Ultimo appuntamento con la serie “Love by Numbers” di Sarah Mclean

Inauguriamo la giornata con le novità editoriali con un’altra proposta della Leggereditore, la seconda che troveremo disponibile a partire da domani.

Si tratta del capitolo conclusivo di una serie Historical-Romance che ho amato molto e che, molto rapidamente, è entrata tra le mie preferite.

Sto parlando della serie storica “Love by Numbers”, dell’autrice americana Sarah MacLean, che con “Undici Sfide da Affrontare per Domare il suo Cuore” – ho praticamente slogato un polso per scrivere il titolo – mette la parola fine al suo percorso.

Seconda serie che si completa in questi giorni per questa casa editrice, credetemi sulla parola, non è cosa da poco, le accanite fan delle saghe, spesso interrotte, ne sanno qualcosa.

Anche in questo caso il romanzo sarà disponibile da domani –12 febbraio – nella sola versione digitale, al momento non abbiamo info per quella cartacea e dovrete pazientare ancora un poco.

Protagonista di questo nuovo appuntamento Juliana Fiore, la sorella minore acquisita di origini italiane dei gemelli St. John., giovane dall’animo ribelle insofferente alle rigide etichette dell’alta società londinese.

Durante la lettura prestate attenzione al personaggio di Penelope Marbury, se vi siete appassionate al genere, e soprattutto a questa autrice, sarete felici di sapere che avrà un ruolo tutto suo da protagonista nel primo capitolo di una nuova serie – “The Rules of Scoundrels” – in pubblicazione la prossima primavera per conto della Romanzi Mondadori, come vi avevo già anticipato qualche mese fa.

Di seguito trovate la sinossi e l’immancabile cover.

 

copUndiciSfideAff_grande

 

TRAMA

Irruente e testarda, una vera calamita che attrae guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra ed è nata per dare scandalo… è esattamente il genere di donna da cui il duca di Leighton vorrebbe stare lontano… anzi, molto lontano. Lo scandalo è l’ultima cosa di cui Simon Pearson ha bisogno, impegnato com’è a mantenere la sua vita privata lontano dalle chiacchiere. Ma quando scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, a tarda sera, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere, ed è determinato a insegnargliele. Ma lei ha altri piani… vuole due settimane per dimostrare che anche un imperturbabile duca non può essere al di sopra della passione.

 

 

LA SERIE “LOVE BY NUMBERS” E’ COMPOSTA DA:

1- NOVE REGOLE DA IGNORARE PER FARLO INNAMORARE (Nine Rules to Break When Romancing A Rake)

2- DIECI COSE DA SEGUIRE PER NON FARSELO SFUGGIRE  (Ten Ways to Be Adored When Landing A lord)

3- UNDICI SFIDE DA AFFRONTARE PER DOMARE IL SUO CUORE (Eleven Scandal Start to Win a Duke’s Heart)

 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA