“Tutto o Niente”: in arrivo il capitolo conclusivo della “Bad Boys Trilogy”

Cash e Nash. Nash e Cash.

Se anche voi siete rimaste affascinate dai gemelli Davenport tenetevi forte, perchè è in arrivo il capitolo conclusivo della trilogia che ha tenuto tutte con il fiato sospeso.

Un’altra lettura che si aggiunge alla lista che ci terrà compagnia nel nuovo anno, infatti, l’uscita di “Tutto o Niente” è prevista per il prossimo 22 gennaio, come sempre nella doppia versione.

tuttoniente2.jpg

 

Per quel che mi riguarda, mi auguro che l’autrice – M.Leighton – si sia impegnata parecchio per far riguadagnare strada a Marissa, la cugina stronza di Olivia, personaggio che non è entrato esattamente nelle mie grazie, per così dire. Ma la curiosità, come sempre, avrà la meglio e sono piuttosto impaziente di scoprire quali nuovi segreti ed avvenimenti ci attendono con questo nuovo appuntamento con la “Bad Boys Trilogy.”

 

 

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

TRAMA

La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, aveva tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: un bel lavoro, una vita privilegiata e tanti amici. Tutto ciò che il denaro non potrebbe mai comprare. Ma per un fatale scambio di identità, il suo mondo si capovolge e Marissa finisce tra le mani dell’uomo più pericoloso e sexy che abbia mai incontrato. Un enigma per Marissa, ma anche per colui verso il quale prova un irresistibile e inspiegabile trasporto. Con quest’uomo Marissa scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti, una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. E a cui deve cercare di sopravvivere…

DISPONIBILE SU AMAZON