Il sito Fashion & Style lancia la sua personale lista di cinque giovani papabili per il ruolo di Anastasia Steele!

Vediamo la TOP 5 per Anastasia Steele con queste attrici alcune famose altre meno conosciute. La protagonista del film potrebbe essere una di loro?

Emma Watson, 22

La famosissima attrice protagonista della saga di Harry Potter aveva rilasciato questa dichiarazione su un suo probabile coinvolgimento nella pellicola “Non ho letto il libro, quindi non so, ma è sempre lusinghiero che la gente pensi a te per i ruoli. Essere al centro per dei progetti è fantastico.”

Ashley Benson, 23

La sua dichiarazione: “Ho letto tutti i libri. Vorrei interpretare Anastasia” non lascia dubbi sul suo interesse per la pellicola. Aggiunge anche “Kate è impressionante e mi piacciono tutti i personaggi, ma Anastasia? L’amo così tanto!”

Emilia Clarke, 25

Nessuna dichiarazione riportata della diretta interessata ma solo i commenti dei suoi supporters che la vorrebbero vedere in quel ruolo.

Emma Roberts, 22

 

Il sito riporta la dichiarazione piuttosto data dell’attrice rilasciata al Gather in cui affermava che il ruolo di Anastasia Steele le sembrava vivace e caldo e poteva essere interessata ad esso.

Eve Hewson, 22

Attrice quasi sconosciuta ma proprio per questa peculiarità entra nella TOP: infatti molti sostengono che per il ruolo di Anastasia la scelta dovrebbe ricadere su un volto non noto al grande pubblico e il Fashion & Style ha scelto lei per rappresentare questa categoria. Chissà cosa ne pensa l’illustre papà Bono..

Ora non resta che attendere per vedere se questo sito ha visto lungo e un’attrice da lui proposta accalappierà quel ruolo. 😉

La cosa interessante è che a parte Emilia Clarke, le altre sono tutte attrici giovanissime che non vengono spesso associate dai fans della trilogia al personaggio di Anastasia Steele e siccome E L James ha dichiarato per il cast potrebbero esserci sorprese per i fans….

Cosa ne dite di queste cinque candidate?

 

 

4 commenti

  1. rossella

    Oddio le altre potrebbero anche andare bene se non altro per l’età, ma la Watson non ce la vedo proprio, secondo me la tirano sempre in ballo perchè è inglese. Spero non sia lei nella mente della James perchè vorrebbe dire che io ho letto un’altro libro!

  2. francesca

    nn piacciono…..penso che l unica adatta è alexis bledel che nn è tra le cinque,eppure leggendo il libro e credo nn solo io ho sempre pensato alla coppia perfetta matt bomer e alexis bledel!!!!!

    • cris

      Hai ragione, anche per me, Matt e Alexis è la coppia perfetta che rispecchia fedelmente Christian ed Ana.
      Spero solo che lo capiscano coloro che devono prendere le decisioni.
      Ormai lo stiamo dicendo in tutte le lingue.
      Se almeno mettessero dei punti fermi confermando, come protagonisti, i nostri attori preferiti, l’attesa per l’uscita del film sarebbe più accettabile.

  3. paperplanes

    Tra queste mi convince solo Emilia Clarke, comunque io leggendo il libro pensavo ad Anastacia più come l’attrice Lucy Hale, secondo me è perfetta.