“Ugly Love” movie teaser is out! Enjoy it!

Da questa notte è delirio, follia pura.

Il mio risveglio questa mattina è stato accolto, ancor prima del caffè, con svariati tag e numerose notifiche tutte dedicate all’uscita, finalmente, del teaser del momento. Che care amiche che ho, si prendono tutte cura della mia sanità mentale.

L’attesa ieri, sempre per colpa di quel cavolo di fuso, è stata lunga ed estenuante, ho cercato di reggere, ma alla fine son crollata. Come dice una mia amica, non sono più er ghepardo di una volta, c’ho na certa.

Ma mai un buongiorno è stato più gradito di questo.

Ciao, ciao neuroni. Addio ovaie. Da quel poco che ho visto io sono già in ginocchio in venerazione, come se mi fosse apparsa la Madonna.

Il movie teaser del film “Ugly Love”, tratto dal meraviglioso romanzo di Colleen Hoover, è ufficialmente online, collezionando già in poche ore numerose visualizzazioni.

 

IMG_3046

 

Vi ricordo che si tratta di un video promozionale, le riprese del film vero è proprio, di cui la visione nelle sale sembra prevista per il prossimo anno – data ancora da confermare -, non sono ancora iniziate.

In pratica, questo non è altro che un antipasto, giusto così, per farci sbavare nell’attesa ed incrementare la vendita dei mocio. E la ditta, naturalmente, ringrazia.

Piccola premessa: la musica scelta, a mio avviso, vuol essere un piccolo omaggio a “Cinquanta Sfumature.”

A stessa conferma della produzione, l’intenzione è quella di creare una pellicola emozionante come “Le Pagine della Nostra Vita” ed erotica come “Fifty”e, come potrete notare da questi pochi frammenti di immagine, l’impegno di creare qualcosa di sexy e hot c’è tutta.

 

IMG_3049 IMG_3050

 

Ma vi assicuro che la storia non ha niente a che vedere con il romanzo della James, quindi, non iniziamo con il fare paragoni assurdi.

La clip, come sempre, è stata preceduta da un video annuncio sui social da parte di Nick Bateman- protagonista assoluto della pellicola nei panni di Miles Archer- ringraziando tutti i fan, sparsi ovunque nel globo, per il supporto ricevuto per il progetto, dichiarando che è loro intenzione rendere tutti quanti partecipi dei suoi sviluppi. Già nei prossimi giorni verranno svelati altri particolari sull’intero cast e, neanche dirlo, la curiosità maggiore verte sul ruolo di Tate Collins, la sua coprotagonista.

Su chi interpreterà la parte c’è ancora il massimo riserbo, anche se le fan stanno facendo diverse supposizioni a riguardo nelle ultime ore e Colleen, l’autrice, in un suo messaggio si dice elettrizzata ed molto emozionata della scelta fatta dalla produzione. Quindi, il nome c’è, aspettiamo solo che venga rivelato al più presto. E noi non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi.

Altra piccola curiosità: l’attrice che vedete coinvolta negli spezzoni hot del teaser è una scelta temporanea. In giro sul web si vocifera che la ragazza del video, in realtà, non sia altro che Maria, la vera fidanzata di Nick – beata donna -, che si è prestata per questi pochi frammenti. Ehhhh già, il bel Nick è felicemente fidanzato da sette anni, per la cronaca.

Al momento, oltre a Nick, l’unico attore del cast confermato è Cody Hackman- produttore della pellicola-, che interpreterà il ruolo di Corbin Collins, migliore amico e collega di Miles e fratello di Tate.

In ultimo, ma non meno importante, vi ricordo che questo è un progetto indipendente, motivo per cui, affinchè raggiunga l’interesse sperato nel maggior numero possibile di case di distribuzione, comprese le nostre, è gradito il vostro supporto. Condividete ogni notizia su tutti i vostri profili social a più non posso, utilizzando l’hashstag #Mileshighclub e #Uglylovemovie, augurandoci che l’entusiasmo di tutte sia contagioso.

Come al solito mi sono dilungata troppo, quindi, vi lascio in compagnia della clip e di alcuni screen-che trovate di seguito- tratti dalla stessa. Godeteveli tutti!

TRADUZIONE AMATORIALE DELL’AUDIO DELLA CLIP

“L’amore non è sempre meraviglioso. Alle volte spendi la tua intera vita nell’attesa di qualcosa di diverso, qualcosa di meglio. Il dolore ti consuma, ti fa odiare tutto. Conosci le regole, Tate. Sono semplici. Ci sono solo due regole. Non chiedere del mio passato. Non aspettarsi un futuro”

 

IMG_3008 IMG_3012 IMG_3013 IMG_3015 IMG_3020 IMG_3021 IMG_3023 IMG_3025 IMG_3026 IMG_3027 IMG_3028 IMG_3031 IMG_3032 IMG_3033 IMG_3034 IMG_3040

 

 

Aaahhhh, dimenticavo, vi precedo, prima ancora che me lo chiediate nei commenti: sul fronte romanzo pubblicato nel nostro paese dalla Leggereditore con il titolo “L’Amore (im)perfetto“, ancora nessuna buona nuova. Le voci sono sempre le stesse, sembra sia previsto per il mese di giugno, ma nulla di ufficiale o confermato dalla casa editrice. Rimaniamo in attesa di news e voi stay tuned, come sempre!

 

IMG_3048

 

P.S. So che in tante vi starete chiedendo se l’amplesso ad alta quota sia una delle tante scene hot compresa nel romanzo. In realtà no, è un piccolo bonus extra creato per il teaser, ma ce piace assai 😉

 

 

TROVATE QUI TUTTE LE ALTRE INFO SUL FILM E SUL ROMANZO IN PROSSIMA USCITA

IMG_3047

190 commenti

  1. Veronica80

    Mamma mia è imperdonabile, quando si parla di erotismo, non citare “l’amore infedele”
    Alcune scene sono a dir poco ustionanti e oltre a questo è un film molto bello anche se molto triste…
    Affronta il tema del tradimento senza ipocrisie e luoghi comuni…
    Te lo ricordi Stellina ???

  2. Costanza

    Buongiorno, Stellina e Veronica!! 🙂

    Ho letto con interesse i vostri commenti. 😉

    Se con Stellina ho in comune Orgoglio e Pregiudizio, con Veronica, invece, Dracula.

    Revenge, decisamente no!

    Kevin Costner è una doccia fredda sulla mia libido, non posso farci niente.

