Continuano le novità della Leggereditore per il mese di settembre.

Questa volta si tratta di una commedia romantica, divertente e supersexy dell’autrice Sugar Jamison.

Un Amore su Misura” – titolo originale “Dangerous Curves Ahead” – è il primo episodio della serie “The Perfect Fit” che comprende anche la novella “Have Yourself a Curvy Little Christmas” e il secondo episodio “Thrown For a Curve.”

Troverete anche questa proposta in libreria  a partire dal 26 settembre, un giorno veramente ricco di tentazioni per noi lettrici.

Abbandoniamo le bellone di turno per una volta tanto e scopriamo, direi finalmente, le donne protagoniste di questa serie, che con le loro curve esplosive  riusciranno a conquistare il loro amore.

Perchè………. gli uomini preferiscono le curve 😉

TRAMA:

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve… decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

 

L’AUTRICE:

Sugar Jamison è una bellezza del sud intrappolata nel corpo di una newyorkese. Con un amore per le chiome importanti e per vertiginosi tacchi assassini passa le sue giornate in modo molto normale con il suo lavoro e la notte sognando dolci ma piccanti romanzi. Adora le scarpe con cui non riesce a camminare, la cioccolata, il rock, le storie romantiche e i luoghi tropicali.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.