“Un Amore Pericoloso” di Nora Roberts la nuova proposta Leggereditore

Tra le tante proposte di questi giorni troverete anche un Romantic-Suspense targato Leggereditore.

un amore pericoloso1

 

Questa volta sarà la magistrale penna di Nora Roberts che vi terrà col fiato sospeso, in una lettura divisa tra il cardiopalma del thriller e passione.

immUn Amore Pericoloso” è il titolo che sarà disponibile dal 3 luglio in formato ebook, mentre la versione cartacea vi attende in libreria dal 17 luglio.

Tra le curiosità, come già avvenuto per tanti altri scritti dell’autrice considerata una delle regine del romance, anche da questo romanzo, dal titolo originale “Blue Smoke”, è stato tratto un film uscito nel 2007.

Il romanzo non fa parte di nessuna serie, è un singolo, e detto tra noi ogni tanto ci vuole, ed è pronto a “catturare” la vostra attenzione per qualche ora di piacevole svago.

 

 

 

un amore pericolosoTRAMA

Diventare un detective specializzato in incendi dolosi del Baltimore Police Department non è stato facile, ma Catarina ‘Reena’ Hale, di origini italiane, crede che ne sia valsa la pena. Non c’è niente che le piaccia di più della sfida di trovare le ragioni che spingono qualcuno ad appiccare il fuoco. L’unico inconveniente è che sembra che non esista l’uomo capace di sopportare i suoi orari e il suo lavoro così esposto ai pericoli… Fino a quando non conosce il suo vicino di casa, Bowen Goodnight, che la accetterà per quello che è e quello che fa. Ma proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Reena inizia a ricevere telefonate anonime da un uomo che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha di più caro, compresa la sua famiglia. Uno psicopatico la cui malvagità non conosce limiti…