    Preferisco la mascolinità selvaggia e focosa di Jamie Fraser. 😉

    Un saluto a entrambe! 🙂

  3. Veronica80

    Costanza che ridere 🙂
    Una doccia fredda sulla tua libido???
    Tieniti alla larga allora da Kevin Costner 🙂
    Qualche anno fa per me era una doccia di lava ora con quella pubblicità del tonno è anche per me una doccia fredda 🙂

  4. Costanza

    Per esempio Nick Bateman ‘per ora’ non mi piace proprio, anzi mi risulta piuttosto antipatico… 🙁

    Sono in attesa del film per rivalutarlo e per decidere se leggere il romanzo, considerato che la scrittrice, la Hoover, fino ad ora non mi ha entusiasmata.

  5. Veronica80

    Neanche a me fa impazzire, non perché non sia bello per carità, ma solo perché mi sembra un ragazzino e a me piacciono un po’ più rudi 🙂
    Il rombando io lo leggerò sicuramente, della Hoover ho letto ” forse un giorno” e mi è piaciuto molto anche se in genere non amo i new adult.
    Che ridere costanza visto che oggi siamo in vena di ricordare film, ti ricordi segretary???
    Quelle si che erano sculacciate, ma è possibile che per 50 sfumature non siano riusciti ad ispirarsi a scene del genere che peraltro non sono state affatto volgari, anzi era un film d’autore che secondo me ha mostrato il primo dominatore della storia del cinema chi Sto arrivando! Se la James si è ispirata a questo film per la scena della sculacciata??? Secondo me si!!!
    Nel film faceva pietà, sembrava uno scherzo 🙁

    • Costanza

      Ti dirò, Veronica, che per quanto riguarda la famosa scena delle sculacciate, la colpa è esclusivamente di Jamie Dornan e delle sue doti recitative che sono state qualitativamente altalenanti durante tutta la durata del film, e al suo sex appeal non proprio accattivante in alcuni momenti.

      Spero che il mio commento non susciti sdegno! 🙂

      • Veronica80

        Io costanza ti devo dire che per età e per carattere non sono propensa a sbavare dietro agli attori, ma con Jamie Dornan mi si è risvegliato un certo non so che 🙂
        Era dai tempi di Tom Cruse in Top Gun che non mi accadeva, quindi stiamo parlando di qualche annetto 🙂
        Questo benedetto ragazzo nello sguardo ha un mondo…
        È ovvio che non ha grande esperienza, ma se fosse stato diretto come Dio comanda sono sicura avrebbe reso in maniera divers?
        Se lo avessi diretto io gli avrei fatto vedere proprio segretari e lo avrei fatto esercitare a quel tipo di ” violenza pervera” che è quella propria di un sadico, perché è di questo che parliamo, come Christian Grey!!!
        L’errore secondo me sta nella lettura della regista che ha voluto porre enfasi sugli aspetti romantici della storia danneggiando quelli più oscuri e controversi, quando invece potevano tranquillamente coesistere, esattamente come nel romanzo.
        Mi auguro che gli attori vengano diretti in tutt’altro modo per il nero e che la lettura del regist rispecchi maggiormente i significati del romanzo!!!
        Claudia spero che la tua giornata non sia troppo pesante 😉
        In ogni caso è sempre un piacere chiacchierare con tutte voi mie care 🙂
        Buon pranzo 😉

        • Veronica80

          Ovviamente ultimamente mi ha risvegliata anche un certo Jamie/Sam 🙂
          Quelli che si chiamano dolci risvegli 🙂

        • Costanza

          No, non concordo, Veronica. 🙂

          La regista non c’entra nulla in questo caso.

          Se hai letto i post di questo sito, sono stati i produttori, in primis De Luca a decidere dall’inizio di far prevalere il lato romantico della storia.

          La regista ha solo eseguito la sceneggiatura, ma senza contribuire a modificare pesantemente il contenuto, che di fatto resta quello che abbiamo visto sullo schermo.

          Jamie Dornan deve migliorare parecchio come attore, e non è tutta questa bellezza esplosiva sinceramente.
          Lo trovo un bel ragazzo, ma in giro c’è di meglio, poi i gusti sono gusti.

          Riguardo alla sua bellezza, nel film era magnetico e divino in alcuni momenti, insipido e bruttino in altri.

          Non so quante volte tu abbia visto il film, ma io ormai lo conosco a memoria ed ho osservato i particolari.

          Saluti a Claudia! 🙂

          Tra i miei film preferiti rientra Via col vento e Quo Vadis.

          Sono una via di mezzo, non sono troppo romantica nè troppo tosta.

          Ora devo scappare!!

          • Stellina

            Ciao Costanza!!!

            Sono completamente d’accordo con te per quanto riguarda la sceneggiatura, ma non sulla regista.

            Non sono un’esperta ma credo che il regista quanto sta filmando una scena abbia già nella sua mente quella che sarà la resa…le espressioni, il tono, la rabbia, la felicità, la passione che vuole vedere emergere dagli attori…non può essere un mero esecutore.
            Kubrick, per eccesso girava in maniera estenuante finchè non otteneva quello che aveva nella sua mente.

            Su Jamie, lo sapete, lo adoro…il suo sguardo mi stende. Nel primo film non è stato premiato dalla sceneggiatura e confido che nella seconda facciano di più….non so voi ma quando nel libro Christian suonava, a me sembrava di sentire tutta la sua sofferenza, tutta la sua incapacità di liberarsi del suo lato oscuro, nel film non sono riuscita a provare nulla…tutto troppo freddo e meccanico!

            Non mi è ancora chiaro se Sam sia anche amica di Amelia, la moglie di Jamie,io ho avuto la netta sensazione che lui fosse “trattenuto” e che non gli sia stato chiesto DI PIU’!! Voi che dite?
            <3

            • Costanza

              Ciao, Stellina!! 🙂

              Amo molto il cinema e penso di essere abbastanza informata, senza eccedere. Adoro i film di Kubrick e sapevo quanto fosse esigente… 😉

              Detto questo, Sam ha fatto bene il suo lavoro, ma non può essere totalmente responsabile delle capacità espressive di un attore, sicuramente molte scene le avranno girate più di una volta, ma non si possono fare miracoli.

              Kubrick lavorava con veri attori, anche di gran talento, quindi poteva permettersi il lusso di’pretendere’ il meglio.

              Questo discorso non vale con Jamie Dornan purtroppo, deve migliorare…

              L’attore che interpreta Jamie Fraser, il bel Sam, ad esempio, ha alle spalle anni e anni di teatro e si VEDE!!!

              Per quanto riguarda il di più, era già stato deciso dai produttori di Cinquanta sfumature che il film sarebbe stato più romantico e meno erotico.

              Jamie non si è trattenuto. Prima di girare il film ha sicuramente stabilito, tramite contratto, fin dove poteva spingersi con le scene di sesso e le parti nude da esibire.

              Il problema è che l’attore manca di sex appeal e di quel brutale ed arrogante erotismo che caratterizza il personaggio di Christian Grey.

