“Tutto in una Sola Notte” è il primo appuntamento con la “The Lick Series”

What happens in Vegas stays in Vegas”, ovvero quello che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas, detto americano che sta diventando un vero tormentone negli ultimi tempi, soprattutto con i nostri amati romanzi che, a quanto pare, hanno eletto questa città uno dei loro set preferiti, non per niente la definiscono città del peccato.

BeFunky Collage

Ma non sempre questo famoso proverbio è la regola, alle volte le azioni compiute hanno delle conseguenze che si portano a casa, soprattutto quando Miss Tequila ci mette lo zampino.

È il caso di Evelyn che raggiunta la città del peccato per festeggiare alla grande il suo compleanno si sveglia in compagnia di un fusto e con un brilocco al dito, ma con un gran vuoto in quella bella testolina.

«Non avevo realizzato che avessi bevuto così tanto. Voglio dire, avevo capito un pò, ma…merda. Veramente? Non ti ricordi che siamo andati in gondola al The Venetian?»

«Siamo andati in gondola?»

«Cazzo. Ah, e che mi dici di quando mi hai comprato un panino? Ti ricordi?»

«Mi dispiace.»

«Aspetta un minuto, mi stai prendendo in giro, non è vero?»

«Mi dispiace così tanto.»

«Fammi capire bene, non ti ricordi niente?»

«No, cosa abbiamo fatto la scorsa notte?»

«Ci siamo sposati cazzo!»……« Non è giusto che io mi ricordo e tu no, Evelyn.»……«Quindi, congratulazioni hai sposato una rock star.»

 

Inizia così il primo capitolo della “The Lick Series”, che prenderà il via con l’arrivo di “Tutto in una Sola Notte” e che avremo il piacere di leggere grazie alla Newton il prossimo 30 aprile.

I ragazzi con cui avremo un incontro ravvicinato, almeno su carta, sono David –chitarrista-, Mal-il pazzo batterista-, Jimmy-cantante- e Ben-bassista-, componenti del gruppo  rock “Stage Dive” e a loro volta ognuno di loro sarà il protagonista assoluto di una storia, ovvero i quattro romanzi che compongono la saga dall’aria molto molto promettente, lasciatemelo dire. Io personalmente non vedo l’ora di incontrarli e mi sono già segnata l’appuntamento sulla mia agenda.

Belli, tatuati e naturalmente maledetti, un mix davvero esplosivo a cui è difficile resistere. Sulla carta tutti irresistibili, ma come con ogni boy band che si rispetti io ho già scelto il mio preferito ed, al momento, è Mal, poi prossimamente scoprirete anche il perchè.

Una nuova e spumeggiante serie, come avrete capito, divertente, con un tocco di ironia, per cui io impazzisco, e anche molto molto piccante.

 

 

«Riesci a sentire quello che stiamo facendo qui? Stiamo costruendo qualcosa.»

P.S. Emmmmmmmmm, mo se chiama costruire…se, se………

 

978-88-541-7751-2

 

TRAMA

La festa dei 21 anni.
Una notte a Las Vegas.
E se ti risvegliassi sposata con il chitarrista della band del momento?

Svegliarsi a Las Vegas può riservare brutte sorprese…

Preparate le valigie!

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attraente nella sua stanza. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa…
Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista della rock band di successo Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che cosa faranno? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto all’alcol?

 

«L’amore non è sempre pulito e semplice. Può essere incasinato e doloroso, ma non significa che non sia comunque la cosa più incredibile che possa accadere. Non significa che io non sia pazzo di te. Siamo io e te contro il mondo.»

 

BOOK TRAILER

 

THE LICK SERIES” E’COMPOSTA DA:

1-TUTTO IN UNA SOLA NOTTE (Lick)

2-Play (Mal story)

3-Lead (Jimmy story)

4-Deep (Ben story)