“Un Amore a Castle Hill”: disponibile la novella breve della serie “On Dublin Street” di Samantha Young

Tutte le lettrici innamorate della serie “On Dublin Street”, della giovanissima autrice scozzese Samantha Young, potranno leggere un nuovo racconto della serie, uscito proprio in questi giorni sempre edito Mondadori.

Un Amore a Castle Hill” è disponibile solo in versione digitale e lo potete trovare su tutte gli store online e, grazie all’ormai famoso clic, in pochi secondi sarà direttamente sul vostro lettore ereader pronto per una nuova nottata in compagnia di Braden Carmichael e Jocelyn Butler, la coppia d’esordio della serie.

I due, confessato il loro reciproco amore, stanno facendo progetti per il futuro, ma forse, qualcuno corre troppo e…. non vi resta che leggere per scoprirne di più.

Le novità con questa apprezzata serie non terminano qui, un nuovo appuntamento, infatti ,vi aspetta il prossimo anno. La casa editrice pubblicherà “Un Amore a Jamaica Lane“, quarto capitolo della serie che vede protagonista Olivia, appena trasferita ad Edimburgo. L’uscita del romanzo sembra prevista per il mese di aprile, chi ha già letto “Così come Sei. Un Amore a London Road” si ricorderà certamente di lei e prossimamente avremo modo di conoscerla meglio e di vederla alle prese con irresistibili lezioni di seduzione.

Nel frattempo, lo scorso 7 ottobre, si è aggiunto un altro episodio a questa serie per le lettrici inglesi, grazie all’uscita di “Echoes of Scotland Street”, con un nuovo protagonista, Cole, tatuato, affascinante e arrogante. Inutile dirlo, già ci piace!

 

 

un amore a Castle HillTRAMA

Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme. Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All’improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Braden è sempre più confuso, fatica a comprendere cosa la spaventi tanto. Nel profondo del suo cuore, Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta…

 

 

LA SERIE “ON DUBLIN STREET” E’ COMPOSTA DA:

1 – SEI BELLISSIMA STASERA (ON DUBLIN STREET)

1.1 – AN ON DUBLIN STREET CHRISTMAS (NOVELLA INEDITA)

1.5 – UN AMORE A FOUNTAIN BRIDGE  (UNTIL FOUNTAIN BRIDGE)

2 – COSI’ COME SEI. UN AMORE A LONDON ROAD (DOWN LONDON ROAD)

2.5 – UN AMORE A CASTLE HILL (CASTLE HILL)

3 – UN AMORE A JAMAICA LANE (BEFORE JAMAICA LANE )-APRILE 2015

4 – FALL FROM INDIA PLACE

5 – ECHOES OF SCOTLAND STREET

 

DISPONIBILE SU AMAZON