              Si può essere bellissimi ma incapaci si far impazzire gli ormoni dello spettatore.

              Io ho visto un attore rigido, che ha trovato difficoltà di calarsi emotivamente nelle scene di sesso, e questo non va bene per il ruolo professionale che ricopre.

              Perdonami Stellina, ma questa è la realtà. 🙂

              A me Jamie Dornan piace nei panni di Christian Grey, ma deve impegnarsi!!!

            • Stellina

              Costanza, ho capito la tua posizione, ed è vero che Jamie in certe scene è rigido e poco espressivo ( come ad esempio quando Ana lo lascia nella stanza dopo le cinghiate), ma mi viene anche da pensare che Sam non abbia fatto nulla per migliorare la sua recitazione.Punti di vista diversi, ci sta.

              Ora lui sta girando altri film, farà nuove esperienze, si confronterà con altri registi e spero di ritrovarmelo nel nero un po’ più cresciuto professionalmente.
              Ci tengo però a chiarire che per me il DI PIU’è legato allo spessore psicologico di Christian, non mi interessa di vederlo nudo…come ho già detto, in quell’ambito, mi accontenterei di vedere un french kiss come si deve;-))))

            • Costanza

              Guarda, Stellina, le mie speranze sono identiche alle tue. 🙂

              Spero che Jamie migliori la sua espressività recitando in altri film più ‘impegnati’.

              Come me, hai notato la scena delle cinghiate, ad esempio, quindi in parte siamo d’accordo.

              Amo il personaggio di Christian Grey, e spero che oltre a una buona sceneggiatura per il sequel, anche Jamie faccia la sua parte.

          • Veronica80

            Capisco la tua posizione e i tuoi gusti 😉
            Io rimango ferma nelle mie posizioni e nei miei gusti 🙂
            Viva Dio non siamo mica gemelle siamesi 🙂
            Con tutta questa somiglianza nei gusti e nei modi mi stavo quasi per preoccupare 🙂
            Un abbraccio Costanza 😉

            • Costanza

              Ah, Veronica, forse dal mio tono, non mi hai compresa, scusami. 🙂

              Rispetto i tuoi gusti e ci mancherebbe, così come è palese che su alcune opinioni siamo totalmente divergenti.

              Volevo solo rettificare la posizione della regista e ciò che hanno dichiarato i produttori del film.

              Dobbiamo ringraziare in parte Sam se il film è risultato elegante e dignitoso.

              Oltre alla bellezza di un attore, io mi lascio affascinare anche dalla bravura: sono fatta così.

              Non siamo gemelle siamesi, puoi tranquillizzarti su questo punto, e più volte lo abbiamo anche dimostrato, ciò nonostante la stima non è mai mancata e spero che non succeda mai.

              Un abbraccio. 🙂

  6. Veronica80

    Il correttore fa più danni di un uragano 🙁

  7. Claudia

    Ragazze buongiorno,come state?
    Anch’io poco fa leggevo i vostri commenti… Veronica a me piace molto ” L’amore infedele” Diane Lane e O.Martinez hanno dato vita ad un gioco di seduzione e sesso molto accattivante.
    Orgoglio e pregiudizio è un bellissimo film.
    In generale non sono un amante dei film d’amore a volte sono troppo melensi e strappalacrime.
    Amo i classici,Piccole donne del ’49,Via col vento,Vacanze romane,Sabrina,La gatta sul tetto che scotta,insomma chi più ne ha più ne metta 🙂 alcuni film famosissimi anni ’80 🙂
    Adoro i film storici,quelli mi appassionano e mi lascio travolgere…WOW!
    È bello venire qui e fare due chiacchiere con voi,certe giornate sono proprio pesanti.
    Baci

    • Veronica80

      Claudia tra quelli anni 80 c’è per caso balli proibiti, io a 14 anni, guardandolo di nascosto, ho scoperto l’esistenza dei miei ormoni che all’epoca mi sembravano decisamente ingombranti 🙂
      Un abbraccio cara e stai su 😉

  8. Stellina

    Su Dracula non sono preparata…lo vidi a suo tempo ma non ne sono una cultrice!
    Veronica credo tu mi abbia letto nel pensiero perchè stavo proprio pensando che certe scene di “l’amore infedele” fossero molto intense!!!

    Su Ugly love e Forse un giorno, posso dirvi che sono due libri molto diversi, anche Stella l’ha già sottolineato.
    Ripeto quando una storia è bella lo è sempre NA o no. Io ho adorato Forse un giorno, sarà perchè strimpello la chitarra e trovo che la musica sia uno strumento di comunicazione ed una valvola di sfogo fenomenale…oltre che un mezzo di seduzione, proprio perchè fa emergere quello che si ha dentro!!!

    Ugly Love l’ho trovato unico, ma va a gusti, Costanza, so che scegli i libri con oculatezza e se non ti piace proprio la Hoover, non mi sento di consigliartelo ad occhi chiusi…però non basarti sul film, io non mi fiderei…pensa se avessi visto solo il film di 50 sfumature…;-)

    Caspita Claudia non ti facevo un’amante dei classici di Hollywood, quelli che hai citato, li ho visti tutti, senza parlare di quelli degli anni 80, se partiamo col revivial io ci sono!!!!

    Io sono un po’ una pesantona e mi piacciono i film impegnati…”Into the wild” di Sean Penn mi talmente travolto che molte delle citazioni di Supertramp mi accompagnano ancora oggi…tipo questa:

    “Happiness is only real when shared…la felicità è reale solo quando è condivisa”.
    …e io son più che felice di condividere tanti momenti di divertimento ed evasione con voi;-D

    Baci

    • Veronica80

      Condivido perfettamente il parere di Stellina per quanto riguarda la regia!
      Comunque non mi hai risposto su segretary 😉

  9. Veronica80

    Costanza sono confusa 🙁
    Lo sai che ogni tanto mi capita 😉
    Ho capito perfettamente il tuo punto di vistA e ho trovato il tuo modo di esprimerlo elegante, rispettoso e molto chiaro.
    Io semplicemente non lo condivido e mai è poi mai potrei perdere la stima in te per divergenze di opinioni.
    La battuta delle gemelle voleva essere ironica (spero di essere riuscita nell’intento 🙁 )
    Ci manca solo che ci nettiamo a giudicare gli attori dalla bellezza 🙂
    Credo che nel nostro gruppo nessuna lo faccia, io sicuramente no!!!
    Hai ragione quando dici che Jamie deve fare esperienza e impegnarsi di più, non credo sia bello in senso stretto, anche se è innegabilmente n bel ragazzo, quello che mi affascina è il mondo interiore che credo di intravedere dai suoi sguardi così intensi e oserei dire irrequieti che mi fanno venire i brividi, credo abbia un grosso potenziale che spero si sprigioni con tutta la sua potenza per il nero 🙂
    Io personalmente la regia, per non parlare della sceneggiatura le ho trovate molto carenti, per usare un eufemismo…
    Ciao a tutte mie care 😉

    • Stellina

      Sante parole Veronica:
      Potenziale inespresso! In due parole proprio quello che intendevo!
      Per il suo vissuto, credo che Jamie sia il Christian perfetto, che dite voi di 50 shades, vogliamo farlo vedere a tutti??? Speriamo…

      • Veronica80

        Lui ha perso la mamma da adolescente, questa esperienza io credo di vederla tutta nei suoi occhi, è il perfetto Christian per me, ma ovviamente comprendo tutte quelle che se lo erano immaginato diverso o che si aspettavano di più dalla sua interpretazione.

