“Ugly Love Movie”: prime foto dal set

Vi ricordate come tutto è iniziato?

No?!?! Allora da brave, fate un bel ripassino e andate QUI, quando nello scorso novembre lo stesso Nick Bateman annunciava che avrebbe interpretato sul grande schermo il ruolo di Miles Archer, protagonista maschile del romanzo Ugly Love, grande successo di Colleen Hoover, in arrivo prossimamente anche nel nostro paese.

11079660_886780911379567_354895689643907029_n

In un video di qualche tempo fa – che potete vedere qui sotto –  lo stesso Nick svelava alle fan un suo imminente viaggio in Canada per girare un “Qualcosa” legato al film, come avevo già accennato a qualcuna di voi che ci segue.

 

E sempre come promesso, vi propongo i primi aggiornamenti sul film, arrivati via social in giornata.

Infatti, mentre Nick era in volo alla volta di Toronto – screen sotto – su instagram venivano postate le prime foto dal set, ad opera del produttore e del regista del film.

nick111

La prima foto raffigura l’interno di un aereo, postata da Cody Hackman, produttore del film, attore, socio in affari e carissimo amico dello stesso Nick. Ripostata subito dopo dalla stessa autrice con il commento “Hmm what movie is this going to be?” mmmmm, uno a caso, direi!

ugly1

La seconda, se già non l’aveva già fatto la prima, da cardiopalma,  con un cappello da pilota e la targhetta con il nome Archer, sicuramente alcuni elementi della divisa di Miles, pubblicata dal regista Alan Ungar.

ugly

Inutile dire che questi due scatti sono bastati a scatenare il pandemonio, in attesa di saperne qualcosa di più, come speriamo visto che tutti questi bravi ragazzi, Nick in testa, sono molti attivi sui social e ne conoscono benissimo il loro potenziale.

Forse tutto questo delirio per molte di voi è eccessivo, dal momento che il romanzo non è ancora stato pubblicato da noi, ma sono pronta a scommettere che non appena uscirà anche qui, entrerete tutte a far parte del #MilesHighClub!

LOCANDINA FAN MADE

LOCANDINA FAN MADE

 

UGLY LOVE BOOK TRAILER

MUSIC BY GRIFFIN PETERSON

nick

 

 Stay Tuned for other update!

9 commenti

  1. Elli

    Domanda…. Sapete chi è l’attrice che interpreterà la protagonista?!
    Grz ragazze comunque siete le migliori!!! 50sfitaISmyDROG

    • Stella

      Elli grazie, l’acronimo è fantastico 😀
      Ancora non abbiamo nessuna news su chi interpreterà il ruolo di Tate, non appena ci saranno novità non mancherò di aggiornare.

  2. Stellina

    Fantastico!!!!! Come può iniziare meglio la mattina di un giovedì qualunque???
    L’unico problema è che così mi viene ancora più voglia di leggere il libro e non so se avrò la pazienza di aspettare la pubblicazione in italiano. Ho la netta sensazione che mi imbatterò nella lettura in inglese, non resisto!!!!!
    Grazie ragazzeeeee!

  3. Chiara

    non si conosce ancora la data della pubblicazione del libro in italiano??

    • Stella

      Chiara, notizia fresca fresca.
      Dovrebbe, ripeto il dovrebbe- condizionale d’obbligo perché queste sono indiscrezioni senza ancora una conferma da parte della casa editrice- uscire il prossimo giugno con il titolo “L’Incastro (im) perfetto”
      Non appena ho qualche info in più vi aggiorno immediatamente.

      • Stellina

        Grazie mille Stella, attendo tue news… se fosse giugno cercherò di resistere!

  4. laly

    M a invece della SERIE TV su Crossfire trilogy non si sa nulla? ç_ç

    • Stella

      Laly, stavo cercando proprio ora, per vedere se trovavo qualche news, ma il nulla.
      Le ultime novità che vi avevo dato, che risalgono a qualche tempo fa, dicevano che la serie sarebbe andata in onda questo autunno, o al più tardi la primavera del prossimo anno, ma non sappiamo altro. La curiosità maggiore, come ovvio che sia, verte sul cast, ma tutto tace. Comunque Tranquille, non appena si saprà qualche cosa di nuovo vi aggiorno. Il segugio è sempre a caccia 😉