È diverso tempo che non vi propongo un romanzo storico, quindi direi che è proprio ora di rimediare.

Tu sei mia

È la Garzanti, questa volta, ha portare nelle nostre librerie uno dei fenomeni editoriali britannici, presentato in patria come una sorta di perfetta fusione tra le atmosfere di Downton Abbey e Cinquanta Sfumature.

Tu Sei Mia”- dal titolo originale “All I Wants Is You”- è il romanzo d’esordio di Elizabeth Anthony, autrice che subisce fin dall’ adolescenza il fascino del romanzo storico, tanto da decidere, dopo la laurea, di cimentarsi lei stessa in questa avventura.

Speravo, una volta tanto, di trovarmi alle prese con un singolo, invece, ahimè, a questo primo appuntamento, che troverete disponibile da oggi 26 giugno, segue “Breathless for You”, pubblicato in lingua nel febbraio scorso.

Il romanzo è ambientato nell’Inghilterra degli anni venti, e racconta la profonda attrazione tra la giovane Sophie e Mr Maldon, nuovo proprietario della tenuta Belfied Hall. La passione divampata tra i due non avrà vita facile, Sophie è una cameriera tra le mura di quella splendida dimora e le rigide regole ed etichette sociali rendono il loro un amore proibito.

A poche ore dal suo rilascio è già al terzo posto tra i romanzi erotici più venduti su Amazon.

Io ho già fatto i compiti a casa, e una copia ebook mi aspetta calda, calda nel mio lettore ereader. E voi, vi farete tentare?

 

17333342TRAMA

Amarti è proibito.

Resisterti è impossibile.

Desiderarti è la mia ossessione.

 Se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni. 

Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini.
C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare.
Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù.
Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione.

La storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. Una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell’attrazione. 

4 commenti

  1. Lara

    Adoro “Downton Abbey”, adoro “50 sfumature di grigio”….forse forse è il caso di lasciarsi tentare **

  2. Lau

    Ecco ancora rimango con un’altra smania addosso…si sa’ quando esce il seguito?:(non mi ha fatto impazzire ma come lasciare una storia d’amore in sospeso…;)

    • Stella

      Ciao Lau,
      al momento non ci sono info sul seguito, aggiornerò non appena avrò news