    • Costanza

      Veronica, mi fai morire dal ridere!! 🙂

      A volte sembri così confusa, da confondere me! 😉

      Anche la mia risposta sulle gemelli siamesi era ironica e spero di essere riuscita nell’intento… 😉

      Concordo con te che Jamie abbia un grosso potenziale solo che, riferendomi alla scena delle cinghiate, per esempio, non ho visto uno sguardo intenso, diciamo così…

      Non voglio offendere o irritare nessuno con i miei commenti, voglio essere sempre sincera anche a costo di andare controcorrente.

      Inoltre accetto i gusti e le opinioni diverse dalle mie, perché mi piace il confronto che a volte incita alla riflessione.

      Baci. <3

      • Veronica80

        Ma perché ti sono sembrata offesa???
        Vedi sono queste le frasi che mi confondono!!!
        È vero che la nostra conoscenza è virtuale, ma spero che da quello che hai potuto vedere della mia personalità si evinca che sono fin troppo aperta e matura ( come una pera cotta) 🙂
        Per sentirmi toccata da dei semplici pareri diversi dai miei…
        Non farmi preoccupare 🙂

        • Costanza

          Uffa, Veronica, fai venire l’ansia!!! 🙂

          A parte gli scherzi, l’ultima parte del mio commento… non era riferita a te… ma in generale, per descrivere la mia personalità, proprio perché la virtualità non permette una conoscenza approfondita.

          Quindi, non ci psicanalizziamo a vicenda, altrimenti vengo in Sardegna e mi presento davanti alla porta di casa tua per invitarti a uscire a prendere un caffè e per farci quattro risate… 🙂

          Mi piace moltissimo discorrere con Voi, perché vi trovo molto argute e intelligenti, oltre che simpatiche e soprattutto aperte.

          Spero che con questo, ci siamo finalmente chiarite e che la tua preoccupazione si sia dissolta perennemente.

          Baci. <3

  10. Veronica80

    Nooooooo l’ansia no 🙁
    Mi taccio subito 🙂
    Non psicanalizzo mai nessuna gratis 🙂
    Che ridere Costanza non siamo nuove a questo tipo di situazioni e non dire che è solo colpa mia 😉
    Anche tu sei una bella paperina e questo si legge tra le righe 🙂
    Se venissi in Sardegna ti porterei in giro a cazzeggiare fino all’alba, ci divertiremmo un casino..
    Chi lo sa, non si sa mai, prima o poi dobbiamo trovare il modo di conoscerci…
    Ora basta, tutto chiaro 🙂

    • Costanza

      Cara Veronica, devi sapere che, all’Università, la maggior parte delle mie amiche erano della Facoltà di Psicologia e mi rimproveravano spesso di non aver scelto il loro stesso percorso di studio… 🙂

      Avevo anche un amico di Alghero, persona adorabile e squisita e, nonostante i suoi ripetuti inviti, non sono mai andato a trovarlo.

      In fatto di divertimento sono una ‘peperina’, insieme potremmo fare un sacco di baldoria… alla faccia della maturità!!! 😉

      Baci. <3

      • Veronica80

        Io ci sto 🙂
        L’invito si estende anche a Stellina e a Claudia 🙂
        Anche io vivo a mare…
        Giorno al mare notte per locali e per le mamme i bambini li lasciamo ai papà 😉
        Se poi vi istigo a fare le monelle non dite che è colpa mia 🙂
        Un abbraccio 😉

  11. Sibilla

    Ciao a tutte e buon inizio settimana.
    Vedo che si sta discutendo ancora sulla interpretazione di Jamie Dornan. Premettendo che io ho visto il film prima di leggere il libro e del signor Dornan non sapevo quasi nulla, il suo Christian Grey a me ha colpito subito, a parte l’ovvia bellezza del protagonista, anche quel suo essere freddo e rigido in certe situazioni, ha uno sguardo molto irrequieto che riesce ad rendere credibili questi tipi di personaggi ambivalenti, come lo è Christian Grey, un momento è solo un giovane uomo confuso, in un altro momento è arrogante e intimidatorio.
    Per chi voleva un film più erotico o sessualmente più audace nelle scene, ovvio sia stato deluso/a. Ma non è certo per colpa di Dornan, nè della regista. E’ la sceneggiatura che esalta o distrugge un film. Se si voleva un film “forte” si doveva scriverlo in quei termini, affidarlo ad un certo tipo di regista, ma a quanto pare la produzione ha deciso per toni più soft. Ed è qui che va’ apprezzato il lavoro di Sam, degli attori e di tutta la crew. Hanno fatto un buon film “pop”.
    L’obiettivo del successo commerciale ma fatto con un certo buon gusto è stato raggiunto alla fine.

    • flo

      Ciao Sibilla sono assolutamente d’accordo con te per molti aspetti. Come ho ripetuto più volte lui è stato penalizzato dalla sceneggiatura che è quella che è… che cosa poteva fare più che attenersi a quella?? un altro attore avrebbe detto quelle parole o girato quelle scene con enfasi diversa?? chissà ma io non credo.. il risultato sarebbe stato questo. Se parliamo di interpretazione in The fall è superbo e magnetico (è stato nominato ai bafta e ha finto 2 premi ifta per questo ruolo) perchè per il personaggio di paul spector ha avuto un alto materiale su cui lavorare secondo me. Tornando a Christian la freddezza e rigidità era a parer mio assolutamente voluta perchè così è stato impostato nel film.. io poi contrariamente a quanto leggevo qui ho proprio adorato gli ultimi 15 minuti del film e la sua interpretazione..quello sguardo che si ritrova vale più di mille parole. Comunque concordo sul fatto che possa fare di meglio assolutamente anche in questo ruolo. Io concordo con le altre riguardo al sesso in questo film.. non era coinvolgente come mi aspettavo .. anche i baci dai che erano??? .. ma non che non andassero bene di per sè attenzione, ma non puoi presentare un film con questa tematica senza esplicarla maggiormente, fondendo romanticismo e passione. Hanno ridotto tutto a 4 scene esteticamente perfette ed “eleganti” ma vuote e ripeto per un film che presenta una tematica del genere è un pò un paradosso. Avevano per le mani una sfida e hanno scelto la via più facile per assicurarsi quanti più sederi in sala parliamoci chiaro. Non sò quanto questo aspetto possa cambiare nei prossimi episodi.. la produzione è sempre quella. In ogni caso.. 2017 data illegaleeee non ce la posso fare ad attendere!!! detto ciò non vedo l’ora nel frattempo di leggere ugly love che spero esca presto e di vedere Nick Bateman all’opera… dopo Jamie mi preparo ad una nuova rovina ahahah 😀 Buona serata a tutte :*

      • Costanza

        Ciao, Flo! 🙂

        Anche a me è piaciuto il finale e l’interpretazione di Jamie in quel momento (ma anche l’intervista e la discussione del contratto per esempio). 😉

        Concordo al 100% con te riguardo a come è stato trattato il sesso nel film, mi sono davvero piaciute le tue considerazioni.

