Tutte le uscite editoriali di oggi -21 maggio-

Sembra che gran parte delle case editrici, quest’oggi, si siano coalizzate per dissanguarci.

Sono tantissime, infatti, le uscite editoriali della giornata che troverete nelle vostre librerie e store online.

Si tratta di pubblicazioni appartenenti ai vari generi del romance, in grado, quindi, di accontentare un pò i gusti di tutte quante.

Di seguito trovate tutte le sinossi, le immancabili cover e i link per l’acquisto.

Direi di partire ricordandovi il secondo capitolo della miniserie “Happenstance” di Jamie McGuire, sempre edita Garzanti. Inaugurata con “Una Meravigliosa Bugia”, lo scorso 7 maggio, la storia di Erin e Weston continua ora con “Un Magnifico Equivoco.”

QUI, trovate tutte le info su questa trilogia, che si concluderà il prossimo 4 giugno con “Un’Incredibile Follia

 

10404179_815730208522927_3684165258882729132_n

 

-UNA MERAVIGLIOSA BUGIA-

La vita di Erin è cambiata all’improvviso. Tutto quello in cui ha sempre creduto si è rivelato una bugia. E ora, in una nuova casa e in una nuova famiglia, non sa più quale sia il suo posto. Si sente smarrita e sola. A scuola nessuno riesce a capirla, nessuno riesce a starle vicino. Nessuno tranne Weston. Erin non può ancora credere che il ragazzo più irraggiungibile del liceo abbia scelto proprio lei. Far finta di resistere ai suoi occhi verdi e profondi è stato inutile. Con lui accanto ogni cosa ha un sapore diverso, una luce speciale. Ma anche i problemi sono sempre dietro l’angolo. Perché Weston è una calamita per situazioni complicate. Perché a volte per seguire l’istinto fa la mossa sbagliata. E ci sono verità che non possono restare nascoste per sempre. D’un tratto il loro amore inesauribile e unico sembra farsi in pezzi come un castello di sabbia risucchiato dalle onde. Erin non crede più a nulla. Perdersi in quello sguardo che le dava sicurezza e felicità è diventato difficile. Il suo cuore torna a chiudersi per non soffrire ancora. Eppure Weston conosce la strada che porta ai suoi sentimenti più fragili. Conosce le parole giuste da sussurrarle. Conosce il modo per difenderla dalle sue stesse debolezze. Adesso Erin deve trovare dentro di sé la forza di combattere contro tutto e tutti. Contro un passato che ha ancora molto da raccontare e contro la paura di ammettere che quello che la lega a Weston è pura magia. Perché anche per sognare ci vuole coraggio.

Erin e Weston sono due ragazzi sognatori e innamorati che insieme trovano il modo per superare le loro insicurezze. Non dimenticando mai che non bisogna essere perfetti per vivere un amore perfetto.

 

Passiamo ora alle novità di casa Newton, che propone due letture, una dedicata alle più romantiche ed un erotico.

 

IMG_2903

 

La prima, quella per le più romantiche, è il secondo capitolo della serie “Sisters in Love”, che ha esordito nel novembre scorso con “Un Bacio sotto la Neve.” Il nuovo titolo che vi attende è “Ogni Maledetto Bacio che Avrei Voluto Darti”, che vede protagonista, questa volta, Kaylie Snow, la sorella di Danica, alle prese con le gioie, dolori e insicurezze della gravidanza, stati d’animo abbastanza comuni tra le donne in quella situazione. Svariati ingredienti che sapranno regalarvi, di sicuro, un altro giro sulla giostra delle emozioni.

 

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

ogni-maledetto-bacio-che-avrei-voluto-darti_4355_

 

-OGNI MALEDETTO BACIO CHE AVREI VOLUTO DARTI-

Kaylie Snow è sempre stata una bella ragazza, divertente e un po’ leggera. Adesso, con il pancione che cresce e la carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare lavoro e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie non possono che aumentare e, complici gli scompensi emotivi della gravidanza, anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato di dubbi. Chaz, dal canto suo, si considera un uomo fortunato, ma ha dei fantasmi nell’armadio che preferirebbe restassero tali. Purtroppo però non sempre è possibile mettere una pietra sul proprio passato…

 

IMG_2928

 

La seconda, invece, come vi accennavo, è una novità tutta erotica, abbiamo un nuovo dominatore in città.

