Tutte le donne di Charlie Hunnam

Tutte le donne di Charlie Hunnam? Tutte quelle reperibili dai siti di gossip, quindi le più conosciute!

Charlie e Morgana

Charlie e Morgana

Ora che i tanto agognati ruoli sono stati assegnati direi di passare al mio sport preferito, ovvero del sano gossip!
Mi pare arrivato il momento di ficcare il naso, se mi permettete, nella vita privata di Charlie Hunnam!
L’attore in passato è stato sposato con l’attrice Katharine Towne. I due si erano conosciuti alle audizioni per la serie televisiva Dawson’s Creek nel 1999 e dopo appena un mese di conoscenza sono convolati a nozze a Las Vegas, segno di bel temperamento passionale, non trovate?

Il loro matrimonio terminò con un divorzio nel 2002.

Voltiamo pagina.

Da quel momento sono diverse le relazioni a lui attribuite, come quella con la modella inglese Sophie Dahl,  l’attrice Rashida Jones e Stella Parker, fino all’incontro, nel 2007, con Morgana McNelis sua attuale compagna, designer di gioielli dall’animo rock dedicati in gran parte al fidanzato ed al suo ruolo di duro biker nella serie televisiva Sons of Anarchy.

Secondo il gossip d’oltreoceano l’idillio tra i due pare abbia subìto una battuta d’arresto nel 2010, quando Charlie, impegnato sul set del film The ledge è stato avvistato con Liv Tyler, sua coprotagonista nella pellicola. Sicuramente le scene bollenti tra i due devono averci messo lo zampino. 😉

Dopo questa parentesi sentimentale l’attore è tornato sui suoi passi e recentemente con la McNelis si sono trasferiti in un ranch fuori Los Angeles, lontani dal clamore e dalla vita mondana hollywoodiana.

La coppia, a quanto pare, ama la vita all’aria aperta, circondati dai loro animali da fattoria e con la compagnia dei loro gatti: Mavis e George.

Un quadretto all’apparenza perfetto, ma la carogna che è in me si è subito chiesta: che reazione avrà avuto la sua fidanzata alla notizia che Charlie avrebbe interpretato il “Dio del Sesso Christian Grey”?

Dalle ultime dichiarazioni dell’attore, la donna lo avrebbe sostenuto e addirittura convinto ad accettare quel ruolo, ma riuscirà a reggere la pressione di orde di fans che prossimamente impazziranno per Charlie?

E soprattutto, cosa avrà pensato di quelle famose scintille, quella chimica speciale tanto ricercata, notata con così tanto entusiasmo dai produttori durante i provini tra Charlie e Dakota?

Non ci resta che aspettare del gossip, che state certe arriverà, ma nel frattempo mi viene da dire: si accettano scommesse 😉

 

Charlie e Katharine

Charlie e Katharine

 

Charlie e Stella

Charlie e Stella

 

Charlie e Stella Parker

Charlie e Stella Parker

 

Ex moglie - patrigno, Charlie, madre - ex fidanzata

Ex moglie – patrigno, Charlie, madre – ex fidanzata

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Giada

    L’argomento ci appassiona tanto, ma mi stavo chiedendo: non si sa proprio niente del resto del cast?

  2. Juliet

    hai perfettamente ragione.. anche perchè lui stesso ha affermato di essersi trovato bene durante le prove con Dakota e di voler ancora di più il ruolo.. vedremo!!

  3. Fanny

    Non voglio essere cinica…..ma non e’ curioso che fra questi personaggi nasca una storia d’amore sul set e poi finisca quando finisce la saga? Come tra rob e kristen? Auguro alla fidanzata di riuscire a tenerselo stretto, ma sicuramente le pressioni saranno forti, non solo per le scene spinte con dakota, ma per tutto lo show business che ci stara’ attorno….

  4. Miky

    mmm dakota in effetti è più carina rispetto a Morgana… ma ho dei dubbi che si lasciano.. lo so che l’amore nn ha età.. xrò hanno 9 anni di differenza e lui essendo già fidanzato con questa da tanto tempo.. poi ha fatto altre scene di sesso con altre donne e nn si è messo insieme a nessuna…cmq ovvio mai dire mai nella vita a me interessa che il film sia bello … xD

    • alessandra

      hai dei dubbi che si lascino..ricordiamoci che Brad Pitt lascio’ l’allora moglie Jennifer Aniston per la Jolie…cmq mai dire mai e io fantastico gia’ su questa coppia di protagonisti ancor prima delle riprese

      • miky

        Si in effetti hai ragione…;) cmq anchio ce li vedrei molto bene insieme ^^

  5. Roberta

    Certo che è stato con certe brutte!!! Ora comunque ogni volta che qualcuno parla male di Charlino mio vado in bestia 😛 hihihihihi lo adoro!!! Mi sto guardando sons of anarchy!!!

  6. antonia

    Io penso piuttosto che il Team inglese degli addetti ai lavori, vedi( registra, autrice, ed ora attore ) abbia prevalso alla grandeeee! Meglio portare i soldoni in Patria..