Dopo dicembre, definito il mese più romantico dell’anno, ecco arrivare gennaio, quello più bollente! A quanto pare, anche se siamo in pieno inverno,le temperature continuano a salire! 😉 Dopo che la trilogia fenomeno del momento,”50 sfumature”, ha scatenato le fantasie di migliaia di lettrice, sembra sia arrivato il momento di mettere in pratica quanto appreso, che dite!

Prendendo spunto dalla letteratura erotica, esplosa negli ultimi mesi, e approfittando dello shopping natalizio, che ha visto un incremento nelle vendite dei sexy toys, anche il The Sun uk ci dà qualche consiglio su come ravvivare la vita di coppia.

Partendo dai test a due, per agevolare il dialogo e capire quali sono le aspettative l’uno dell’altro, fino ad arrivare ad una simpatica application chiamata ” Snapchat“, che permette di inviare messaggi e foto piccanti al vostro patner. La particolarità sta nel fatto che dopo pochi secondi la foto scompare, in pratica si autodistrugge, in puro stile ‘Missione Impossibile’ 😉

Uscito nel luglio scorso ha riscosso subito un grande successo, arrivando in poco tempo al terzo posto nel Itunes App Store. Potete impostare un massimo di dieci secondi e dopo quel lasso di tempo la foto, video o messaggio che avete inviato  viene eliminata dal dispositivo del destinatario e dal server della società. L’app è gratuita, quindi perchè non approfittarne per movimentare un pò le vostre giornate!

Sembra che d’ora in avanti mandare messaggi bollenti non sarà più un problema! 😉