Inarrestabile Sara Tessa che, in un anno circa, è passata dal self-publishing alla grande distribuzione editoriale.

 

Dopo l’avventura con le novelle della collana erotica Sperling Privè, e l’approdo alla Newton Compton, aggiunge un nuovo capitolo al suo “Batter d’Ali.

L’attesa del romanzo “Il Silenzio di un Batter d’Ali”- versione di Adam –, in uscita il prossimo 3 luglio, verrà premiata con l’arrivo di una novella. Sarà ancora Sophie a prendere la parola e narrare un nuovo, e tormentato episodio, della sua storia d’amore con Adam.

Tutti i Brividi di un Batter d’Ali” sarà disponibile, in formato digitale, a partire dal 29 maggio e al suo interno troverete in esclusiva le prime pagine della versione di Adam.

Un successo iniziato lo scorso anno, grazie al passaparola, e consolidato il gennaio scorso con la pubblicazione de “L’Uragano di un Batter d’Ali”, primo appuntamento con Sophie e Adam, la coppia che ha saputo conquistare il cuore di migliaia di lettrici.

 

 

TRAMA

Che cosa avrà da raccontare ancora Sophie?

Un uomo cambia davvero per amore? È la domanda che Sophie si pone all’indomani del suo ingresso ufficiale nella vita di Adam. Lui le ha dichiarato il suo amore, le ha chiesto perdono, di andare a vivere insieme e di fidarsi di lui… Troppo bello per essere vero. Un sogno avverato a cui Sophie fatica a credere. Adam è cambiato, troppo. Il sospetto che lui celi un segreto si farà di giorno in giorno sempre più reale, finché, durante una gita in montagna, scorgerà negli occhi di Adam la menzogna… e un imminente uragano all’orizzonte. Cosa deciderà Sophie? Affrontarlo o attendere il suo passaggio e le imprevedibili conseguenze?