        • flo

          Ciao Costanza <3
          si sono d'accordo anche perchè il film non è brutto per nulla e io più lo guardo e più lo apprezzo.. solo non era come si aspettava la gran maggioranza di noi credo e bisogna essere obiettivi al di là del gusto personale ovviamente, su alcuni difetti presenti che se non ci fossero stati l'avrebbero reso perfetto! E' sempre un piacere leggere anche i tuoi interventi e in generale mettere a confronto i diversi punti di vista di ognuna 😉

          • Costanza

            Sono ancora una volta d’accordo con te, Flo. 🙂

            Il film, in linea generale, mi è piaciuto, ma questo non mi ha impedito di notare dei difettucci, che come hai fatto notare tu, senza quelli, sarebbe stato tutto perfetto.

            Ti ho scoperta da poco, seguendo e apprezzando i tuoi commenti negli altri post. 😉

            Complimenti, davvero. 🙂

            Hai la mia stima e simpatia,e spero di ritrovarti ancora. <3

            • flo

              Ti ringrazio e ricambio assolutamente la stima e la simpatia 🙂 ci ritroveremo a commentare e confrontarci ancora senza ombra di dubbio 😉 A presto! <3

          • Veronica80

            Ciao fol mi trovo d’accordo con molti dei pensieri che hai espresso 🙂
            Solo che io non definirei mai 50 sfumature di grigio un bel film ( con l’eccezione di poche scene, ultimi 15 minuti inclusi)i bei film sono davvero altri e dato il romanzo aveva tutte le carte in regolo per diventare un film davvero bello…
            Peccato, ma mi sento moderatamente (come dice Costanza) fiduciosa per il nero…
            Vedremo.
            Buona serata a tutte.

      • Stellina

        Ciao Flo,
        sono d’accordo con te, in più posso dire che il film in lingua originale è molto più bello. Tu l’hai mai visto in inglese?
        Jamie ha una bellissima voce e concordo sul finale a me è piaciuto, a parte l’espressione di cui parlavo sopra…quando discutono al piano, la confessione di Ana nella camera e l’addio all’ascensore sono intensi..i loro sospiri sono evocativi dei loro sentimenti e della loro disperazione!

        Poi davvero bravissimo Jamie, quando racconta ad Ana della madre, il tono della sua voce è da brividi…provate a sentirlo!!!!

  12. Veronica80

    Stellina ciao:)
    Non vedo l’ora che arrivi il blu ray per vederlo in inglese, ho visto alcune parti e la voce di Jamie è davvero intensa 😉

    • Stellina

      Fidati Veronica!E’ tutto un altro mondo..perfettibile certo, ma così le parti più intense recitate da Jamie dimostrano tutto il suo potenziale!!
      Anch’io non vedo l’ora che mi arrivi il blu ray perchè son stufa di vederlo censurato;-D
      Dopo avergli concesso una seconda possibilità, ci riconfronteremo per un vero e proprio “scontro finale” su 50 sfumature di grigio, in attesa del Nero ;-D

      P.S se potessi venire in Sardegna per una seratona insieme, sarei già a Malpensa o a Orio al serio!!!
      Dai che stasera c’è il party del “Mulino bianco”…ahahahaha

  13. Veronica80

    Si non vedo l’ora di confrontarmi con tutte voi!!!
    Lo sezioniamo, analizziamo, prendiamo appunti e li mandiamo al nuovo regista del nero 😉
    Per me purtroppo niente party, non ho Sky e quindi come una matta il martedì mi faccio 80 chilometri per andare dai miei e guardarlo ondemande 🙂
    Cosa si fa per amore 🙂

    • Stellina

      uhhhh non lo sapevo che non avessi Sky…ma per Jamie ne vale la pena, always!!!
      Allora i commenti a mercoledì;-D

    • Costanza

      Veronica, hai tutta la mia ammirazione!! 🙂

      Percorri 80 chilometri ogni settimana per vedere Jamie, altro che premio fedeltà!!!

      Ti meriti tutto il Mulino bianco, bambolotto e merendine comprese…
      🙂

      Buona serata a TUTTE, anche a Sibilla.

      • Veronica80

        Che ridere 🙂
        Sono da ricovero lo so!!!
        Ma finalmente mi sono decisa a farmi l’abbonamento…
        Se no mi ci vuole un patrimonio in benzina 🙂

  14. flo

    Buona sera stellina e Veronica 🙂 stellina concordo come prevedibile in inglese rende ovviamente dì più. Ho seguito le 2 serie di the Fall in lingua originale e avevo potuto già constatare quanto anche la sua voce sia intensa. 😛 Veronica riguardo alla concezione di bel film bé sicuramente i filmoni con la f maiuscola o i capolavori sono altri ma nonostante i difetti che come diceva anche costanza l’avrebbero reso perfetto, se assenti ovviamente , lo trovo comunque piacevole da guardare e riguardare 😀

    • Veronica80

      Si piacevole è sicuramente un giudizio adatto, ma io mi aspettavo ben altro 😉
      Sono una pesanti a lo so, ma non me ne faccio una ragione 🙂
      Se aveste visto la mia faccia all’uscita del cinema, quello si che era uno spettacolo 🙁
      Buona notte a tutten

      • flo

        Eh si veronica ti capisco perchè come dicevo mi aspettavo anch’io ben altro e all’uscita dalla sala ero insoddisfatta.. probabilmente per la tanta attesa e aspettativa. Ma appunto rivedendolo, seppur conscia dei difetti comunque presenti, l’ho poi apprezzato per quello che è, soprattutto in lingua originale. Alla luce di queste consapevolezze e delle varie riflessioni fatte ti consiglio appunto di rivederlo a mente aperta, priva di aspettativa perchè ormai sai cosa aspettarti e magari in inglese. Non si trasformerà nel “capolavoro” che sognavi ma probabilmente lo apprezzerai un pò di più. Attendo di leggere tuoi commenti a riguardo 😉 a presto 🙂

        • Veronica80

          Fol seguirò il tuo consiglio 😉
          Appena rivedrò il film almeno 2 o tre volte darò il mio verdetto finale 🙂
          Credo che abbiate ragione voi, in lingua deve essere tutta un’altra cosa!!!
          A presto flo 😉

          • Costanza

            Buongiorno, Veronica!! 🙂

            Penso che vedere il film in lingua originale non cambi nulla se i contenuti rimangono quelli, quindi, come scrive Flo, che saluto, bisogna guardarlo senza troppe aspettative, e forse riuscirai anche ad apprezzarlo.