Si tratta di “Non Lasciarmi Sola in una Notte di Pioggia”, primo capitolo della “The Bonds Series”, composta da tre volumi tutti auto-conclusivi e con protagonisti diversi. Una lettura all’insegna di una passione intensa, piacere estremo e seconde occasioni.

 

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

non-lasciarmi-sola-in-una-notte-di-pioggia_4331_

-NON LASCIARMI SOLA IN UNA NOTTE DI PIOGGIA-

Impossibile resistere all’attrazione

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore? 

Il loro era un amore perfetto
Ma un segreto li ha allontanati

Perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore?

Ci sono passioni che non si dimenticano

 

Di queste due, se cliccate sulla cover, potrete gustarvi anche le anteprime, e scoprire così, se stuzzicano la vostra fantasia.

 

d321ed2d-ba95-411b-ad48-6a96d46b1596-29896

 

Anche la Leggereditore, questo mese, allieta le sue lettrici con una commedia romantica con il romanzo di Jenny Hale, “Amami come Sono.”

 

copAmamiSono_large

 

-AMAMI COME SONO-

Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via.

Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce… Peccato che Libby sia l’ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni.

Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un’allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l’aspettiamo…

 

dark romance

 

Non dimentichiamo anche chi è in cerca di emozioni forti e, negli ultimi tempi, si è fatta rapire dal Dark Romance. In realtà questa uscita risale a due giorni fa, ma io me ne sono accorta solo oggi. Non vi ho parlato della serie “Alla tua Scoperta” di Scarlett Edward, ma so, leggendo i vostri commenti, che molte di voi sono cadute nella trappola e la stanno seguendo. Io sto collezionando tutti gli episodi, con l’intenzione di buttarmi di testa una volta conclusa. Vorrei evitare, per una volta, di dovermi strappare i capelli tra una pubblicazione e l’altra, sapete com’è, avrei già dato. Comunque, per tutte quelle che invece stanno scalpitando impazienti è disponibile da un paio di giorni -19 maggio –il nono capitolo – “Possibilità”- e mancano così all’appello gli ultimi due prima della porre la parola fine anche a questa storia. In pratica altri mesi di attesa, aihnoi!!!

 

81O3GlsX8lL._SL1500_

 

-ALLA TUA SCOPERTA 9- POSSIBILITA’-

Prendi una pistola. Puntatela alla testa. Premi il grilletto. 
Bum. 
È carica? Non si sa mai. 
Mettere la mia vita nelle mani di Jeremy Stonehart è così. Stiamo giocando alla roulette russa. Lui mette alla prova i miei sentimenti, mi spinge al limite e poi mi riporta indietro. 
Posso lasciarlo, ma non lo faccio. 
Sto aspettando il colpo di pistola per sapere se c’è una pallottola dentro, in attesa di sapere se ho Jeremy… O Stonehart. 
E così, solo nel momento della verità potrò scoprire se ho raggiunto la libertà—o l’oblio. 

 

you-feel

 

E per concludere la nostra carrellata in bellezza ci affidiamo alle new entry in casa You Feel Rizzoli di questo mese. Come sempre sono quattro, una per ogni mood tra cui scegliere. Quattro nuove storie tutte “Made in Italy”, adatte ai vari stati d’animo e per tutti gusti, con delle cover super colorate e zuccherose in perfetta sintonia con la nuova stagione estiva che ci attende dietro l’angolo, si spera. Vi ricordo che le pubblicazioni di questa collana sono disponibili nella sola versione digitale.

 

91QZz9p0pnL._SL1500_

 

 -AMORE, PARIGI E UN GELATO AL PISTACCHIO-

E se non vissero tutti felici e contenti?

