Un nuovo hair look per Mia Grey?

 

 

Cambio di look per Mia Grey nel sequel Cinquanta Sfumature di Nero?

Nelle ultime foto con la mammina Grace Trevelyan, sfoggia il suo abituale color platino. Sicuramente sono foto extra set e sicuramente quel caschetto nero che tanto fece discutere era solo una parrucca, ma che strano che Mama Grey non posti nemmeno una foto di Rita Ora in piena modalità Mia Grey…

 

 

Forse la produzione vuole cancellare del tutto il ricordo del primo film, cominciando da questi dettagli che di certo non hanno – e nemmeno farebbero oggi –  fatto la differenza ma certamente ci hanno fatto sorridere.

3 commenti

  1. Sole

    A questo punto preferisco il caschetto nero che rispetta la descrizione originale. Non so a voi, ma a me quella ricrescita non piace proprio.

  2. Serena

    Mah,non credo che abbiano previsto un cambio di look per Mia,considerato anche che a Bella hanno fatto tingere i capelli e li hanno allungati per rispettare l’originale. È vero anche che i capelli di Mia sono molto meno rilevanti rispetto al senso che hanno quelli di Leila quindi chisà…certo è che quella ricrescita non piace neanche a me e spero che la coprano XD Sarà moda last minuti made in USA 🙂

  3. Steffy

    Abbiamo già visto Rita Ora all’ingresso della festa di compleanno di Christian che era sempre bionda, mentre per Bella durante il periodo delle riprese tra un ciack e l’altro tinta ed extentions rimanevano. Boh forse avrà ka parrucca, ma io credo che nel film la facciano bionda…
    Eì poca cosa, ok…
    Ma perché Mama Grey non posta una foto con Luke Grimes?
    Mi piace decisamente più della biondina