            Baci.

            • Stellina

              Mi spiace Costanza, non sono d’accordo sul fatto che non cambi nulla…qualcosa cambia eccome! Il film non potrà improvvisamente diventare un capolavoro, ma certe sfumature si colgono molto meglio. Come dice la stessa Flo, lo si apprezza un po’ di più;-)
              Per me che sono uscita delusa dal cinema è stato così!

              Non per fare sempre i soliti paragoni ma hai provato a seguire Outlander in italiano e non in inglese? Jamie non si può sentire…poi quelle traduzioni approssimative che fanno perdere tutto il fascino del gaelico…
              Non è un caso che in molti paesi europei i film vengano proiettati in lingua originale con i sub! Occasione per imparare l’inglese e per apprezzare il lavoro completo degli attori! In Italia purtroppo siamo sempre un passo indietro ahimè!
              Baci

            • Costanza

              Buongiorno, Stellina!! 🙂

              Ho guardato Cinquanta sfumature in inglese, ma l’ho apprezzato in spagnolo, e per me non è cambiato assolutamente nulla, il film rimane quello che è, e mi è piaciuto lo stesso nonostante i suoi difetti, lo ribadisco per l’ennesima volta!!!

              Mea culpa per Outlander, l’ho visto in inglese e mi è piaciuto moltissimo, compresi i timbri di voce di Claire, Jamie e tante risate per l’accento del Duca di Sandringham. 🙂

              Il fascino del gaelico rimane più forte che mai!!

              E non cambia la bravura degli attori che rimangono strepitosi in tutte le lingue, perché la sceneggiatura e la recitazione in questa serie televisiva rimane comunque di altissimi livelli.

              Baci.

            • Costanza

              E per concludere: Stellina, come puoi notare, sono molto esigente e critica, sia per la lettura che per il cinema in generale, ma non mi risparmio su nulla, cerco sempre di avere la visione delle cose a 360 gradi senza comunque perdermi il divertimento. 🙂

            • Veronica80

              Ciao Costanza, ciao Stellina 🙂
              Quando vedrò il film in lingua vi farò sapere cosa ne penso, per ora posso dire solo una cosa ho sentito alcuni pezzi in inglese e la voce di Jamie mi fa tremare le ginocchia, per non sembravi troppo infantile vi devo spiegare che per me la voce maschile con le mani è il più potente afrodisiaco 🙂 per non parlare del fatto che ho trovato il doppiaggio agghiacciante 🙁
              Un esempio per tutti quando lui dice ” alcuni direbbero che io non abbia, pausa, cuore” brividiiiiii e non del tipo migliore 🙁
              Un abbraccio.

            • Costanza

              Ciao, Veronica!! 🙂

              Il timbro di voce di Jamie, che fa tremare le ginocchia, non si discute, ma la trama e alcune espressioni facciali tipo – la scena delle cinghiate o il sorriso da pesce lesso nella Stanza Rossa che mi ha fatto cascare qualcos’altro… 🙂 – sono sempre quelle in tutte le lingue del mondo!!

              Queste, e lo ribadisco, sono le mie impressioni, e non discuto su quelle altrui.

              Baci. <3

  15. Mary

    Allora ho letto tutte le cose che dite su Jamie, sono d’accordo con alcune e d’accordo con altre.
    Dire che Jamie è bruttino e in espressivo in alcune scene non è giusto. ..
    Io non l’ho trovato inespressivo forse impacciato e timido.
    Bruttino no per carità anzi il contrario.
    Sono d’accordo sul fatto che si poteva creare più passione ad esempio i baci più passionali, forse Jamie non si è lasciato andare per via della moglie?
    Oppure hanno voluto cosi ma quei baci specialmente quando sono andati a fare una passeggiata e lui la bacia prima di dargli il contratto, wuel bacio sembrava finto.
    Poi la sceneggiatura povera, ma come altronon mi llamento , se non fosse per alcune scene e per il concetto dominatore- sottomessa lo potevano vedere tutti.
    Non è colpa dell’attore secondo me ma di quelli che diriggono forse un po’ anche di Sam.

  16. Veronica80

    Mary sei troppo carina 🙂
    La più grande sostenitrice di Jamie di tutto il sito 😉
    Continua così 🙂

  17. Mary

    Oggi sono triste, perchè su internet dice che forse davvero tutti vogliono Henry Cavill per Jack…io no.
    Perchè poi lo metterebbero troppo a paragone con Jamie, già si dice che è più bello, più bravo… 🙁

  18. Lele

    non ho letto il racconto mi sa che vado a comprarlo.
    Ormoni venite a meee!

    • Stellina

      Cara Lele, il libro lo si può acquistare solo in lingua originale per ora…se conosci un po’ l’inglese non perdertelo!

  19. Stellina

    No, nell’articolo di Stella è specificato che la pubblicazione in italiano è prevista per giugno, ma al momento non si hanno ancora notizie certe! Bisogna pazientare…

    • Veronica80

      Che ridere Costanza 🙂
      Quale è questo sorriso da pesce lesso nella stanza rossa ? Adesso sono curiosa! 🙂

      • Veronica80

        In ogni caso, secondo me, è ovvio che la lingua originale non risollevi da sola le sorti di un film, però le da sicuramente quel quid in più che te lo potrebbe far apprezzare maggiormente…
        Mi riservo di guardarlo con attenzione per poi dare in mio giudizio più accorto.
        Baci.
        Ma Claudia che fine ha fatto???
        Sono un po’ preoccupata, ma quando doveva partorire??? Non avrà mica il suo cicciolo già tra le braccia???
        Claudia non lasciarci così in sospeso facci sapere 😉

      • Costanza

        Ciao, Veronica, non voglio dirti nulla per ora, magari dopo che avrai visto il film. 🙂

        Come ben tu sai, mi è piaciuto ma avrei voluto di più.

        A parte la sceneggiatura, ho solo scritto che le doti recitative di Jamie Dornan sono state altalenanti nel film, che come attore deve ancora migliorare, non che fa schifo!