L’amore è guardare un film romantico mangiando un gelato al pistacchio ricoperto di nutella con una spruzzata abbondante di panna. È questo che pensa Samantha, certa che un buon gelato possa risolvere ogni cosa e che Parigi non sia affatto la città dell’amore. Samy di storie ne ha avute, e tutte l’hanno delusa. Ma se un giorno incontrasse il ragazzo di cui era innamorata al liceo e lui iniziasse a corteggiarla? E se Lorenzo, il suo migliore amico, fosse invece certo che cedere alla sua vecchia fiamma sia l’errore più grave che Samy possa fare? Come si può capire qual è la strada giusta da percorrere per trovare il proprio lieto fine?
Tra yoga, training autogeno e i consigli di un prezioso guru milanese, una mamma invadente, una cugina insopportabile e un ritorno di fiamma, si snoda una storia d’amore e di amicizia farcita di romanticismo per un buonumore assicurato.

Mood: Romantico

81TsyPzNObL._SL1500_

-QUANTO COSTANO I TUOI DESIDERI-

Non c’è prezzo per resistere alla passione.

Morgaine è una musicista scozzese dal talento eccezionale che sembra riversare ogni goccia di passione nel suo violoncello: non appena smette di suonare, si trasforma in una ragazza algida e scostante con chiunque. È l’unico modo che ha trovato per reagire al padre opprimente, che ora vuole imporle un matrimonio di interesse. Per sfuggire a questo destino Morgaine affitta un professionista, un gigolò, che dovrà recitare il ruolo del suo fidanzato per un lungo weekend nella villa di famiglia in un’isola delle Ebridi. Lucas non ha problemi, è abituato alle situazioni più strane, ma presto si accorge che quella dama di ghiaccio in grado di incantare gli angeli con il suono del suo strumento lo confonde. Tra le coste ventose di Islay e il colore ambrato del suo whisky, Morgaine e Lucas scopriranno che al di là del gelo può nascondersi un universo di fuoco. Ma quando il loro segreto verrà alla luce, avranno la forza di inseguire i loro desideri?
Dall’autrice di “Solo una questione di prezzo” e “Prova a lasciarti andare”, un’altra storia di passione ed erotismo travolgente. 

Mood: Erotico

91A7r0hZ54L._SL1500_

-ADDIO E’ SOLO UNA PAROLA-

Mai guardare il mondo dall’alto senza toccarlo.

Dopo anni trascorsi a lavorare in un piccolo studio legale di Colonia, nella vana speranza di diventarne socia, l’avvocatessa Maira Puhl non può immaginare quale grossa sorpresa il destino abbia in serbo per lei. Manfred Stein, il socio anziano di uno dei principali studi della città, la convoca per farle un’offerta irrinunciabile: le cederà parte delle quote se lei in cambio collaborerà con suo figlio e lo convincerà a riprendere il suo vecchio ruolo. Lukas Stein era una giovane promessa del foro, prima di rimanere gravemente ferito in un incidente, e da due anni rifiuta di uscire di casa e di affrontare impegni e responsabilità. Maira accetta la sfida e giorno dopo giorno inizia a confrontarsi e a collaborare con Lukas. Un uomo ricco, arrogante e pieno di cicatrici, e una donna pratica, ambiziosa e indurita dal lavoro. Entrambi convinti di non avere più spazio per quella debolezza chiamata amore.
Un romanzo di cadute e risalite, di promesse infrante e sentimenti che non è possibile mettere a tacere. Un racconto che tiene incollati fino alla sentenza finale.

Mood: Emozionante

81xYRFFxHrL._SL1500_

-QUATTRO AMICHE E UNA NOTTE D’ESTATE-

«Troppo amore! Troppo amore!»

Marta, Maria Carla, Simona e Veronica sono trentenni molto diverse fra loro che spesso litigano, non si capiscono, si rinfacciano errori e mancanze, e si vogliono un bene dell’anima. Così quando Simona, in trasferta di lavoro a Parigi, telefona disperata perché ha scoperto che il suo capo, con cui ha una relazione, non ha intenzione di lasciare la moglie e anzi l’ha invitata in Francia con loro, le altre tre non esitano un istante e la raggiungono per impedirle di commettere una sciocchezza. Perché si sa l’affetto tra amiche emerge nel momento del bisogno. E non ci sono malumori o progetti andati in fumo che possano impedirlo. Così quella che doveva essere una missione pericolosa si trasforma presto in un’avventura entusiasmante. Da ricordare e da raccontare.
Amori non corrisposti, fidanzati troppo seri e spasimanti troppo giovani, risate, lacrime e chiacchiere notturne. Un romanzo che intreccia l’amicizia al femminile all’ironia, da consigliare rigorosamente alle migliori amiche.

