Tra le tante uscite editoriali che ci attendo prossimamente, non dimentichiamoci di quelle “Made in Italy.”

 

Squadra che vince non si cambia. Sarà ancora una volta la Newton Compton a pubblicare il nuovo romanzo di Anna Premoli, l’autrice fenomeno dello scorso anno, vincitrice del “Premio Bancarella” con il suo libro d’esordio “Ti Prego Lasciati Odiare.”

Le prima giornate uggiose dell’autunno saranno accompagnate da “Tutti i Difetti che Amo di Te”, che troverete disponibile nella doppia versione a partire dal 30 ottobre.

La ricetta odio-amore, ormai marchio di fabbrica nei racconti dell’autrice, non mancherà nemmeno questa volta. Sara e Ethan saranno i protagonisti di questa storia che prevede molti colpi bassi e gli immancabili battibecchi che sfoceranno, come da copione, in un finale al bacio!

 

 

 

TRAMA

Ethan ha ereditato una fortuna. Sara viene nominata suo amministratore patrimoniale. Ma il loro rapporto di lavoro cede presto il posto a qualcos’altro…
Mettere i bastoni tra le ruote alla sua famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore all’improvviso, senza lasciare alcun testamento, la situazione precipita perché il ragazzo eredita, insieme al fratello maggiore, le quote della Phelps&Phelps, multinazionale quotata in borsa e ancora sotto il controllo della famiglia. Il giorno in cui Ethan irrompe durante una riunione degli azionisti completamente ubriaco, la famiglia si convince della necessità di intervenire per salvaguardare lui e la sua quota azionaria, che garantisce loro di avere la maggioranza. Il tribunale nomina quindi un amministratore del suo patrimonio, ma sarà solo il primo di una lunga serie, perché Ethan è bravissimo a farli fuggire, uno dopo l’altro. Quando anche il terzo rassegna le dimissioni, il giudice incaricato del caso decide di tentare una strada diversa, e invece di nominare uno dei soliti professionisti, chiama Sara di Giovanni, la cui specializzazione sono i brevetti aziendali. Ma Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e, al contrario degli altri, di avere una vita privata che non la rende ricattabile. La collaborazione tra lei ed Ethan inizia a suon di reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…