        Ho scritto che è un bel ragazzo, ma niente di straordinario, che il suo sex-appeal in alcuni momenti del film si è come volatilizzato…

        Ognuno poi la pensi come vuole.

        • Veronica80

          Va bene vagherò alla ricerca del sorriso da pesce lesso di Jamie Dornan e quando lo identificherò penserò a te con il sorriso 🙂
          Anche se tu dicessi che ti fa schifo a me personalmente non toccherebbe affatto 😉

          • Costanza

            Mi strappi sempre un sorriso, Veronica! 🙂

            Per quanto riguarda le tue ultime parole, penso che così dovrebbe essere un confronto tra persone mature con opinioni diverse.

            Baci. <3

            Un saluto a Stellina. 🙂

            • Veronica80

              Certo che si, cara costanza 🙂
              Sarebbe folle trattenere le proprie opinioni per paura di urtare le convinzioni altrui 🙂
              E questo modo di fare, ovviamente, non ci riguarda.
              Baci.

            • Stellina

              Ciao Costanza,

              in genere accetto il contradditorio solo quando mi interessa veramente esprimere la mia opinione in termini civili.
              Poi ci mancherebbe che avessimo tutte quante la stessa idea o gli stessi gusti!!!

              Qualche volta io e te abbiamo impressioni divergenti altre volte le stesse, soprattutto su Jamie Fraser;-D, è giusto che sia così, altrimenti che noia;-)!!!
              Baci

  20. Stellina

    Buongiorno Veronica!!!
    Hai centrato in pieno, la voce profonda mi stende così come le dita delle mani che si intrecciano con forza nei momenti di passione mi mettono i brividi!
    Poi già ci siam scambiate le nostre opinioni sulle due dita di Jamie mentre si accarezza il mento, ti ricordi??…che monella..ahahah
    Veronica, ho appena visto una gif del bacio tra Jamie e Claire nella puntata 9…e posso dire….finalmente!!!!!!…un bacio come si deve e pure al rallentatore!!!! E ci siam capite!!! Sam è un grande e che invidia nei confronti di Cait ehehehe.
    Faccio contemporaneamente una richiesta a Stella se magari riesce a trovarla e metterla in un ultimo articolo sulla stagione…<3

    Buona giornata a tutte!

    • Veronica80

      E vaiiiiii con i baci, ci piacciono tanto 😉
      Stella esaudisci il desiderio di stellina te ne saremmo grate 🙂
      Heeeee le mani, le mani, in nessun altro caso l’estetica coincide così tanto con la pratica 😉
      Spero di non aver esagerTo…
      Mi è partito l’ormone 😉

    • Stella

      Quelle gif che dici, della nona puntata-il momento clou per intenderci- dovrebbero già esserci tutte nell’articolo del riassunto che ho pubblicato qualche settimana fa. controlla se ti riferisci a quelle.

      • Stellina

        Ciao Stella, no non c’è…diciamo che è una ripresa molto ravvicinata del bacio, ma ora mi viene il dubbio che possa essere un bacio della 7…l’ho vista sul gruppo di facebook…

        • Stella

          Mo mi hai incuriosito, mandami il link in posta se riesci. Così poi la tengo in archivio e la pubblico la prossima volta per tutte.

  21. Claudia

    Buongiorno a tutte! State parlando ancora del film e dell’interpretazione di Jamie 🙂
    Veronicaaaaaaaaa,ho avuto un pò di problemini ma tutto é rientrato nella norma,grazie!
    Prima che partorisco ci vorrà un bel pò,se tutto procede bene i primi di Novembre 😉 ieri ho saputo che avrò una femminuccia!
    La gif di cui parla Stellina penso di aver capito qual’è e ammetto che quei baci sono proprio infuocati O.O” e moooooolto realistici!
    Alla faccia della recitazione!

    • Stellina

      Ciao Claudia, bentornata!!!
      Son contenta che tutto proceda al meglio!! Una femminuccia poi…questo mondo ha bisogno delle donne;-D!!!

      Sai che sto in fissa con i baci e credo anche tu abbia visto proprio il bacio che intendevo perchè più realistico di così si muore;-))…siii si muore solo immaginandosi di essere al posto di Cait!!!
      Pronta per il finale???
      Baci

    • Veronica80

      Ciao Claudia, ben tornata 🙂
      Ero un po’ preoccupata perché avendo avuto due gravidanze so bene che non mancano mai sorprese a volte fastidiose ( controlli su controlli esami su esami )
      Che bello una femminuccia 🙂
      Io ho due maschiacci 😉
      Hai visto ogni tanto ci rilanciamo sulle 50 sfumature oramai trascurate 🙂
      Il bacio in questione, come dimenticarlo??? Sembra la simulazione di qualcos’altro…
      Vorrei scriverlo in latino che forse è meno forte, ma è meglio se non scrivo niente tanto mi avete capita sicuramente 🙂
      Che caldo 😉

  22. Claudia

    Stellina premettiamo che tutti i baci che si danno loro due sono da infarto,quello a cui ho pensato é quello della puntata n. 7 verso la fine,dopo che lui le ha donato le perle e sono pronti per un altro giro di ciupa ciupa dance.
    In puntata non si notava molto bene ma la gif non lascia spazio a fraintendimenti 🙂
    Ma insomma a questi bravissimi attori ma anche al telefilm arriverà qualche premio,io,non sono informatissima.

    • Stellina

      Bravissima Claudia, che occhio di lince!!!!
      E’ proprio il bacio davanti al camino sulla sedia…ahhhha, schiarito zoomato e ripetuto all’infinito…
      Spero proprio anch’io che prima o poi ci siano premi a pioggia per Outlander perchè se li meritano tutti!!!
      Non so se prossimamente ci saranno delle premiazioni per le serie tv…

  23. Costanza

    Ciao a TUTTE!!! 🙂

    Claudia, ben tornata. <3
    Ho letto che aspetti una bambina, che splendida notizia!

    Stellina, grazie per il contributo 'disinteressato' sulle gif di Outlander, noi apprezziamo il tuo impegno, e grazie a Stella che esaudisce i nostri desideri più proibiti… 😉

    Veronica, sei più scatenata di me, sempre pensieri impuri…!!

    Scherzo! Ma sei un mito con le battute… 🙂

    Ritornando a Outlander, da qualche parte, ho letto che dovrebbero fioccare premi su Sam, Caitriona e Tobias entro il 2015, oltre che sulla serie televisiva.

    Che dite, facciamo il tifo???

    Baci.

