Twisted Seduction: remake erotico pronto a sfidare 50 Sfumature di Grigio il film?

E’ in fase di definizione il remake del film erotico Twisted Seduction e il regista vorrebbe una coppia già amatissima dai fans del genere: Matt Bomer ed Alexis Bledel.

La notizia riportata da PRWeb vede questo remake pronto per il mercato proprio nel periodo di lancio del film 50 Sfumature di Grigio. Per ora è tutto da definire, probabilmente gli attori nominati ancora non sanno nulla e c’è chi ipotizza una scaltra mossa del regista per portare alla ribalta il suo film sfruttando l’onda pubblicitaria dell’adattamento dei romanzi di E L James.

Intanto Adams – il regista – assicura che per girare l’originale ci sono voluti solo 10 giorni di set – e anche un budget ridottissimo – quindi un periodo così limitato non dovrebbe andare a interferire con i rispettivi impegni dei due attori. Invece il discorso budget? Per ora non viene affrontato.

La trama del film, anche se si parla di erotismo, a mio avviso differenzia da quella di Anastasia e Christian: un ricco e bello, in questo caso anche genio, vorrebbe intraprende una relazione con una fanciulla e per fare ciò la tiene prigioniera contro la sua volontà.
Il regista ci tiene a far presente che qualcuno a Hollywood gli ha fatto notare la somiglianza del suo film con i romanzi di E L James.
Più che quei romanzi, e guardando il trailer, il film mi ricorda vagamente la torbida storia di Boxing Helena, magari senza l’epilogo finale. Si spera.

Un solo dubbio: Alexis e Matt accetterebbero due ruoli del genere? Sarebbe interessante conoscere anche l’opinione dei due diretti interessati.
Intanto il gossip gira in rete e tutti ne parlano…. complimenti al regista!

TRAILER

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Lau

    Non credo che chi paragoni il romanzo della james a questo avesse davvero letto i libri…vi sembra vagamente somigliante??mah!comunque non avevo dubbi che il tam tam mediatico si ripercuotesse all’infinito,la gallina dalle uova d”oro, sempre pronta a covare…

  2. FRA

    Ma che centra questo è un pazzo seriale che rapisce una contro la sua volontà…è macabro!50 sfumature alla fine è una storia d’amore

  3. Desi

    Oh ma non sanno più come fare pur di sfruttare questi libri. E non parlo solo di gente come questo regista, parlo anche di alcuni “blogger” della domenica che criticano a tutto spiano e poi vanno a spammare nelle pagine a tema 50 sfumature. Ci vuole coraggio davvero..

  4. fra

    anche io…..cmq è diverso dai romanzi di el.james però si lo vedrei.

  5. antonella

    si ,credo che lo vedrei mi piace il trailer…….. magari ci fossero matt e alexis ……