“Tutto o Niente”: le prime pagine del capitolo conclusivo della “Bad Boys Trilogy”

Per riscaldare questa fredda giornata ci vuole qualcosa di esplosivo, quindi, vi propongo di leggere in anteprima le prime pagine del capitolo conclusivo della “Bad Boys Trilogy.”

Che sia Nash, o sia Cash….o di nuovo Nash, bè, comunque li mettiate i gemelli Davenport sono dinamite pura!

Tutto o Niente” è il romanzo che chiude la trilogia, che vi ricordo, vi attende nella doppia versione, digitale e cartacea, a partire dal prossimo 22 gennaio.

Cliccando nel link che segue potrete gustarvi i primi cinque capitolo, a doppia voce, ovvero capitoli alternati, di questo nuovo episodio. E diciamolo, ma quanto amiamo noi il pov maschile?! Allora non perdetevelo!

Se per caso, siete ancora tra quelle che non hanno letto questa trilogia, correte subito ai ripari! Vedrete, non ve ne pentirete!

Io ho detto QUI che ne pensavo tempo fa, e credo di essere riuscita nell’intento di corrompere di nuovo qualcuna di voi, per le altre, bè, lasciatevi tentare, perchè i “Bad Boy” non sono mai troppi!

Trovate QUI tutte le info sulla “Bad Boy Trilogy” , mentre QUI sinossi e info di “Tutto o niente.”

 

 

“Tutto o Niente”

Nash

 Ho dovuto convivere con quella puttana chiamata “realtà” per troppi anni. E sì, è una rottura di coglioni. Oh, eccome! Ma almeno mi sono sempre fatto trovare pronto.

Nascondere la verità non porta mai nulla di buono. Mai.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

tutto o niente

 

 

LA “BAD BOYS TRILOGY” E’ COMPOSTA DA:

SOLO PER TE  (Down to You)

TI STAVO ASPETTANDO (Up to me)

-TUTTO O NIENTE (Everything for Us)

 

DISPONIBILE SU AMAZON