Mood: Ironico

Non c’è che dire, veramente un bel bottino, non trovate? Quali tra questi entreranno nella vostra libreria, ci avete già fatto un pensierino?

Di seguito trovate tutti i link per l’acquisto diretto, non mi resta che augurarvi buona lettura!

8 commenti

  1. Claudia

    Stella grazie,sempre utilissimi questi post.
    Ultimamente non trovo nulla che mi attiri,niente di coinvolgente,sto aspettando quel libro di cui hai parlato tempo fa che non ricordo mai il nome del genere Dark,”apri gli occhi” …una cosa del genere 🙂 non sò neanche più quando doveva uscire. ~_~
    Non mi va di leggere il genere New Adult o troppo romantico.
    Mi gira così!

    • Stella

      CiaoClaudia,
      Quello di cui parli tu è “i suoi occhi su di me”, ovvero RAW, in uscita il prossimo 11 giugno, quindi c’è ancora un po’ da aspettare. Nel frattempo, però, il 1 giugno uscirà quello di chiaretta, la Cilli per intenderci, che ti consiglio veramente di non perdere, poi il primo tutte qui per la presentazione, perché merita parecchio.
      Se poi hai voglia di atmosfere cupe buttati sulla serie “alla mia scoperta”, che sta facendo impazzire un po tutte. Non so se già l’hai letta. Però ti avverto, non è completa, mancano gli ultimi due. A quanto pare anche questa è un bel trip, basato sul gioco psicologico. A detta delle mie amiche Jeremy, uno dei protagonisti, è un vero pazzo, quindi dovresti essere in buona compagnia 😉

  2. Claudia

    Stella grazie,si ” i tuoi occhi su di me” non mi entra in testa …. 😉
    Stavo vedendo su amazon ma un occhiata al volo perché oggi la tecnologia non mi funziona ma la serie ” alla scoperta” ho visto che ha due stelline max tre,solo che non sono riuscita a leggere le motivazioni.
    Però se mi dici che ne vale la pena,provo ! Si quello di Chiara me lo ricordavo. 🙂
    Un bacione
    P. S
    Fammi sapere di quella serie se puoi.

  3. Veronica80

    Ciao Claudia 🙂
    Anche tu alla ricerca di letture nuove?
    Hai ragione in giro non c’è gran che 🙁
    Comunque per quanto riguarda le recensioni di amazon, non fidarti più di tanto, io alcune volte non le capisco proprio si danno poche stelline a romanzi davvero carini e 4 o 5 a delle schifezze pazzesche, preferisco sempre scaricare le anteprime per valutare a pelle l’effetto che mi fa un libro, anche a me, tra queste proposte, attira la serie dark romance, se decido di prenderla ti faccio sapere!!
    P.s
    Ti ho chiamata in causa nel post 50 sfumature di donna, ma non mi hai ancora risposta, è carino come quesito, rispondi che ci divertiamo 🙂

  4. Claudia

    Ciao Veronica! Parlavo di te poco fa al post di Outlander,allora non sei andata a prendere le merendine 😉
    Non l’ho proprio visto il quesito ora vado a vedere.
    Neanche io,mi fido lo stavo giusto pensando oggi però ho chiesto a Stella per curiosità.
    Sto con il cellulare e mi sta facendo impazzire!

    • Veronica80

      Si ho visto e ti ho risposto 🙂
      Ci sono passata anche io con la connessione, mi sentivo isolata EMI venivano le crisi isteriche 🙂

  5. Federica

    Da quanto lo aspettavo questo nono capitolo della scarlett edwards!! Finalmenteee :)) grazie per questo aggiornamento! Prenderò sicuramente spunto per qualche nuova lettura 🙂

  6. Maggie

    Grazie mille per le news! 😉 io in questo periodo sto leggendo la trilogia “This Man” della Malpas! Davvero bello, sono a metà del secondo libro! Lo consiglio per chi, ancora come me, non lo avesse letto! 🙂 Buona giornata a tutti!