Avete voglia di una commedia? Una di quelle dal tocco ironico e un pizzico di romanticismo?

BannerTuttiPazziGaia-1_grande

La Leggereditore viene in vostro aiuto con una proposta tutta italiana. Giusto in tempo per allietare il lungoooo week-end che ci aspetta. Almeno per me!

E’ uscito proprio oggi – 29 aprile – ,in formato ebook, “Tutti Pazzi per Gaia”, una commedia romantica dell’autrice Stefania Nascimbeni, giornalista freelance, esperta marketing, autrice e tanti sogni nel cassetto tutti, o quasi, realizzati. Tutte le amanti della versione cartacea dovranno attendere sino al 15 maggio, ma non disperate: il tempo passa in fretta!

Protagonista di questo romanzo è Gaia Altieri Rotondi, considerato l’alter ego dell’autrice. Gaia è una giovane giornalista, ansiosa di fare esperienza e cogliere la sua occasione per dare una svolta alla sua carriera. Per riuscire è disposta a tutto, anche intervistare la sexy star Hollywoodiana del momento. Com’è dura a volte la vita, vero? Se poi tra rivalità ed equivoci arriva pure Cupido a metterci lo zampino!

 

 

Tutti Pazza per GaiaTRAMA

Quello che Gaia Altieri Rotondi, una giovane giornalista alle prime armi, vorrebbe più di ogni altra cosa al mondo è fare carriera nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine.

L’unico modo per ottenere una promozione e non occuparsi più della rubrica degli oroscopi è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno erotico femminile a livello planetario, blindato da una schiera di bodyguard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr C. non rilascerà dichiarazioni fino all’inizio di settembre, in occasione della prima alla Mostra del cinema di Venezia. Ci sono solo poche settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore abbia preso casa a Portofino, ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, quando la governante tuttofare della villa in cui soggiorna l’attore la scambia per la nuova personal chef. Ecco l’occasione che stava aspettando! Peccato che sia incapace perfino di friggere un uovo e che ci sia un giovane paparazzo agguerrito quanto lei… Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce…

BOOK TRAILER