata: Ty Ronan, ruvido cavaliere, misterioso e scontroso, bravissimo nel rodeo e probabilmente in molte altre cose… Ty appartiene a un mondo completamente diverso da quello di Kim, eppure, insieme alle differenze, la ragazza scoprirà che qualcosa di molto intenso li unisce. La forza più grande: quella dell’attrazione. Ma se è vero che gli opposti si attraggono, che succede quando l’attrazione si trasforma in amore?

 

Se è vero che gli opposti si attraggono, che succede quando l’attrazione si trasforma in amore?

 

L’AUTRICE:

Savanna Fox, laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere – inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, redattrice di testi legali – ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell’amore, dell’amicizia e dello humour.

 

 

 

 

 

POTRETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA, COME SEMPRE SCONTATA, SU AMAZON ANDANDO QUI 😉

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. rita

    Il primo mi era piaciuto tantissimo!
    leggerò anche questo con piacere 🙂