    • Stellina

      Se fosse per me li premierei in ogni catogoria…ahahah;;-D

      • Veronica80

        Cara stellina fosse per te creeresti la categoria premio Oscar per ” lingua lesta e amplesso sudato ”
        🙂 che ridere…
        Io ti quoto e rilancio il premio ” a me, me piace zozzo” 🙂
        Mi stanno scendendo le lacrime, oggi mi prende così, parlo pure in romano 🙂

        • Claudia

          Nooooooo, Veronica così disturbi le nostre innocenti orecchie! 😉 Lingua lesta e amplesso sudato,ah ah ah 🙂
          Hai un bisogno urgente di dolce…
          A Sam danno direttamente l’Oscar e gli lanceranno mutandine al posto dei fiori!

          • Veronica80

            Claudia a che tipo di dolce ti riferisci, monella 😉

            • Claudia

              Oh cielo! Non ricominciamo con le merendine 🙂 🙂 ih ih
              Parlavo di un dolce … Sai tipo una tortina,un gelatino… Facciamo così nulla di confezionato ma bensì fresco fresco!

            • Costanza

              Ragazze, leggendo le vostre battute, non posso fare a meno di ridere!! 🙂

              Mentre pensate alle vostre merendine, io, intanto, vado a scovare un covone di fieno, forse Jamie si trova lì… 😉

  24. Veronica80

    Ciao Costanza abbiamo scritto in contemporanea 🙂
    Se ti sono sembrata impura nel messaggio precedente, in quello appena scritto sopra sono proprio da rogo medioevale 🙂
    Tifiamo si è di brutto anche 🙂
    Baci

    • Costanza

      Veronica, sarei capace di affrontare qualsiasi processo di stregoneria, tanto Jamie verrà a salvarci. 😉

      Preferisco ‘ardere’ dalla passione sai… 🙂

      • Veronica80

        Ti ho servito la battuta sul vassoio d’argento e come sapevo non potevi deludermi cara;)
        Mi hai risposto proprio come volevo 🙂
        E come darti torto 😉

  25. Claudia

    Veronica,Costanza grazie … Non me lo aspettavo proprio,pensavo fosse un altro maschietto!
    Anch’io tifo per Outlander e per loro sempre e comunque! 😉

    • Veronica80

      Sei contenta Claudia? O volevi un altro maschietto?

      • Claudia

        Sono felicissima,l’importante é la sua salute per il resto va tutto bene!

        • Veronica80

          Sono sinceramente felice per te, la maternità è un dono prezioso anche se molto faticoso 🙂
          Tanti tanti auguri Claudia 😉

          • Costanza

            Sento la felicità di Claudia anche a distanza!! 🙂

            Auguri! <3

          • Veronica80

            Fresco fresco Claudia ???
            Ma no facciamo caldo caldo, nel senso di appena sfornato si intenda 😉
            Non vorrei mai passare per troppo maliziosa 🙂
            Mi Sto arrivando! Che è troppo tardi 🙂
            Ma sono in buona compagnia 😉

  26. Lele

    Ah ok aspetterò la lingua italiana grazie mille Stellina.

  27. Veronica80

    Ciao ragazze che fine avete fatto???
    Mi mancano le nostre chiacchiere 🙂
    Siamo a corto di argomenti da commentare, ma con un po’ di fantasia le chiacchiere non ci mancano 😉
    Fatemi sapere cosa state leggendo, qualche giorno fa in un commento avevo chiesto a Claudia e Stellina se avessero letto la trilogia della Malpas, ma non mi avete risposto 🙁
    Io è Costanza la portiamo nel cuore e non solo… 🙂
    Fatevi sentire bellezze sono in astinenza 🙂

    • Claudia

      Veronica buongiorno! (Anche a Stellina,Costanza e Chiara ovviamente)
      Siete pronte per l’ultima puntata? Sabatooooo è vicino 🙁
      Te,dove eri rimasta?
      Non ho proprio visto la domanda su Jodi E.M scusa,altrimenti ti avrei risposto ma con me cascate male 🙂 penso di essere una delle poche a cui il ” Lord” non sia piaciuto per nulla…
      Ih ih ih 🙂
      Un bacione

  28. Veronica80

    Ciao Claudia io non ho ancora visto la 12 🙁
    Sono molto in dietro, ma vedi che in un modo o in un altro mi metto al passo 🙂
    Caspita il Lord del maniero non ti è piaciuto, io me lo sogno ancora la notte 🙂
    Cosa non ti è piaciuto, la storia in se, il personaggio o la scrittura della Malpas?
    Sono curiosa 🙂
    Poi ti volevo chiedere se avevi iniziato ” alla tua scoperta” io ho divorato tutti i 9 libri 🙂
    Ê pazzesco, se ti piace il genere Dark, da leggere in apnea e nonostante le intuizioni non si capisce minimamente quale sarà l’epilogo, forse è anche meglio di My master s nightmare, più psicologico anche se anche qui non mancano le violenze fisiche…

    • Claudia

      Veronica allora” alla tua scoperta” ancora non riesco ad iniziarlo,lo farò a breve.
      Hai suscitato curiosità nella mia testolina.
      Quando iniziai a leggere “il lord” ero parecchio presa,ma dopo poche pagine già non gradivo più.
      I personaggi non mi piacciono,lui lo avrei ucciso spesso,quello che ha fatto ad Ava per me è un comportamento inammissibile, in più si capisce immediatamente che è lui che le fa sparire( non dico tutto perchè non vorrei spoilerare per chi non l’avesse letto).
      Un tira e molla che se non sbaglio al secondo libro mi ha annoiato talmente tanto da decidere di interrompere la lettura.
      Dopo un mese se non di più ho finito la trilogia ma ti assicuro esclusivamente per testardaggine pura.
      Un uomo così? Per carità! Ve lo lascio 😉

  29. Veronica80

    Che ridere Claudi 🙂
    Si effettivamente anche il Lord è un uomo un po’ disturbato 🙂
    Anche Christian però non scherza 🙂
    Per chi subisce il fascino del bello e dannato non c’è scampo 😉
    Comunque questi personaggi, in confronto a quelli di My master s nightmare e alla tua scoperta, sono dei chierichetti 😉
    Non aggiungo altro per non rovinarti la sorpresa, però preparati all’orrore e foderati lo stomaco, se volevi uccidere il Lord del maniero, per Jeremy vorrai sbattere il tablet a terra e saltarci sopra 😉 appena finito il 9 libro sono corsa su amazon per scrivere la recensione e sfogarmi 🙂
    Fammi sapere appena inizi 😉
    Per il quinto di My master s nightmare sai qualcosa? Quando esce?

  30. Veronica80

    Coastanzaaaaaaa???
    Dove seiiiiiii??? Giochi a nascondinooooo ???
    Guarda che non abbiamo più l’età 🙂
    Ti cerco sul post di Outlander!
    E Stellina che fine ha fatto???
    Chiara c’è la simo persa 🙁

    • Claudia

      Veronica oggi facciamo come dici te ci scriviamo su Outlander 😉