“Un Bacio Sotto la Neve” inaugura la serie “Sister in Love”

Ancora pochi giorni e la Newton Compton darà il via ad una nuova serie, con la pubblicazione del primo capitolo della “Sister in Love Series.

Siete pronte ad incontrare un nuovo playboy? L’ennesimo che tenterà di ammaliarvi,  solo attraverso le pagine di un romanzo, purtroppo!

Un Bacio Sotto la Neve” è il primo appuntamento che ci attende con questa saga che comprende tre romanzi, ma in realtà fa parte di raccolta molto più prolifica ed ampia – dal nome “Love in Bloom”- composta da ben trenta volumi, suddivisi a loro volta in diverse sotto-serie che vedono protagonisti membri di alcune famiglie come i Bradens, i Remingtons, i Ryders.

I tre che arriveranno da noi vedranno protagoniste le sorelle Snow, partendo da Danica, terapeuta razionale e controllata. Lo udite già, vero?!, quel crepitio elettrico, quella atmosfera carica di energia?

Riuscite a immaginare quando lei, fredda e distaccata, incontra lui, affascinante seduttore? Il loro primo incontro sarà, come dire, piuttosto…d’impatto!

Ma anche i playboy devono fare i conti con i dolori della vita e sarà proprio Danica che dovrà aiutarlo a sviscerare quella sofferenza. Blake vedrà crollare come un castello di carte il suo stile di vita spensierato dopo il decesso del suo socio in affari e farà ricorso alla professionalità di Danica per dare una nuova svolta al suo destino. Un paziente e la sua terapeuta ed una forte attrazione non sono proprio il massimo dell’integrità professionale, chissà come Danica riuscirà a gestire la situazione?

Tutta la serie completa ha riscosso un notevole successo oltreoceano, apprezzata dalle lettrici per lo stile nella narrazione dell’autrice – Melissa Foster -, paragonata ad una delle autrici di storie d’amore più famose di tutti i tempi, Danielle Steel, ma con una marcia in più.

La serie “Sister in Love” rappresenta il più classico dei romance, ma con personaggi profondi e complessi, in ogni romanzo sono presenti diverse sottotrame che interessano gli altri caratteri che ruotano attorno a quelli principali, dando vita a quello che definirei quasi un romanzo di tipo corale.

“Un Bacio sotto la Neve” sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre, di seguito trovate la sinossi, accompagnata dall’immancabile cover, e il link per accedere alla lettura dell’anteprima, composta da ben quattro capitoli, messa a disposizione dalla casa editrice. Così potrete capire meglio cosa intendo quando parlo di primo incontro d’impatto!

 

 

 

978-88-541-7360-6TRAMA

Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Big sister”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.

Blake Carter ama giocare. Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi a certi piaceri è fortissima. Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa tentazione…

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE ALL’ANTEPRIMA

un bacio sotto la neve

 

 

 

LA SERIE “SISTERS IN LOVE” E’ COMPOSTA DA:

1-UN BACIO SOTTO LA NEVE (Sisters in Love)

2-Sisters in Bloom

3-Sisters in White

 

DISPONIBILE SU AMAZON